Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Programma di bentornato Welcome Back disponibile

Questa discussione si intitola: Programma di bentornato Welcome Back disponibile nella sezione PSN Store, appartenente alla categoria Sony Station; Welcome Back Informazione Con il PlayStation Store di nuovo online, abbiamo cercato di recuperare il tempo perduto nel corso della ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Welcome Back

Informazione
    Con il PlayStation Store di nuovo online, abbiamo cercato di recuperare il tempo perduto nel corso della settimana, lanciando molti nuovi contenuti scaricabili su PlayStation 3 e PSP. Oggi, è siamo molto felici di lanciare il programma di Welcome Back (Bentornato) per ringraziarvi della vostra lealtà e sotto troverete descritti i contenuti disponibili, come procedere per scaricarli e una lista delle domande più comuni.
    Grazie ancora per la pazienza e comprensione che ci avete dimostrate mentre ripristinavamo i servizi di PlayStation Network e Qriocity: il vostro sostegno ha significato molto per noi ed è grandemente apprezzato.

[Solo per utenti registrati. ]

D: Cosa prevede il Programma di Welcome Back?

R: Per cominciare, tutti i membri di PSN che si erano iscritti prima dell’interruzione di servizio (21 aprile 2011) saranno in grado di scegliere due giochi gratuiti per PS3 e due giochi gratuiti per PSP.

I possessori di PS3 possono andare sulla sezione ‘Welcome Back’ nel PlayStation Store, e selezionare due titoli dalla seguente lista:

Dead Nation
    inFAMOUS
    LittleBigPlanet
    Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro
    Wipeout HD + Fury

I possessori di PSP possono andare nella sezione ‘Welcome Back’ del PlayStation Store sul proprio sistema PSP e selezionare 2 titoli dalla seguente lista:

LittleBigPlanet (PSP)
    ModNation Racers
    Pursuit Force
    Killzone Liberation*

* Killzone Liberation non offrirà funzionalità di gioco online.

Come richiedere i tuoi giochi gratuiti

Va su PlayStation Store dalla XMB
    Clicca sul banner Welcome Back nella pagina di ingresso dello Store o sul link dei Contenuti Recenti
    Entra nella categoria Welcome Back e seleziona la voce ‘Titoli PlayStation 3 Gratuiti’, e poi seleziona ‘Prendi Adesso’ sullo schermo successivo
    Verrai indirizzato nuovamente alla sezione Welcome Back nella quale potrai selezionare i tuoi due giochi gratuiti
    Queste istruzioni sono applicabili sia a PS3 che a PSP

Inoltre, stiamo offrendo un’iscrizione gratuita di 30 giorni al nostro servizio di abbonamento premium, PlayStation Plus, che comprende giochi gratuiti, sconti enormi, grandi esclusive e caratteristiche aggiuntive come salvataggi online e download automatici, a tutti i membri PSN a nessun costo aggiuntivo, senza richiedere un impegno a lungo termine. Come per i giochi di cui sopra, entra nel PlayStation Store e nella sezione ‘Welcome Back’, seleziona ‘PlayStation Plus: sottoscrizione gratuita 30 Giorni’ e avrai accesso a tutti i benefici di PlayStation Plus. Nota che questa promozioni non si autorinnoverà e si esaurirà semplicemente 30 giorni dopo l’attivazione.

Gli attuali abbonati Plus hanno ricevuto un prolungamento di 60 giorni extra del loro contratto senza costi aggiuntivi. Gli attuali abbonati Plus non devono compiere alcuna azione dato che i 60 giorni sono stati automaticamente aggiunti al loro abbonamento. Altri 10 giorni verranno aggiunti all’abbonamento tra alcuni giorni.

Gli utenti di PlayStation Network otterranno anche un gran numero di oggetti virtuali in PlayStation Home come dimostrazione di apprezzamento per la loro pazienza durante il periodo in cui Home non è stato accessibile. Maggiori informazioni saranno presto disponibili, per cui tenete d’occhio tutti gli annunci del team di PlayStation Home.

Alcuni noleggi di film sono attualmente disponibili agli utenti di PlayStation Network solo per questo weekend, laddove il Video Service è disponibile.

Infine, gli attuali iscritti a Music Unlimited Premium ricevereanno 60 giorni aggiuntivi di abbonamento premium gratuito. Tutti gli utenti di una prova gratuita di Music Unlimited che sono stati interessati dall’interruzione riceveranno 30 giorni of servizio.

