Risultati da 1 a 1 di 1

E' attivo il Blog di HG

Questa discussione si intitola: E' attivo il Blog di HG nella sezione Eventi e Novità sul Forum HG, appartenente alla categoria Regolamento & Comunicazioni; NASCE IL BLOG DI HardwareGame..... Per tutti coloro che ancora non hanno ben presente cosa sia vi spiego in due ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Lightbulb E' attivo il Blog di HG

E' attivo il Blog di HG
    NASCE IL BLOG DI HardwareGame.....

Per tutti coloro che ancora non hanno ben presente cosa sia vi spiego in due parole

Che cos'è un Blog ?

E' un sito internet. Nel gergo della rete Blog rappresenta un diario in Internet. La parola "blog" deriva da WebLog (web: Rete log: registro).

Il fenomeno dei blog è nato nel '97/'98 negli Stati Uniti e subito ha subito preso piede in tutto il mondo grazie a molti servizi gratuiti che ne facilitano notevolmente la realizzazione.

Il fenomeno dei blog ha recentemente conquistato spazi all'interno di media solitamente non troppo "amici" di internet come la televisione, la stampa e la radio, proprio per questo grande successo che hanno riscontrato.

Grazie alla sua struttura e flessibilità di gestione il blog favorisce notevolmente l'insorgere di community e gruppi d'utenti che regolarmente vengono a visitare ,commentare e conoscere le vostre idee.

Perchè ho deciso di aprire un blog?
    • Mi permette di segnarmi le cose che ritengo interessanti, e ritrovarle anche dopo anni .
    • E' un spazio piccolo ma libero dove è possibile svariare su tantissimi argomenti,dalla politica,attualità,sport,amicizia,amore e tanto altro senza doversi in dovere di dire e fare cose perchè qualcuno ce lo obbliga....un senso puro di libertà!!
    • Uno spazio per le nostre idee, per quello che abbiamo voglia di dire ,magari salutare la mamma :D, e se spacci una bufala per verità vieni subito scoperto.
    • Il blog rispecchia chi li scrive, quindi leggere gli archivi è come guardare al proprio passato. E' cosi bello guardare le vecchie foto ed è altrettanto bello sfogliare le vecchie pagine che si è scritto. E' come avere un nostro diario sempre disponibile in qualunque posto noi siamo e che ci puo aiutare a sorridere,piangere dei fatti della nostra vita.
    • Ti fa conoscere tanti amici, ogni tuo scritto,commento puo essere letto da milioni di utenti che come te possono avere gli stessi sentimenti o situazioni di vita....da cosa nasce cosa....
    Questi sono alcuni punti che mi hanno convinto ad aprire un Blog tutto mio e dare la possibilità a tutti voi utenti di HardwareGame di aprirne uno vostro , senza sbattimenti,costi e tutte quelle registrazioni infinite che non vi portano mai a nulla.

Io lo strumento lo metto a vostra disposizione....provate per credere...inserite quello che vorreste urlare al mondo...qualcuno da qualche parte vi ascolterà....questo è il mondo dei Blogger!!

L'accesso al Blog è consentito a tutti gli utenti registrati, proprio per il concetto di fondo per cui nasce il Blog non ci sono differenze di livelli,di ceto sociale e religione, ma è uno spazio tutto nostro LIBERO!!

[Solo per utenti registrati. ]

Ultima modifica di Hg_Snake; 22-01-2008 alle 23:23

2. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 1

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •