Risultati da 1 a 1 di 1

News da Rise of Nightmares

Questa discussione si intitola: News da Rise of Nightmares nella sezione Microsoft Tribe, appartenente alla categoria World Games; Ed ecco un'anteprima che mi sta particolarmente a cuore. Potremmo dire che qui siamo proprio nel mio elemento naturale: l'orrore. ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

Ed ecco un'anteprima che mi sta particolarmente a cuore.
    Potremmo dire che qui siamo proprio nel mio elemento naturale: l'orrore.
    Ma bando a queste divagazioni quasi filosofiche... che qua di filosofia nel gioco in questione ce ne sarà ben poca!
    Il titolo del folle gioiellino che mi accingo a presentarvi è Rise of Nightmares, e si tratta di un progetto legato alla tecnologia Kinect e decisamente indirizzato ad un pubblico adulto. Una sugosa (ehm...) esclusiva per la console Microsoft direttamente da casa SEGA.
    Un po' di trama? Beh, quella direi che si riassume in due parole, come in ogni buon film splatter che si rispetti: nei panni di uno sfortunato turista americano dovrete salvare la vostra dolce metà dalle attenzioni tutt'altro che romantiche del solito scienziato pazzo di turno.
    Insomma, una patetica scusa per consentirvi di fare a pezzi esseri mostruosi dall'inizio alla fine del gioco, in un'apoteosi di sangue e arti che volano: in fondo, dopo essersi gettati nella mischia e aver cominciato a prendere a pugni mostri di vario genere, non ci si pone più gran domande sul perché lo si stia facendo, non credete?

Stando al trailer e alle dichiarazioni degli sviluppatori, il sistema di gioco non dovrebbe essere troppo complesso, una volta fatta l'abitudine: un passo avanti per camminare, una torsione delle spalle per girarsi, una mano alzata per interagire con gli oggetti. Anche gesti come aprire le porte dovrebbero avere un preciso movimento, comunque abbastanza intuitivo. Non sono certa di come funzionino i combattimenti, ma immagino consisteranno in qualcosa come prendere a pugni l'aria, se tanto mi dà tanto.
    Per il resto, stranezze del Kinect a parte, aspettatevi tutto quello che ci si può aspettare da un titolo simile: orde di mostri da fare a pezzi, una valanga di armi (tirapugni, seghe elettriche e chi più ne ha più ne metta) e violenza gratuita.
    Non dovrebbe mancare molto, ormai, all'uscita di questa sanguinolenta meraviglia.
    Pronti al massacro?

Scusate, ma i clown demoniaci non potevo davvero esimermi dal metterli...
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

Batik (08-07-2011), Rage (08-07-2011), RedBlood (08-07-2011)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)