Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 176

Nba 2k11

Questa discussione si intitola: Nba 2k11 nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Senti una cosa,visto che abbiamo lo stesso ruolo,come sei messo a punti abilità?Dove li metti maggiormente?Secondo te la parte "mentale" ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Re: Nba 2k11

Senti una cosa,visto che abbiamo lo stesso ruolo,come sei messo a punti abilità?Dove li metti maggiormente?Secondo te la parte "mentale" conta tanto?

p.s:aggiornamento Alessandro Batik!

Ho chiesto lo scambio.
    Come prima scelta ho messo i Bulls,come seconda i Magic e come terza ho lasciato vuoto il parametro. Risultato:sono stato ceduto ai Warriors Golden State..ma porca...!

Come livello forse sono leggermente superiori ai Knicks,ma in classifica sono ultimi nella divisione ovest!Fantastico è?!
    Uffa...io voglio i Bulls,ma come faccio cavolo?!

1° partita contro i Thunder persa di 28 punti.

In compenso sono stato selezionato per la squadra Rookie all NBA ALL STAR!

Ora sono a livello 61..in questi giorni d'influenza sto giocando un bel pò...!

Ultima modifica di Batik; 21-10-2010 alle 18:55

2. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Grandissimo ALEEEEEE!!!
    Ci stai dando dentro.....

Rispondo con ordine:

Citazione Originariamente Scritto da Batik Visualizza Messaggio
    Senti una cosa,visto che abbiamo lo stesso ruolo,come sei messo a punti abilità?Dove li metti maggiormente?Secondo te la parte "mentale" conta tanto?
    Essendo 203 cm per 108 kg = UN ANIMALE DA MONTA, ho:
    -Tendenza alla schiacciata 79 (la mia arma primaria d'attacco)
    -Tiro da tre 78 (arma secondaria, mi sta dando parecchie soddisfazioni)
    -Tutti gli altri tiri, in generale intorno al 68/70.... (servono sempre)

Subito dopo sto livellando parecchio in

-Stoppata (ne faccio almeno 2 a partita, mi esaltano troppo)
    -Tendenza a rubare palla (faccio ancora troppa fatica)
    -Palleggio (indispensabile)
    -Passaggio (per perdere meno bocce possibili)
    -Difesa fisica (non ricordo il nome esatto)

A livello fisico ho già parametri altini, per il momento non li sto aumentando, mentre la parte mentale la sto trascurando, a parte la costanza, che l'ho portata un pò su...

alterno dei 78 a dei 40.... una roba che non si può vedere

In ogni modo questi parametri mi consentono di tenere una media superiore ai 30pt a partita....

I Golden State Warriors mi stanno proprio antipatici, hanno una divisa che sembrano dei poveretti e piuttosto andrei a giocare a Milwaukee o a Charlotte...
    Fossi in te giocherei solo le partite obbligatorie prima di poter chiedere uno scambio (mi sembra siano 5). Ma ammetto che sono di parte, i Warriors mi sono sempre stati sul c***o.

Complimenti per L'ALL STAR GAME, poi mi dirai com'è...
    Io sono ancora al livello 56, e questo week end sono a Perugia al 'Eurochocolate' con la morosa e un'altra coppia di amici.... di conseguenza non posso giocare.... CANAGLIAAAAAAA
    Ho 29 parite giocate con 20v - 9s, media ottima per i miei BULLS, ma sono ancora indietro e mi sto un pò stressando perchè mi si è infortunato Carlos Boozer e posso contare praticamente solo su Rose e su me stesso.

In generale credo che finirò l'anno a CHICAGO per vedere come va a finire, ma la prossima stagione, avevo intenzione di andare proprio nella squadra da cui sei scappato... a NEW YORK.

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Animale da monta..ahahaha grandissimo!
    T'invidio un sacco per la tua squadra..ma molto molto!

La mia oltre avere una divisa disegnata coi pastelli dai bimbi dell'asilo è una squadra che non tira,e se lo fa tira malissimo. Note positive è che una squadra veloce che corre,per ora ho fatto 5 partite con loro(3-2),e son sempre stato il migliore. Si è fatto male l'unico forte di noi(Ellis Monta) fino a fine stagione. I play-off sono troppo lontani ormai.

Il mio player l'ho fatto "dimagrire" di ben 10 kg,ora mi trovo meglio,più abile e veloce nei movimenti. Ora sono 1,98 per 88 Kg.

I livelli più alti li ho nel tiro da sotto(84),vicino(80),verticale(99 e salta da far paura!)e difesa sulla palla(80).
    Piano piano metto i punti nei restanti tiri,schiacciata(per ora 70,ma conto di prender le scarpe jordan che danno il +10 in schiacciata)e tutto il resto.
    Purtoppo nei tiri da 3 sono una schiappa(42);mi piacciono molto,ma costano anche un bel pò per me.

