Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Kazuma87

Mafia 2

Questa discussione si intitola: Mafia 2 nella sezione Soluzioni Videogiochi, appartenente alla categoria World Games; Per favore, cerco un modo per riuscire ad andare avanti nel capitolo 14 di Mafia 2, in particolare dal momento ...

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi

Nazione
    Italy

Mafia 2

Per favore, cerco un modo per riuscire ad andare avanti nel capitolo 14 di Mafia 2, in particolare dal momento in cui, dopo la sparatoria in cui è aiutato dagli scaricatori di porto, Vito segue gli scagnozzi di Pappalardo nel deposito del porto e la saracinesca gli si chiude alle spalle. A quel punto mi arrivano contro molotov e colpi di mitra che mi uccidono subito, dato che non faccio in tempo a nascondermi dietro le botti presenti lì. C'è modo di ripararsi da qualche altra parte? Vi prego, datemi qualche soluzione per proseguire... Grazie mille !
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Re: Mafia 2

Prova a guardare la soluzione video che trovi [Solo per utenti registrati. ]

Mafia 2
    La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Mafia 2

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Re: Mafia 2

Ti dico quello che ho fatto io: quando arrivi al punto in cui devi entrare nella salacinesca, ho preso la macchina e sono entrato dentro, sotto il balcone ci sono due scagnozzi, per eliminarli li ho investiti. Sono sceso e mi sono riparato dietro il pilastro centrale (che regge la truttura dove ci sono i scagnozzi e Pappalardo che lancia le molotov), a questo punto scenderanno 4 scagnozzi a coppia (quindi prima due e poi altri due, facile da ucciderli), a questo punto correndo veloce sono ritornato all'entrata e riparato dietro le scatole. A questo punto rimangono due scagnozzi e Pappalardo. I scagnozzi sono uno a sinistra e uno a destra. Li devi uccidere velocemente perche hanno i mitra. Fatto questo ti rimane pappalardo, quindi sali le scale e ti ripari dietro il pilastro (molto semplice da uccidere).

Ps: ho letto un'altro modo piu facile, ma non l'ho provato, in poche parole diceva di salire rapidamente le scale e nascondersi nell'ufficio di Pappalardo e uccidere tutti i nemici che arrivavano.
    Con il mio metodo devi provarlo piu volte che non è per niente semplice. Appena superato questo livello gli altri saranno una passeggiata. Fammi sapere com'è andata e se hai bisogno di suggerimenti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)