Risultati da 1 a 7 di 7

Meglio la xbox da 4 gb o da 250 gb??

Questa discussione si intitola: Meglio la xbox da 4 gb o da 250 gb?? nella sezione Microsoft Tribe, appartenente alla categoria World Games; Salve...sto cercando una xbox da prima di natale, ma una volta una cosa, e una volta un altra non mi ...

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi

Nazione
    Italy

Salve...sto cercando una xbox da prima di natale, ma una volta una cosa, e una volta un altra non mi hanno fatto capire niente...praticamente sono andato in vari supermercati ma li mi prendono tutti per un bimbomi...a come tutti quelli ke kiedono nei supermercati (ps non facciamo riflessioni filosofiche sul fatto se io sia o meno un bimbo di quelli) mi rispondono sempre dicendo, si ma tu su questa non puoi mettere la musica i film...ma io che quando gioco la musica caso mai l' ascolto dall mp3 e i film me li vedo la sera sul lettore dvd, mi so kiesto ma allora sta 250 è proprio una grandissima ...(lascio intendere)...poi se ne esce il mio amico oggi: ma io per 10 salvataggi consumo 12 gb...allora mi so chiesto il perchè...una risposta seria non me l ha data perchè lui vuole vendermi la sua vecchia di un anno fa...mi sono informato su internet ed è uscito ke i giochi si possono anche salvare sull hard disk come se lo installassi, e quindi quando giochi (se hai la modifica) non devi nemmeno metterci il gioco di modo che non si rompe il lettore...ma ritornando al fatto di prima, siccome io ho sempre giocato in passato con modelli come ps1 e ps2 ( me le comprai appena uscirono) e sono durate moltissimo, mi so chiesto: ma vuoi vedere ke anke quest altra cosa è una grandissima .....?? Allora ho pensato di riferirmi a voi per sapere... ma prendete in considerazione che io per i film ho il lettore dvd, per la musica l mp4 e per le foto il pc...inoltre non credo ke il lettore si danneggi come cercano di metterci in testa i rivenditori, quindi sto ragionando bene o male??? Ditemi pregi e difetti dell una e dell altra e considerate che ne voglio comprare una di 4 gb + kinect + modifica+modifica + 1 gioco originale a 300€...a voi la parola
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Re: Meglio la xbox da 4 gb o da 250 gb??

Ciao Daniele
    Su questo forum non parliamo di Hacking/modifiche 'aumma aumma' alla console....
    Per ogni dubbio, puoi consultare il [Solo per utenti registrati. ]
    Di conseguenza risponderò al tuo messaggio partendo dal presupposto che la console avrà un 'ciclo di vita' standard (per intenderci, che non verrà modificata, anche perchè non conosco le implicazioni che possono seguire la modifica dell'X Box 360).

La differenza tra i 4 e i 250 gb è del tutto irrilevante per il tuo utilizzo.
    Giustamente dici che non andresti a sfruttare l' X Box 360 per musica o film, e in 4gb di memoria ci stanno parecchi salvataggi (in ogni modo, quando l' HD si riempe, puoi sempre cancellare salvataggi vecchi...)

Diciamo che data la differenza di prezzo (che si aggira intorno ai 50/60 €), io ho preferito stare largo, avendo anche la possibilità di installare alcuni giochi molto pesanti, direttamente sull'HD:

Per esempio 'Forza Motorsport 3', solo da disco gira un pò a fatica... se installato (tramite disco ovviamente), sull'Hard Disk, risulta meno rumoroso e più rapido nei caricamenti.
    Ovviamente se vuoi sfruttare questa cosa, devi avere spazio, 4gb non basterebbero.

Spero di esserti stato utile

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy

Diciamo che se trovi in offerta la 250gb, tipo a 200€, prenditi quella e stai a posto per la vita. Se no come dice Rage va bene anche la 4gb. Certo se in futuro ti vin voglia di installare giochi 4gb non te ne fai niente.

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Amused
    Gamer IDs

Gamertag:: stewie degree 796

io ho quella da 4 gb e metto musica a palate certo nn posso mettere canzoni film e ho installato fifa 11 ma solo perchè avevo vinto un abbonamento mensile al gold....se ti devo dire una cosa se compri giochi originali li paghi 60/50 € ma trovi anche qll da 40 €o adirittura da 30 € e contando che l'abbonamento gold costa 6o € al mese in più per scaricare giochi che non siano demo devi dare un ulteriore supplemento in microsoft points che se vai a games stop 2000 microsoft points costano 20€ e in media uun gioco come si deve costa non meno di 100o punti....fai un pò tu òe somme...ti conviene quella da 4 gb

L'essenziale è invisibile agli occhi

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy

IO TI CONSIGLEREI QUELLA DA 250 Gb (IO HO QUELLA con 120 Gb) perche quando installi i giochi e poi li azioni dall hard disk sono piu fluidi e veloci e poi ci puoi mettere un botto di cose e poi se ti vouoi scaricare estensioni dei giochi con 4 Gb ne potrai avere al massimo 8-9 dipende dalla grandezza. poi decidi tu ovviamente CIAOOO.
    CMQ io ti direi ne 4 Gb ne 250 Gb perche tanto nn li userai mai tutti, io ho scelto una via di mezzo i 120 Gb =D, POI DIPENDE DA QUANTO CI VUOI SPENDERE OVVIO

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione250 Punti Experience1000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Stato d'animo
    Inspired
    Gamer IDs

Gamertag:: wolf861986

Anch'io consiglio di spender magari un pò di soldini in più e prendere la 250gb..
    Una volta che si affronta la spesa, prendi il massimo che puoi, e comunque lo stesso venditore quando andai a comprare la console mi suggeri di prendere la 250gb, altrimenti prendendo la 4gb avrei dovuto acquistare a parte un HD esterno, che minimo costa 50€, e quindi alla fine si spende quasi la stessa cifra.
    Per effettuare i download di giochi, applicazioni, video ecc la 4g non è sufficiente..

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe100 Punti Experience31 giorni dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Basilicata
    Gamer IDs

Gamertag:: ZioMarioGamers

Anche io avevo lo steso problema,ero indeciso per quale prendere alla fine ho preso quella da 250GB, perchè installo i giochi sull'HardDisck per accellerare i caricamenti e diminuire/azzerare il rumore,inoltre se scarichi qualche aggiornamento in 4 GB non ci entra con tutto il resto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)