Risultati da 1 a 8 di 8

[Aiuto] Red Dead Redemption

Questa discussione si intitola: [Aiuto] Red Dead Redemption nella sezione Richiedere Trucchi e Aiuto Videogiochi, appartenente alla categoria Il Libro dei Segreti; Ciao ragazzi sono a metà di questo capolavoro di Rockstar Games, e mi servono degli aiutini ;) 1) Qualcuno ha ...

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    Premio Social GroupPremio Thanks

Nazione
    Italy
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Relaxed
    Gamer IDs

Gamertag:: I Am The Cava

Talking [Aiuto] Red Dead Redemption

Ciao ragazzi sono a metà di questo capolavoro di Rockstar Games, e mi servono degli aiutini ;)

1) Qualcuno ha le cheats fornite dal Social Club del gioco da postare qua in modo che tutti possano usufruirne? Sono completamente gratuite basta fare qualche sfida o obbiettivo dopo essersi iscritti al social club.

2) Nel compito per lo sconosciuto "L'amore è oppio" sapete dirmi dove si trova lo stallone bianco che devo consegnare per liberare lo schiavo (lo stallone bianco è forse l'ungherese incrociato?)?

3) Per completare il vestito dei ribelli di Reyes, oltre a completare "L'amore è oppio", devo comprare il capo numero 6 all'emporio di Escalera, ma quando vado là per comprarlo sopra l'acquistabile è scritto N/D e non posso comprarlo, che fare?

4) Per sbloccare il vestito da sceriffo americano, devo finire l'ultima missione del gioco e poi ripulire i covi di tutte le bande americane in sole 24 ore di gioco. Io ho già ripulito tutti i covi americani (Twin Rocks, Pike's Basin, Tumbleweed e Gaptooth Breach) in più di 24 ore, a seconda del momento in cui erano disponibili. Come faccio per riprovare a ripulirli di nuovo? Ho forse perso la possibilità di avere l'uniforme da sceriffo americano (dovrei ricominciare il gioco?)?

5) Il trucco per sbloccare il vestito da assassino letale necessita del codice trovato nella limited edition. Questo codice è riutilizzabile? O si può inserire una sola volta?

6) Il vestito della banda di Walton è sicurissimo che sia disponibile solo per PS3 o si può avere anche nell'Xbox, magari con l'utilizzo di qualche codice (tipo quello che consente di sbloccare il vestito da gentiluomo, da rancher e da soldato americano)?

(Se ho altre domande io o se ne avete voi scrivetele qua, onde evitare di aprire altri topic come questo)

Grazie mille in anticipo, bye bye

Ultima modifica di I Am The Cava; 03-06-2010 alle 23:53

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Riferimento: [Aiuto] Red Dead Redemption

Ciao,
    hai dato un occhiata alla Soluzione video e alla Guida ai trofei?

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:

Nazione
    Italy
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Relaxed
    Gamer IDs

Talking Riferimento: [Aiuto] Red Dead Redemption

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Ciao,
    hai dato un occhiata alla Soluzione video e alla Guida ai trofei?
    Sì, logicamente non mi sono guardato tutti i video, ma mi pare tratti solo della storia principale senza le missioni degli sconosciuti, e comunque ho fatto domandine piuttosto precise che difficilmente si trovano nelle soluzioni, e può rispondermi (non dico soltanto ma quasi) chi ha giocato a Red Dead Redemption. Darò meglio un'occhiata, grazie

Saggio Risultati:
    Awards:

Nazione
    Italy
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Relaxed
    Gamer IDs

Ok, ho già trovato le risposte alla prima, seconda, terza e sesta domanda: le posto, casomai vi interessassero.

1) I codici del Social Club non sono veri e proprio codici, ma trucchi attivabili e salvabili nei trucchi offline solamente andando online, aprendo la sezione "Cheats", e salvandoli nel proprio salvataggio. Altri trucchi come i proiettili incendiari si sbloccano completando diverse sfide per conto del Social Club, come i 5 (o 2?) rimanenti premi avatar.

2) Lo stallone bianco, che non so se sia l'ungherese incrociato o no (molto probabile visto che il luogo di cattura è lo stesso), si trova nelle vaste pianure subito a est di El Matadero, luogo dove ha inizio la missione "L'amore è oppio".

3) Il capo numero 6 del vestito da ribelle di reyes per sbloccarlo devo avanzare con la storia, anche se ciò mi sembra strano perchè fra poco ho finito le missioni di Abraham Reyes.

6) Il buffo vestito della banda di Walton purtroppo è un'esclusiva PS3.

La risposta alla domanda 4 è quella più ostica, nessuno nella rete è ancora riuscito a rispondermi, ho cercato dappertutto. La domanda 6 è piuttosto banale, ma necessita di uno che abbia acquistato la premium e abbia provato il codice in due console diverse.

Grazie 1000, bye bye

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Vabbè la posto qui, ho un problemino con RDR in pratica se gioco connesso in single game dopo un pò mi si freezza la play, se invece non effettuo il login va tutto tranquillo per ore.... Lo fa anche a qualcun'altro oppure e solo un problema mio?

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe31 giorni dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

Gamertag:: valerio-_-94 PSN ID:: valerio-_-94 XFIRE ID:: valerio-_-94 Steam ID:: [HG]valerio-_-94 Wii Code:: valerio-_-94

no red sei l unico

le cose sono 2 o la play sta cominciando a dare segni di rottura stessa cosa che è successa a me con cod faceva la stessa identica cosa
    oppure il gioco è crashato

You know where you are!!!

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Stasera ho giocato tipo 5 ore offline nessun freezz proverò domani sera quando torno a casa a giocare connesso, magari il caldo di oggi la surriscaldava troppo. Comunque spero che non sia davvero la play, non è il periodo giusto

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Saggio Risultati:
    Awards:

Nazione
    Italy
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Relaxed
    Gamer IDs

Madonna santa mi hanno bannato dall'Xbox Live giusto oggi e non sono riuscito a scaricare nulla dal Social Club di Red Dead Redemption ma dimmi te che sfiga e questo e il periodo dove bannano meno

Comunque mi sono risposto a tutte le domande credo che quando hai finito il gioco ti puoi tranquillamente rifare tutti i covi delle bande con Jack Marston anche se li hai già fatti con John... Il trucco per il vestito dell'assassino letale è solo nella limited edition e si usa una volta sola... Il vestito da ribelle di Reyes me lo hanno dato quando ho finito la storia in Messico dovevo solo andare avanti col gioco... E agli altri ho già risposto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)