L'ALL STAR GAME è fantastico! Giochi con gente fenomenale sul serio. A mio parere il più forte e immarcabile del gioco è (giustamente)Kobe Bryant. Quando ci gioco contro mi fa sempre almeno 15 punti di media a partita,tira da ovunque e la mette dentro..boh..

Io non posso cambiare squadra fino a fine stagione.. ...è finito il perido degli scambi! Comunque,sicuramente cambierò..sperando nei Bulls,Magic,Lakers o piuttosto anche Miami,dove Wade al momento fa il PM. New York c'è da dire che ha un bel parquet,ma se non compra qualcuno rimane fuori da play off spesse volte..

Una cosa..ma a te lo speaker del palazzetto dice il tuo nome quando segni o fai l'assist?
    Il mio player si chiama Alexander Batik e nel 2K10 lo diceva perfettamente,qua invece NOOO!!!!
    Ma perchè???????? è una tragedia... !!!

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

I livelli più alti li ho nel tiro da sotto(84),vicino(80),verticale(99 e salta da far paura!)e difesa sulla palla(80).
    Piano piano metto i punti nei restanti tiri,schiacciata(per ora 70,ma conto di prender le scarpe jordan che danno il +10 in schiacciata)e tutto il resto.
    Purtoppo nei tiri da 3 sono una schiappa(42);mi piacciono molto,ma costano anche un bel pò per me.
    99 di Verticale!!!!
    Praticamente salti gli autobus a piedi uniti.....

Stai messo parecchio bene... vero che i tiri da tre costano cari, ma ti assicuro che danno soddisfazione.
    Pian piano portali avanti.

A mio parere il più forte e immarcabile del gioco è (giustamente)Kobe Bryant....Quando ci gioco contro mi fa sempre almeno 15 punti di media a partita,tira da ovunque e la mette dentro..boh..
    Bhè Bryant è Bryant, anche se ho trovato parecchio ostici anche Vince Carter e Kevin Durant... (non ho avuto ancora il piacere di giocare contro MIAMI, quindi contro James e Wade.)

Una cosa..ma a te lo speaker del palazzetto dice il tuo nome quando segni o fai l'assist?
    Il mio player si chiama Alexander Batik e nel 2K10 lo diceva perfettamente,qua invece NOOO!!!!
    Ma perchè???????? è una tragedia... !!!
    Lo speaker del palazzetto dice il mio 'soprannome', non il nome....
    Non sapevo ci fosse questa opzione... anche nel 2K10 avevo un soprannome utilizzato dallo speaker.

Comunque tieni botta con i 'Guerrieri dello Stato Dorato'... spero che a fine stagione tu possa decidere dove andare, allora si che sarai 'pronto' (anche a livello skills) per i tuoi BULLS...

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Varie cose da dire:

-finita la stagione con i Golden State Warriors,ovviamente niente play off.
    -nominato matricola dell'anno.
    -scelto nel 1° quintetto NBA

-firmato per gli Atlanta Hawks

E' si..sono andato ad Atlanta. A fine stagione mi hanno contattato i Memphis,Nets,Atlanta oppure me ne sarei rimasto coi Warriors(pazzo!). E così ho scelto gli Hawks.
    Ottima squadra,mi han dato il ruolo di guardia titolare spostando Joe Johson ala piccola. Per ora la mia squadra ha un record di 16-6,siamo quasi i migliori della lega. Purtroppo io son stato fermo 10 partite per un infortunio..mannaggia!

Ora sono livelli 71,ho alzato un sacco i tiri da 3(60),e qualche tripla sta già entrando!Avevi ragione..danno molta soddisfazione!!! Ci si inizia a divertire alla grande. Ho alzato a 6 i minuti dei quarti,e per ora il record di punti è 44.

Ma non son contento...io voglio i Bulls!!! Ho fatto domanda di scambio con prima scelte i Bulls,poi Miami e Laker..staremo a vedere. Comunque gli Hawks sono forti,male che vada rimango li fino a fine stagione!

E te,come va il tuo player?(e la tua mangiata di cioccolata a Perugia?!)

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Ma quanto ci giochi??????

Bene per gli Atlanta Hawks, buonissima squadra, inoltre il fatto che abbiano spostato Joe Johnson per lasciare spazio al Rookie of the Year dev'essere stata una certa soddisfazione....

Inoltre il record 16 - 6... Buonissimo, io ci penserei a lasciare un team così vincente...

Livello 71
    Inizi ad essere cattivo....

Il mio player va che è una meraviglia, ma va a rilento se paragonato al tuo
    Sono ancora al livello 59 e ho giocato in tutto 34 partite....

Questo week end intendo darci una bella botta, così ti avrò qualcosa di nuovo da raccontare.

