Risultati da 1 a 3 di 3

Bluescreen

Questa discussione si intitola: Bluescreen nella sezione Hardware, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Buon giorno ragazzi, come da titolo mi è comparsa la schermata bluescreen. Ho windows 7 home edition 64bit (originale), AMD ...

Esperto Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Angelic

Bluescreen

Buon giorno ragazzi, come da titolo mi è comparsa la schermata bluescreen. Ho windows 7 home edition 64bit (originale), AMD quad core 2.60 GHz con 4gb di ram, scheda video ati 5770 gddr5 1gb, hardisk 500gb. Il problema prima mi capitava spesso, perchè quei imbecilli dell'assistenza mi avevano installato il SO senza driver 64 bit ora invece per un gioco worms e anche con f1 2010 mi capita questa schermata blue [Solo per utenti registrati. ] qualcuno di voi sa aiutarmi?
    P.S. tutti i driver sono aggiornati e tutti a 64bit

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

La vita può cambiare in un istante. Quell'istante può durare tutta una vita...

2. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Re: Bluescreen

Prova a leggere questa discussione [Solo per utenti registrati. ]

Bluescreen
    La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Bluescreen

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Amatoeodiato (11-03-2011)

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi7 giorni di registrazione500 Punti Experience1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Fine

Re: Bluescreen

Ciao,
    le schermate blu sono una rogna generalmente dovuta ad errori dei drivers di sistema o a malfunzionamento dell'hardware, occorre circoscrivere il problema per capire dove intervenire:
    - il problema si verifica solo con i due giochi in questione? (è un buon segno)
    - utilizzi altri giochi?
    - la schermata blu indica sempre lo stesso errore? se si potrebbe essere indicativo trascrivere l'errore anche se apparentemente incomprensibile indica la fonte del problema.
    - hai notato se la schermata blu appare la prima volta dopo diverso tempo e riavviando appare più frequentemente? (in questo caso potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento della cpu o della gpu).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 2

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •