Risultati da 1 a 3 di 3

Netgear SC101T da SAN a NAS?

Questa discussione si intitola: Netgear SC101T da SAN a NAS? nella sezione Hardware, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Ciao a tutti, ho acquistato prima un Netgear SC101T credendo fosse un NAS (Network Attached Storage) standard, quindi 2 dischi ...

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi7 giorni di registrazione500 Punti Experience1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Fine

Netgear SC101T da SAN a NAS?

Ciao a tutti,
    ho acquistato prima un Netgear SC101T credendo fosse un NAS (Network Attached Storage) standard, quindi 2 dischi da 500GB da mettere in raid 1 (x sicurezza) e condividere i dati in tutta la mia rete.
    Purtroppo mi sono accorto dopo che il presunto NAS è in realtà un SAN che utilizza driver proprietari per poter connettersi tra l'altro sono driver windows e viene supportato fino a win Vista (win7 non è supportato).
    Qualcuno ha avuto esperienza con il suddetto apparato? è possibile installare qualche driver anche non ufficiale per modificare il funzionamento SAN a NAS? magari con servizio FTP e SMB in modo da poter condividere i dati con pc linux o altro?
    grazie
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Netgear SC101T da SAN a NAS?

Citazione Originariamente Scritto da nime Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato prima un Netgear SC101T credendo fosse un NAS (Network Attached Storage) standard, quindi 2 dischi da 500GB da mettere in raid 1 (x sicurezza) e condividere i dati in tutta la mia rete.
    Purtroppo mi sono accorto dopo che il presunto NAS è in realtà un SAN che utilizza driver proprietari per poter connettersi tra l'altro sono driver windows e viene supportato fino a win Vista (win7 non è supportato).
    Qualcuno ha avuto esperienza con il suddetto apparato? è possibile installare qualche driver anche non ufficiale per modificare il funzionamento SAN a NAS? magari con servizio FTP e SMB in modo da poter condividere i dati con pc linux o altro?
    grazie
    Ciao nime ,
    personalmente non ho mai utilizzato questo Netgear Storage quindi non posso aiutarti per quanto riguarda il farlo funzionare da NAS, però ho dato un occhiata sul sito della Netgear e risulta che sia compatibile con Windows 7, ti lascio il link dove ho letto la notizia:
    [Solo per utenti registrati. ]

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

nime (02-05-2011)

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi7 giorni di registrazione500 Punti Experience1 anno dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Fine

Re: Netgear SC101T da SAN a NAS?

proprio su quella pagina riporta...
    SC101/SC101T Windows 7 is not supported.

ho navigato su mezzo web e pare non ci sia soluzione...cercherò di venderlo e acquistarne un'altro.

Grazie comunque per l'aiuto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)