Uniche novità: ho portato la schiacciata a 80 e il tiro da tre a 83... grazie ad un numero notevole che ho appreso e che vado a spiegarti:

Hai presente le prove??
    Tiro, Attacco al canestro ecc.... Che servono ad implementare le skill del nostro player?

Bene, come tu saprai, ci sono attributi molto costosi da Upgradare... tipo velocità e tiro da 3...
    Il 'trucco' è molto semplice ma efficace:

-Salva la partita
    -Fai la prova di tiro (per esempio), vincendo l'oro ovviamente
    - + 1 sottomano/tiro in movimento ecc.... ??? esci, carica la partita e rifai il tutto
    - + 1 tiro da tre??? salva.
    - Sfrutta questo stratagemma per tutte le prove che hai a disposizione

In questo modo, 10 prove = minimo 10 punti in più al tuo tiro da tre (dico minimo perchè a me una volta ha dato un + 2 tiro da tre.... non ci credevo, a momenti svengo secco sulla poltrona)...

Il week end a Perugia è andato molto bene, mi sono divertito un sacco e non apena la morosa mi farà avere le foto, posterò qualcosa sul blog...

Ciao Grande, e tienimi aggiornato sul tuo Mostro!!!!!!!!!!!!!!

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Aggiornamento MyPlayer:

Da 34 partite giocate, si passa a..... 50
    Devo essere sincero, pensavo che avrei fatto di più, molto di più..... Ma tra una cosa e l'altra, sono riuscito a giocarne solo 16 in tutto il Week End.

Ma a parte questo i miei Bulls sono On Fire davvero...
    Abbiamo un Record di 41 - 9 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto seriamente valutando di alzare ulteriormente il livello di difficoltà, anche se contro squadre come Celtics, Lakers, Heat, Magic, Blazers ecc... le partite sono molto belle e tese... (tra l'altro Lebron & Co. mi hanno dato una di quelle paghe, che mi fa ancora male)

Il problema è che innalzando il livello di sfida, la CPU inizia a tirare con percentuali fuori da ogni grazia divina, i tuoi compagni di squadra diventano dei semi-paraplegici e le superstar del calibro di Bryant/Wade/James/Durant, entrano in una sorta di GodMode, quindi, anche se perennemente accerchiati da 7 Dwight Howard continueranno a tenere medie del 70/75% dal campo....

Tralasciando questa piccola nota dolente, Il mio player ora è al livello 72
    Ho iniziato a far livellare parecchio la parte 'mentale' e non appena ho toccato la 'consapevolezza difensiva' e 'offensiva', il livello generale è schizzato alle stelle

Senza parlare del mio 'Tiro da tre', arrivato a 86...
    Se il difensore mi lascia 2 centimetri di troppo sulla linea dei tre punti, faccio più male di Schwarzenegger in Commando

Inoltre data la quantità di vittorie e le statistiche in ascesa del mio giocatore, mi ha contattato il mio sponsor (la Jordan) informandomi del lancio sul mercato...... di una mia personale linea di scarpe !!!

Proprio così buon Ale, ora indosso un bel paio di AIR JOE (le ho chiamate così)

Danno un bel + 8 tiro dalla media, che non ho scelto io purtroppo, in compenso ho scelto i colori dei vari componenti... sono stupende.

Inoltre con mio sommo orgoglio posso confermarti che sono entrato nella lista delle guardie votate per l'All Star Game 2011, che si terrà tra 4 partite.

Chissà se riuscirò a partecipare anche alla partita delle stelle, oltre a quella dei Rookie... Speriamo.

I Playoff sono certi, ma ho paura che farò la fine di Cleveland l'anno scorso, gran percentuale di vittorie in Regular Season, Flop ai PO...
    Questi Heat sono devastanti!!!!!

Dopo questa pioggia di novità... resto in attesa di tuoi commenti, e di news da Atlanta...

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

I tuoi post son sempre fantastici!

Grandeeee! 86 nel tiro da 3?sei un mostro!
    Io a pensare di alzare la difficoltà non ci penso nemmeno..prima voglio vincere almeno 2 anelli!

Vediamo un pò come sta il nostro Alexander Batik.
    Ricordi che avevo chiesto lo scambio con Chicago?Bene!!!!Altro flop..niente Chicago. Ma..mi han mandato ai Thunder. (avevo paurissima che mi mandassero in una squadra di checche,d'ora in poi starò più attento a chiedere lo scambio!).
    La squadra è molto forte,siamo 2° nel Power Ranking. Quest'anno i play off non me li toglie nessuno,spero di arrivare in finale di conference e poi vediamo come andrà. Come record al momento siamo 26-12(ti ricordo che sono alla 2° stagione).

Io sono a livello 72, 65 nei tiri da 3 e 90 in tutti gli altri.E anch'io ho notato che alzando la mentalità difensiva e offensiva si gioca parecchio meglio,quindi..alzarle almeno fino ad 80-90 entrambe!

