Risultati da 1 a 7 di 7

serie giochi "Sthrongold"

Questa discussione si intitola: serie giochi "Sthrongold" nella sezione Giochi per Pc, appartenente alla categoria World Games; ciao a tutti come va? conoscete i vario giochi della serie sthrongold no? sthrongold legends, sthrongold deluxe, sthrongold crusader, no? ...

thomas93_dumbo
    Ospite HG

Cool serie giochi "Sthrongold"

ciao a tutti come va?

conoscete i vario giochi della serie sthrongold no? sthrongold legends, sthrongold deluxe, sthrongold crusader, no?

quale di questi ha la migliore giocabilità???
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Il Guardiano
    Ospite HG

Re: serie giochi "Sthrongold"

Io sono letteralmente cresciuto con questi giochi.... Sthrongolg, warcraft, age of empires..... tutti bellissimi........ penso che forse tra gli Sthrongold quello con maggiore giocabilità sia deluxe......

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da Il Guardiano Visualizza Messaggio
    Io sono letteralmente cresciuto con questi giochi.... Sthrongolg, warcraft, age of empires..... tutti bellissimi........ penso che forse tra gli Sthrongold quello con maggiore giocabilità sia deluxe......

Ma come ...io sono cresciuto con la serie Age Of Empires,Warcraft...e NON conosco Sthrongold !!!....ma è simile a qesti?..migliore???..hanno fatto nuove serie??

Il Guardiano
    Ospite HG

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Ma come ...io sono cresciuto con la serie Age Of Empires,Warcraft...e NON conosco Sthrongold !!!....ma è simile a qesti?..migliore???..hanno fatto nuove serie??
    Mi meviglio di te :D Sthrongold è un gioco chiaramente di strategia..... basata su una storia interpretata da personaggi come "il lupo".....e via dicendo..... molto bello come gioco........ è molto simile a age of empires solo che tratta di più la gestione del "villaggio" nel senso che puoi alzare/abbassare tasse, e quindi andranno ad influenzare i cittadini che potranno a seconda diminuire o aumentare....... molto bello.........:434:

pignazs
    Ospite HG

Non Lo So Sono Tutti Abbastanza Complicati

alegat75
    Ospite HG

Io li ho tutti, il migiore a mio giudizio è stronghold 2. provalo nn rimarrai deluso:434:

Matricola

Citazione Originariamente Scritto da alegat75 Visualizza Messaggio
    Io li ho tutti, il migiore a mio giudizio è stronghold 2. provalo nn rimarrai deluso:434:
    ciao, io sono rimasto al primo giocato diversi anni fa....tu allora mi consigli il 2?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)