D: Quando avrò accesso al Programma Welcome Back?
    R: I contenuti offerti come parte del Programma Welcome Back Program sono disponibili per il download da oggi e saranno disponibili per 30 giorni.

D: Ho sia PS3 che PSP. Questo significa che ho diritto a 4 giochi?
    R: Sì, se ti sei iscritto a PSN prima del 20 aprile aprile 2011, avrai diritto a ricevere 4 giochi tra i titoli elencati sopra; 2 su ciascuna piattaforma.

D: Ci sono limitazioni relative ai giochi per PS3 e PSP che riceviamo gratuitamente come parte del Programma Welcome Back?
    R: Nessuna. Questi giochi sono tuoi per sempre.

D: Non ho più l’opzione di scegliere tra i miei giochi gratuiti del Welcome Back. Che posso fare?
    R: Se abbandoni la sezione Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi gratutiti o esci completamente dallo store potresti aver bisogno di seguire la procedura descritta di seguito per scelgiere e scaricare i tuoi giochi gratuiti.

1. Sulla tua PlayStation 3 PlayStation Portable naviga fino all’icona PlayStation Network sulla XMB

2. Accedi al tuo account PlayStation Network e seleziona Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista dei Servizi

3. Scegli “Promozioni PlayStation Network” dalla lista dei servizi visualizzati

4. Seleziona o “Titoli PlayStation 3 Gratuiti” o “Titoli PSP gratuiti” e poi scegli “Seleziona Contenuti”
    Verrai indirizzato allo Store per scegliere i tuoi rimanenti giochi gratuiti.

D: Quando scadono i 30 giorni del mio accesso a PlayStation Plus?
    R: Il tuo accesso di 30 giorni a PlayStation Plus scadrà 30 giorni dalla data in cui lo hai attivato in PlayStation Store.

D: Potrò tenere per sempre i giochi gratuiti in PlayStation Plus?
    R: I contenuti gratuiti in PlayStation Plus non saranno più disponibili dopo che il tuo periodo di abbonamento a PlayStation Plus è scaduto. Tuttavia, se decidi di iscriverti a PlayStation Plus, avrai accesso a tutti i contenuti scaricati durante il tuo accesso di 30 giorni finché sarai abbonato.

D: Potrò tenere tutti i giochi o contenuti acquistati con lo sconto di PlayStation Plus?
    R: Sì. Qualsiasi contenuto acquistato a prezzo scontato è tuo per sempre, a prescindere dallo status del tuo abbonamento.

D: Quali contenuti saranno disponibili in PlayStation Plus quando attiverò i miei 30 giorni?
    R: Una lista completa dei contenuti e sconti disponibili su PlayStation Plus per i clienti che rientrano nel programma Welcome Back è stata riportata dettagliatamente sul blog al principio di questa settimana.

D: Dove posso trovare i contenuti Welcome Back in Home?
    R: Stiamo ancora assemblando i contenuti Welcome Back per Home e daremo presto una risposta a questa domanda. Controllate il Blog per maggiori dettagli: il nostro scopo è di darvi contenuti che non sono mai stati disponibili prima.
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Batik (04-06-2011), Hg_Snake (04-06-2011), Kazuma87 (05-06-2011)

3. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Re: Programma di bentornato Welcome Back disponibile

Bella li!!!
    Voi quali giochi scegliete?

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe31 giorni dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

Gamertag:: valerio-_-94 PSN ID:: valerio-_-94 XFIRE ID:: valerio-_-94 Steam ID:: [HG]valerio-_-94 Wii Code:: valerio-_-94

Infamous e little big planet

You know where you are!!!

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Infamus e Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

La regola delle 10 P:

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

io ho preso Wipeout e Dead Nation. Quest'ultimo è bellissimo da fare in coop (online) con qualche amico.

Se può servire, avendo qualche problema a scaricarli passando dallo Store, ho scaricato i giochi andando su Gestione Account/Gestione Transazioni/Lista Servizi e da lì ho scelto il Welcome Back Program

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Io sono indeciso tra Dead Nation e inFamous....hmmmmm

Co-Admin Risultati:

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Infatti dopo avere scaricato dall'altro account deadnation la scelta e difficile, comunque per aiutarti nella scelta ecco 2 video

INFAMOUS

DeadNation

La regola delle 10 P:

10. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato RedBlood per il tuo Utile Supporto:

Batik (05-06-2011)

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Io ho scaricato questi infatti!

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro e LittleBigPlanet

Admin Risultati:
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Infamous l'ho provato oggi..ma non m'ispira per niente..
    Invece Dead Nation sembra un gioco con poche pretese ma che ti fa divertire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)