Risultati da 1 a 3 di 3

Kristen Stewart ha paura dei suoi fan

Questa discussione si intitola: Kristen Stewart ha paura dei suoi fan nella sezione Gossip & Spettacolo, appartenente alla categoria Società e Costume; Stewart: "Potrebbero uccidermi da un momento all'altro" Un po' sarà per il ruolo che interpreta in "Eclipse", un po' per ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Stewart: "Potrebbero uccidermi da un momento all'altro"

Un po' sarà per il ruolo che interpreta in "Eclipse", un po' per la sua vicinanza a Robert Pattinson. Fatto sta che per Kristen Stewart, la Bella della saga "Twilight", ogni volta che deve attraversare il red carpet è un dramma. "Ho paura di essere uccisa da qualcuno che si spaccia per un fan", racconta l'attrice al magazine "Hello".
    In passerella si sforza di sorridere, anche se non sono rare le volte in cui i paparazzi hanno immortalato Kristen con il broncio.
    Perché la Stewart ha una vera e propria fobia. Vive con il terrore di essere uccisa da un momento all'altro. "Faccio fatica, a volte, per non piangere - racconta l'attrice - perché in occasione di eventi penso a quanto velocemente potrebbero accadere cose brutte. Non mi sento molto tranquilla sul tappeto rosso. Guardo là fuori in un migliaio di persone e mi rendo conto che qualcuno potrebbe correre verso di me e assassinarmi".
    Non è la prima volta che Kristen parla delle conseguenze negative che il successo potrebbe causarle. Tant'è che in passato l'ha persino paragonato allo stupro. Non starà un po' esagerando?

Intanto al Boxoffice Usa 'Eclipse' è in testa ma non è record

L'ultimo episodio della saga di Twilight, Eclipse, giunge in testa al boxoffice americano con incassi stimati durante il fine settimana i 69 milioni di dollari, ma rimane ben lontano dai record. Complessivamente il film, uscito mercoledì nelle sale Usa, ha incassato 162 milioni in cinque giorni, tre milioni in meno rispetto all'episodio precedente, ma soprattutto molto meno di quanto sperassero i produttori che puntavano a superare i 180 milioni in questo 'ponte' dell'Independence Day.

Fonte: TGCom

Che dire HGini, sembra che la splendida Kristen non riesca a godersi il suo momento di successo...

Mi dispiace (ma anche no, dato che in 3 anni ha visto più soldi lei di quanti ne vedrei io in 133 vite, solamente grazie ad una 'pessima' saga che approfitta del romanticismo presente nel 90% degli esseri viventi di sesso femminile e del semi-rincoglionimento presente del 99,9% dei teenager... )

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Rage per il tuo Utile Supporto:

Batik (05-07-2010), RedBlood (05-07-2010), XxFabio90xX (07-07-2010)

3. # ADS
    Publisher

Esperto Risultati:
    1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiVeterano

Nazione
    Aaland
    Stato d'animo
    Paranoid

Riferimento: Kristen Stewart ha paura dei suoi fan

per tutti quei soldi la farei io la fidanzata del vampiro!!! e volendo anche del lupo!!!

01001000 01000111 00100000 01010011 01010100 01000001 01000110 01000110

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Riferimento: Kristen Stewart ha paura dei suoi fan

Faccio prima a dire cosa non farei per i soldi che ha visto/sta vedendo/continuerà a vedere la Stewart....

E tutto grazie a quella boiata di TUAILAIT (in italiese fa più stile...)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)