Risultati da 1 a 9 di 9
aiuto trofeo hyperballoid hd
Questa discussione si intitola: aiuto trofeo hyperballoid hd nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; ciao raga, da qualche giorno ho notato ke hanno aggiunto UN trofeo a hyperballoid hd (assurdo solo un trofeo -_-') ...
- 02-05-2010, 03:00 #1
aiuto trofeo hyperballoid hd
ciao raga, da qualche giorno ho notato ke hanno aggiunto UN trofeo a hyperballoid hd (assurdo solo un trofeo -_-') comunque questo comporta che non ho piu il 100% del gioko e quindi devo prendere assolutamente quel trofeo,(io gioko solo per i 100%) il problema è che è un trofeo nascosto... allora vorrei sapere per prima cosa come si prende il trofeo ed in secondo luogo se lo hanno aggiunto da prendere sempre nel gioko stesso ( mi sembra strano) oppure e di una pak? e se è di una pak (o dlc) mi sapete dire quando esce...?grazie di tutto in anticipo, come sempre siete i migliori... grazie grazie grazie :-)
Attenzione:
Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.
Tweet
- 02-05-2010 03:00 # ADS
- 02-05-2010, 12:11 #2

LinkBack URL
A proposito di Linkbacks