Risultati da 1 a 1 di 1

[AV] Abbonamento XBOX Live Gold 12 + 1 MESI per account ITALIANI --> 38.00 EUR!

Questa discussione si intitola: [AV] Abbonamento XBOX Live Gold 12 + 1 MESI per account ITALIANI --> 38.00 EUR! nella sezione [VENDO] Console, appartenente alla categoria Il mercatino dell'usato; VENDO ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD 12 MESI + 1 MESE OMAGGIO Validi per account ITALIANI 38.00 EUR (pagamento con Postepay ...

livegold
    Ospite HG

Talking [AV] Abbonamento XBOX Live Gold 12 + 1 MESI per account ITALIANI --> 38.00 EUR!

VENDO
    ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD
    12 MESI + 1 MESE OMAGGIO

Validi per account ITALIANI

38.00 EUR (pagamento con Postepay o Bonifico).
    40.00 EUR (pagamento con Paypal)
    I prezzi più bassi sulla rete, non troverete nulla a meno!

NON si tratta di codici da 48 ore, ma di un unico abbonamento annuale.
    Gli abbonamenti possono essere utilizzati per estendere, rinnovare il vostro abbonamento o creare un nuovo account sul Live. Gli abbonamenti funzionano perfettamente in Italia, provengono da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate.
    Codice spedito via mail o messenger, quindi zero spese di spedizione.

Se vi sentite più sicuri ad acquistare su Ebay inviatemi un PM. Vi dimostrerò che ho già venduto numerosi abbonamenti e tutti gli acquirenti sono rimasti pienamente soddisfatti (200 feedback positivi al momento).

Vi garantisco massima serietà. A ulteriore dimostrazione della mia serietà posso garantirvi il rimborso entro 7 giorni lavorativi nel caso il codice non funzioni (evenienza che so bene non accadrà). Non ho alcun problema in quanto so bene che i codici funzionano perfettamente, in quanto provenienti da schede di abbonamento Microsoft regolarmente acquistate.

Contattatemi per qualunque informazione all'indirizzo livegold@live.it (anche via Messenger per una comunicazione più veloce).
    See ya!

Relativamente a questo thread ho concluso positivamente con:
    Ciuffolo; Garese; paninoalcrudo; xbeemothx; Master Chief x su GamesForum
    ZerogoestoGlory; Goldeno; GIAKY; sillkill (x2) su NextGame
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)