Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Reti Hamachi

Questa discussione si intitola: Reti Hamachi nella sezione Imperium - Clan HG, appartenente alla categoria Team HardwareGame; Visto che il multyplayer di Imperium spesso è rovinato da lag continui, abbiamo trovato l'alternativa per giocare quasi senza lag ...

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

Reti Hamachi

Visto che il multyplayer di Imperium spesso è rovinato da lag continui, abbiamo trovato l'alternativa per giocare quasi senza lag utilizzando Hamachi. Se non sapete cosa è e come funzione Hamachi, consultate la [Solo per utenti registrati. ].

La rete che abbiamo creato per giocare tra di noi è:

NOME: Hardwaregame
    PASS: hg-rulez
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Darth Vader per il tuo Utile Supporto:

Amatoeodiato (07-06-2010), La coppia infallibile (13-07-2010), Terenzio (11-06-2010)

3. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Riferimento: Reti Hamachi

abbiam fatto una prova e ci siam trovati molto bene ;)

si potrebbero addirittura fare partite da 4 vs 4 su mappa grande senza problemi!!:sbva:

Reti Hamachi

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Question Riferimento: Reti Hamachi

Citazione Originariamente Scritto da Terenzio Visualizza Messaggio
    abbiam fatto una prova e ci siam trovati molto bene ;)

si potrebbero addirittura fare partite da 4 vs 4 su mappa grande senza problemi!!:sbva:
    bella lì, allora non era semplicemente una supposizione, anche se ancora non capisco come vedere i replay delle partite salvate cioè come aprire una volta fatto il download sul pc del relativo file del repley non riesco ad aprirlo poichè ha un estensione .dmn, voi che programmi usate?

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Angelic

ciao sparviero per vedere i replay devi usare il gioco stesso. Devi semplicemente copiare ed incollare il file nella cartella c:/imperium..Profiles/nome una volta fatto apri il gioco vai su carica e trovi il file del replay. spero di esserti stato utile

La vita può cambiare in un istante. Quell'istante può durare tutta una vita...

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Amatoeodiato per il tuo Utile Supporto:

Terenzio (28-06-2010)

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazioneCreatore di AlbumCreatore di BlogTagger di Seconda Classe

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Citazione Originariamente Scritto da Amatoeodiato Visualizza Messaggio
    ciao sparviero per vedere i replay devi usare il gioco stesso. Devi semplicemente copiare ed incollare il file nella cartella c:/imperium..Profiles/nome una volta fatto apri il gioco vai su carica e trovi il file del replay. spero di esserti stato utile
    si ottimo

Esperto Risultati:

Nazione
    Aaland
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Fine

Vista la gran semplicità d'uso e la grande affidabilità e fluidità di gioco proporrei di incrementare il numero di utenti che usano la rete hamachi, creare una rete apposita per il nostro clan, perchè finora siamo solo in 3 compreso io e per i vantaggi che garantisce penso che siamo ancora molto pochi.
    Forza!! che se almeno arriviamo a 8 giocatori potremo fare come dice tere il famoso 4vs4 mappa grossa senza i lag che tormantano e annoiano oltre che diminuiscono il controllo tattico delle unità in battaglia.

Tocca inoltre fissare degli orari di stato on line su hamachi in modo da incontrarci senza dover aspettare un eternità, dato che siam pochi sarà importante rispettare gli orari per poter giocare.

dai aspetto un proseguo....

10. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato _sparviero_ per il tuo Utile Supporto:

Darth Vader (19-06-2010), Terenzio (28-06-2010)

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Ragazzi è stata creata una nuova rete in seguito ad un problema:

Nome: Hardwaregame Password: hg-rulez

venite tutti lì e apritelo spesso per vedere chi c'è e per chattare!!!

Reti Hamachi

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Ragazzi dovete tutti andare su questa rete!! fatevi vedere lì prima di gicoare ad Imperium!! mi raccomando! è importante!

Reti Hamachi

Matricola Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione1000 Punti Experience

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Happy

Io ho la versione 2.0.0.60 per window7, quella 1.0.1.3 purtroppo non mi funziona. Ma quando inizio una chat nessuno mi risponde!! Non ci capisco niente! Poi come faccio a giocare? Per esempio oggi c'erano sparviero e alex, gli ho scritto tutto il giorno ma, non mi ha risposto nessuno! Poi mi dice che i membri totali sono 6, ma con me dovrebbero essere 7, poi anche quando sono online, ad es. oltre a sparviero e ad alex dovrebbe segnalare anche me invece dice che c'è ci sono solo 2 utenti online. Mi potete autare? Vi prego, vorrei tanto giocare ma... non ci riesco!
    veni,vidi,vici!

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

Tranquillo Coppia nel mio hamachi sei visibile!tu quando accendi il pc accendi anche hamachi, così se ti vedo proviamo a chattare! e dobbiamo anche provare a giocare utilizando versioni differenti di hamachi!

Reti Hamachi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)