Risultati da 1 a 3 di 3

Alcatel OT 255

Questa discussione si intitola: Alcatel OT 255 nella sezione Telefonia Mobile, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; OT 255 è il nuovo telefono Alcatel, un prodotto di bassa fascia dotato però di tastiera QWERTY. Il suo costo ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Alcatel OT 255

Alcatel OT 255

OT 255 è il nuovo telefono Alcatel, un prodotto di bassa fascia dotato però di tastiera QWERTY.
    Il suo costo è veramente basso, infatti si potrà acquistare a partire da 29,90 euro.

Tra le caratteristiche possiamo vedere che pesa 76 grammi, che ha uno schermo TFT da 1,8 pollici con 160x128 pixel e che dispone anche di una radio FM RDS.
    Ma la cosa incredibile è la batteria: tipo 750 mAh. Autonomia fino a 7,5 ore in conversazione, 600 ore in standby, ovvero, circa 25 giorni!

Il telefono è disponibile in tre diverse colorazioni: cherry red, turquoise e titanium grey.
    Con un prezzo così basso, questo telefono potrà essere accessibile a tutti i fan dei messaggi che amano scrivere con la tastiera QWERTY!

Alcatel OT255 sarà disponibile a partire dal prossimo mese.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Riferimento: Alcatel OT 255

Alcatel alla riscossa, devo dire che in passato ne avevo uno dell'alcatel e funzionava benissimo, ora questo modello sembra promettere bene, a parte il prezzo ma la batteria infinita

Alcatel OT 255
    La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Alcatel OT 255

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Riferimento: Alcatel OT 255

Il prezzo e la batteria sono una bomba!!! Io ricordo molti che usavano l'alcatel..a me però non è mai piaciuto,la linea non mi soddisfava..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 0

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •