Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 176

Nba 2k11

Questa discussione si intitola: Nba 2k11 nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; NBA 2K11 Non so se siate pronti.... io lo sono fin troppo. L'attesa ormai è finita, si parla di due ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Nba 2k11

NBA 2K11

Nba 2k11

Nba 2k11

Non so se siate pronti.... io lo sono fin troppo.
    L'attesa ormai è finita, si parla di due giorni, sì proprio così, NBA 2K11 uscirà in Italia venerdì 8 ottobre.
    Ho già fermato la mia copia per un valore di 55€ (meno di quanto pagai il 2k10 alcuni mesi fa ).

All'appello ci sono tutti:
    -Lebron James, Bosh e Wade a Miami
    -Un Jordan giocabile all'apice della carriera
    -Una modalità MyPlayer rivisitata e corretta
    -Un menù rivitalizzato
    e tanti altri piccoli ritocchi che fanno di un gioco già eccellente, un pezzo praticamente insostituibile.

Mi si propina quindi un Week End all'insegna del basket a stelle e strisce, un full immersion nel mondo NBA, joypad alla mano e cellulare spento.... Sarà felice la mia fidanzata....

[Solo per utenti registrati. ]

Qualche video da chi (negli States) ha già avuto la fortuna di provarlo

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ultima modifica di Batik; 30-11-2010 alle 00:12 Motivo: Inserito link alla lista obiettivi

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Rage per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (10-06-2011), RedBlood (06-10-2010)

3. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Re: Nba 2k11

Grande!
    Fammi sapere poi com'è la modalità My Player. Io sto giocando al 2k10 e vorrei tenerlo ancora un pò..

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Batik Visualizza Messaggio
    Grande!
    Fammi sapere poi com'è la modalità My Player. Io sto giocando al 2k10 e vorrei tenerlo ancora un pò..
    Allora ti sei appassionato sul serio alla serie 2k???
    A che punto sei con il tuo player?

Io ti devo dare una brutta notizia....
    Spero vivamente che non ti capiti, ma al termine di un'intera stagione (82 partite giocate con i BULLS + Playoff vinti con tanto di MVP), il mio agente mi propone di cambiare squadra, offrendomi la possibilità di giocare a Cleveland, fianco a fianco con Lebron.
    Ci penso, accetto, inizio la nuova Regular Season carico a bomba....... il gioco si impalla!!!!
    Ho spento, riacceso, ricaricato il salvataggio, ma ogni volta che tento di iniziare la seconda stagione, sullo schermo compare il classico 'caricamento pre partita', ma a differenza del solito, la partita non nizia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    A momenti mi butto giù dal settimo piano.

Ho iniziato una nuova Regular, facendo un Play alto 183 centimetri .... Ora gioco coi LAKERS, ma l'amaro in bocca mi è rimasto.... il mio Player dei BULLS era diventato ASSURDO!!!

Una Guardia di 2 metri e 8 per 100 e passa chili, con un tiro da fuori mostruoso e una schiacciata da far venire il mal di testa.... Era praticamente già un All Star al primo anno...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

ahahaha ma che sfiga!
    Io sono a livello 80 e ho fatto una mezza stagione con gli Heat,poi 1 stagione intera con Boston ma senza arrivare ai playoff e poi ora ho iniziato con Houston,per ora col record di 10-1. Son sempre il migliore in campo,con 30 punti di media. La stagione passata ho vinto il premio come rivelazione del campionato.
    Io però voglio giocare coi Bulls!!!E' il mio sogno! Sono una guardia atletica alto 1,96 per 86 kg,infatti a volte faccio il PM,che mi piace molto.
    Quanti minuti fai a quarto te? E poi...ogni anno ti propongono sempre squadre nuove?I contratti coi soldi non si fanno?boh..

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

ahahaha ma che sfiga!
    Io sono a livello 80 e ho fatto una mezza stagione con gli Heat,poi 1 stagione intera con Boston ma senza arrivare ai playoff e poi ora ho iniziato con Houston,per ora col record di 10-1. Son sempre il migliore in campo,con 30 punti di media. La stagione passata ho vinto il premio come rivelazione del campionato.
    Io però voglio giocare coi Bulls!!!E' il mio sogno! Sono una guardia atletica alto 1,96 per 86 kg,infatti a volte faccio il PM,che mi piace molto.
    Quanti minuti fai a quarto te? E poi...ogni anno ti propongono sempre squadre nuove?I contratti coi soldi non si fanno?boh..
    Nella modalità MyPlayer non puoi settare la durata dei quarti... è bloccata a 5 minuti (spero che nel 2K11 sia più personalizzabile).
    Con la Guardia a CHICAGO giocavo praticamente tutta la partita... mi mettevano giù solo per falli o per farmi riposare 1/2 minuti a partita.
    Con il Play a LOS ANGELES gioco meno in quanto ho 10 partite fatte e ho Fisher e Farmar in rotazione...

