Risultati da 1 a 8 di 8

Top 5 produttori di telefoni

Questa discussione si intitola: Top 5 produttori di telefoni nella sezione Telefonia Mobile, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Nokia,Motorola,Samsung,Apple,Siemens ...ma quanti marche esistono al mondo che fabbricano telefoni?Innumerevoli! E vi siete mai chiesti chi è il leader delle ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Nokia,Motorola,Samsung,Apple,Siemens...ma quanti marche esistono al mondo che fabbricano telefoni?Innumerevoli!

E vi siete mai chiesti chi è il leader delle vendite di telefoni?Chi è sul podio?

Vision Mobile, una società di consulenza e di analisi del mercato con sede nella centralissima Covent Garden a Londra ha condotto uno studio sulle vendite di telefoni dal 2001 al 2010.

Una cosa interessante e sinceramente mostruosa è la crescita che hanno avuto i telefoni: nel 2001 le vendite si fermavano a 400 milioni, mentre oggi siamo intorno al miliardo e 400 mila pezzi, con una crescita del 350%!

Nel grafico sottostante vediamo nel dettaglio i top 5(nel mondo) per ogni anno,dal 2001 al 2010.

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Batik per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (22-03-2011), Rage (23-03-2011), RedBlood (22-03-2011)

3. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Re: Top 5 produttori di telefoni

Nokia e Samsung sono i migliori, questa classifica non mi sconvolge. Ottimi telefoni.

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Nokia a perso moltissimo e vero che e in testa alla classifica, ma tutto ciò succede perchè ormai si è fatta il nome, d'altra parte samsung sta crescendo solo ora

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da RedBlood Visualizza Messaggio
    Nokia a perso moltissimo e vero che e in testa alla classifica, ma tutto ciò succede perchè ormai si è fatta il nome, d'altra parte samsung sta crescendo solo ora
    Nokia oltre per il nome, fa telefoni ottimi, a mio parere, il mio primo cell è stato il nokia in foto e posso dire per esperienza personale che è indistruttibile.

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Si mi parli di vecchi nokia ti do ragione, ma i modelli usciti da un paio di anni a questa parte hanno deluso molto... Ti dico che l'e90 pagato oltre i 550€ in meno di 2 anni la cover a perso tutto il colore e per di più il coperchio della batteria e diventato un bolla unica di vernice!! Ora voglio dire, un telefono da quella cifra dovrebbe essere per lo meno fatto di prodotti di qualità e invece e tutto un difetto Senza parlare di altri nokia tutti difettati, basta fare un giro per qualche forum e te ne accorgi

La regola delle 10 P:

Co-Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Si mi parli di vecchi nokia ti do ragione, ma i modelli usciti da un paio di anni a questa parte hanno deluso molto... Ti dico che l'e90 pagato oltre i 550€ in meno di 2 anni la cover a perso tutto il colore e per di più il coperchio della batteria e diventato un bolla unica di vernice!! Ora voglio dire, un telefono da quella cifra dovrebbe essere per lo meno fatto di prodotti di qualità e invece e tutto un difetto Senza parlare di altri nokia tutti difettati, basta fare un giro per qualche forum e te ne accorgi
    azzz non sapevo di queste cose, in effetti nel tuo caso ti do pienamente ragione. . .Forse perche non sono un accanito di cell pero non pensavo che fossero cosi difettosi i nuovi modelli

Co-Admin Risultati:

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Purtroppo e cosi, ora ho un C5 e sembra che sia di gran lunga superiore a l'E90 la scocca posteriore e in alluminio anche se piano piano si scolorisce comunque

La regola delle 10 P:

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi500 Punti Experience1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Purtroppo e cosi, ora ho un C5 e sembra che sia di gran lunga superiore a l'E90 la scocca posteriore e in alluminio anche se piano piano si scolorisce comunque
    Tocca darti ragione, n95 8gb circa 600 €, con i gusci mezzi sverniciati dopo 7/8 mesi.... Non si può proprio....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 2

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •