Risultati da 1 a 4 di 4

Tiscali e i poveretti che la hanno...

Questa discussione si intitola: Tiscali e i poveretti che la hanno... nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Il grande servizio internet Tiscali è andata contro gli accusatori che dicevano stesse appositamente bloccando la linea per non far ...

tellme
    Ospite HG

Il grande servizio internet Tiscali è andata contro gli accusatori che dicevano stesse appositamente bloccando la linea per non far giocare online su PS3, come alcuni accusavano.
    I problemi di connessione, come perdita di velocità nello scambio dei dati (uno su tutti, in Call of Duty 4), vanno già avanti da qualche mese. Gli stessi Infinity Ward, sviluppatori di Call of Duty 4, hanno pensato che la colpa sia affibiabile alla stessa Tiscali, la quale ha bloccato i condotti P2P, vitali nel gioco online.
    Tiscali, da parte sua, nega qualunque cosa, affermando di non aver messo mano a nessuno servizio per la videoludica. Queste le parole di un comunicato recente: "Ormai si pensa che stiamo deliberatamente bloccando gioco specifici, e quest'idea è completamente sbagliata. Noi lavoriamo sodo per migliorare e rifinire il nostro network, per fare in modo che tutti i nostri utenti possano divertirsi" ."Al momento stiamo lavorando su questi problemi di connessione. Vi terremo informati il più possibile."

Voi avete tiscali?
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Il Guardiano
    Ospite HG

Re: Tiscali e i poveretti che la hanno...

Per fortuna io non ce l'ho.....

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Io sono ancora con la nostra Odiata/Amata Telecom che nonostante le litigate che ho fatto con il callcenter sta ancora andando benino...

gigikayaker2
    Ospite HG

a chi lo dici...chiamo il callcenter quasi una volta al mese per problemi di connessione....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)