Per quanto riguarda il cambio squadra:
    Alla fine del primo anno, vinsi il premio 'Rookie Of The Year' , conclusi l'anno con medie da all star e dopo i PO mi hanno contattato 5 squadre (oltre al rinnovo di contratto ai BULLS).
    Scelsi i CAVS per cambiare aria...

Purtroppo non credo ci sia modo di scegliere CHICAGO, a meno che non ricevi un invito da parte loro...

Ti farò sapere se il 2k11 avrà miglioramenti nel 'MyPlayer Mode'...

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Guarda che è possibile cambiare il quarto! Io gioco sempre quello da 6 minuti infatti!
    Basta andare nelle impostazioni della modalità my player! Una volta ho fatto anche 12 minuti per quarto...risultato: 94 punti! E record per Boston!

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Guarda che è possibile cambiare il quarto! Io gioco sempre quello da 6 minuti infatti!
    Basta andare nelle impostazioni della modalità my player! Una volta ho fatto anche 12 minuti per quarto...risultato: 94 punti! E record per Boston!
    Cioè?? quando sei in modalità MyPlayer, o precedentemente....
    Non è che è un aggiornamento??

6 minuti sarebbero l'ideale.....

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

In modalità my player vai su opzioni e poi presentazione. scorri le varie opzioni che ci sono e cambi il quarto nella durata che vuoi.. certo,6 minuto son buoni,però la partita si allunga di 4 minuti complessivi,inizia a diventare lunghina!
    te fino a che livello sei arrivato col giocatore?io sto giocando solo al my player..

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

In modalità my player vai su opzioni e poi presentazione. scorri le varie opzioni che ci sono e cambi il quarto nella durata che vuoi.. certo,6 minuto son buoni,però la partita si allunga di 4 minuti complessivi,inizia a diventare lunghina!
    te fino a che livello sei arrivato col giocatore?io sto giocando solo al my player..
    Deve essere un aggiornamento, o un bug sul mio gioco perchè io, scorrendo le opzioni della presentazione non ho quella voce.

Guarda, io giocavo sia al MyPlayer che alla modalità associazione con gli Orlando Magic (quante soddisfazioni mi hanno data Howard e Carter).

Poi, per risponderti, il mio Giocatore (quello dei BULLS) era arrivato al livello 76 in una stagione, poi ti ho già raccontato cosa mi è successo...
    L'altro mio giocatore (ai LAKERS) è appena al livello 50, ma è cattivo in difesa e una scheggia in attacco. Essendo alto 1.83 non schiaccia ma gli ho messo lo stile di tiro di Larry Bird, letale se lasciato libero dai tre punti.
    Il lato negativo dell'essere un 'nano' è che in penetrazione ti stoppano 1 volta su 2.

Per quanto riguarda il minutaggio, 6 minuti si sopportano tranquillamente.... Io in modalità associazione gioco con quarti da 8 minuti, a livello di statistiche è perfetto se imposti una difficoltà medio/alta....
    Con quarti da 6 minuti (in MyPlayer), a fine partita tu hai statistiche eccellenti, ma il tuo team no.
    Se ne giochi 8, riesci a sfornare più assist, a non dominare ogni azione, a lasciar giocare anche il team.... Vero, una partita dura più di mezz'ora, ma diventa tutto più simulativo.
    Io preferisco giocare due partite in meno al giorno, ma portare avanti una stagione realistica, che terminare la stagione vedendo Derrik Rose con una media di 8 pt a partita....

Ma ormai nulla è più importante, ieri sera ho dato l'addio al 2K10 facendo qualche ultima partitina e da domani (perchè questa sera sono impegnato, DANNAZIONE) la musica cambierà...

Lunedì avrò molto da raccontarti buon Ale....molto.....

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Lunedì avrò molto da raccontarti buon Ale....molto.....
    e io sarò qui ad ascoltarti buon Giò.....!

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)