Purtroppo per i voti All Star non ci sono..aimè..ho giocato 10 partite in meno degli altri per infortunio,cosa che ha complicato di molto le votazioni. Anche nelle classifiche dei top player non ci sono perchè non raggiungo il minimo di partite giocate necessarie. Poco male..mi riprenderò il posto che mi spetta.

Sono nate le Air Batik! Anche a me la Jordan mi ha fatto le scarpe personalizzate con un + 8 nei tiri dalla media.

Vedrai che parteciperai sia all' All Star che la sfida dei Rookie,sicuro!

Io sto facendo i quarti da 6 minuti,per ora mi bastano..cavolo...la stagione con 82 partite è davvero lunghissima però..

Novità! Ho fatto una sfida di M.Jordan! Ma farle tutte e 10 è da matti,son troppo difficili!

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Grande Aleee... Anche tu sei 'scarpato'...

Io ho poco da raccontarti ho giocato una sola partita nella quale ho fatto una prestazione da urlo, contro gli SPURS...
    Dopo aver tentato (invano) di marcarmi per tutta la sera, Manu Ginobili probabilmente è tornato alla Virtus, vergognandosi come un ladro.
    Ho messo a referto 52 punti con un impressionante 8/12 da tre punti!!!!!!!!!!!!!
    Una roba del genere non mi era mai successa..... la mia media da tre è 43% a dir molto.

Ma Mr.Ginobili se la deve essere legata al dito perchè a 3 minuti dalla fine del Match.......

"Duncan tira da fuori area, sbaglia, marcato molto bene da Noah, che prende anche il rimbalzo e passa a Rose che (già aperto sulla fascia), parte con il contrpiede... Io sono già qualche metro più avanti e sto correndo con Gino (Manu) fianco a fianco...
    Arrivati entrambi sull'arco dei tre punti, faccio uno scatto felino sulla destra e chiamo palla...
    Rose esita quanto basta per attirare le attenzioni di Gino e pochi istanti dopo mi serve una boccia fantastica con tanto di passaggio dietro la schiena...
    Sono sulla linea dei tre punti, ho appena ricevuto il passaggio, ho pochi istanti prima che Manu piombi su di me tentando un'improbabile quanto disperata stoppata...... mi alzo in sospensione pronto a rilasciare il mio 12 tentativo da tre della serata...
    Rilascio morbidissimo, setato.. e pochissimi istanti dopo Ginobili mi piomba addosso in corsa, facendomi rovinare malamente per terra.......
    La Bomba entra... la numero otto della serata... Lo stadio esplode ma io ho poco da esultare, la mia partita finisce con quel meraviglioso tiro.................."

Stiramento alla schina... i medici dicono che posso giocare,(skill ridotte) ma qualora lo facessi, il tempo di guarigione si prolungherebbe, passando da 3 a 6 giorni....... Tra 5 giorni esatti inizia L'ALL STAR WEEKEND...

Risultato??
    Mi sa che per quella sera mi farà un pò male la schiena perchè i miei BULLS non li abbandono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I LOVE THIS GAME

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Aggiornamento MyPlayer:

Finito il Week end All Star....
    E giocate due partite dopo, la prossima è contro gli Heat a Miami.

Il Rookie vs Sophomore è stato vinto da noi Rookie...
    Il mio giocatore, migliore in campo, ha portato a casa una prestazione epica (nonostante il lieve infortunio), sfoggiando un basket di altissima classe anche grazie ai talentuosi atleti che lo circondavano...

Ho dovuto rivalutare John Wall... Etichettato come uno spocchioso mangia-palloni, forse grazie alla competitività del training camp, durante la partita ho invece riscontrato una grande intesa con Il play di Washington, ed insieme abbiamo trascinato il team ad una entusiasmante vittoria.

Ho terminato la partita in doppia-doppia con 31pt e 12ass.

La grande sorpresa è stata la chiamata all'All Star Game...
    Seppur come scaldapanchina... infatti ho potuto calcare il parquet per soli 8 minuti (nei quali ho messo a referto ben 18 punti, con un bel 3 su 4 da tre).
    Ma il mio Team, l'Est ha perso di 4 punti...
    Poco male, mi sono divertito e credo di aver fatto la 'Best Dunk Of The Night', servito su alley up da un certo Dwayne Wade... Che emozione!!!

Ad oggi, il livello della mia bestiaccia è 75
    Ma il punto forte rimane il 'tiro da tre punti: 90...

Questa 'Regular Season' ormai non ha più molte sfide da offrirmi, ho già la certezza dei 'PlayOff' e all'idea di poterli giocare col mio gran player sono carico come un Gay che fa dello sterrato su una bici senza sellino....

NON SO SE HO RESO L'IDEA....

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)