Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

record sballati

Questa discussione si intitola: record sballati nella sezione Sala Giochi 1, appartenente alla categoria La Sala Giochi; in tutti i giochi risulta essere primo in classifica chi totalizza il punteggio più alto.. ma in alcuni di essi ...

Saggio Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

record sballati

in tutti i giochi risulta essere primo in classifica chi totalizza il punteggio più alto.. ma in alcuni di essi lo scopo è totalizzare meno punti, come in alcuni giochi di golf o nelle freccette. In attesa di mettere a posto questo errore cerchiamo di essere corretti il più possibile in questo modo: chi fa il punteggio più basso può andarsi a prendere il primo posto in classifica facendo anche il più alto; chi vuole aggiudicarsi il record prima di andare a fare il punteggio più alto (che è veramente troppo semplice in questi giochi) sarebbe sportivo fare anche quello più basso.
    grazie per la collaborazione
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

[SIGPIC][/SIGPIC]

2. # ADS
    Publisher

moet
    Ospite HG

Re: record sballati

esatto sono d accordo...

Matricola

mi serve un trucco ma mi dice:

ciopio, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    potete aiutarmi?:357:

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

ciao ciopio e benvenuto nel sito ... ti dà errore in quanto per poter accedere ad alcune aree del sito devi raggiungere i 5 post nel forum ... attualmente hai 1 post (messaggio)

record sballati

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da simongaz Visualizza Messaggio
    in tutti i giochi risulta essere primo in classifica chi totalizza il punteggio più alto.. ma in alcuni di essi lo scopo è totalizzare meno punti, come in alcuni giochi di golf o nelle freccette. In attesa di mettere a posto questo errore cerchiamo di essere corretti il più possibile in questo modo: chi fa il punteggio più basso può andarsi a prendere il primo posto in classifica facendo anche il più alto; chi vuole aggiudicarsi il record prima di andare a fare il punteggio più alto (che è veramente troppo semplice in questi giochi) sarebbe sportivo fare anche quello più basso.
    grazie per la collaborazione

Prendo spunto da quanto ha scritto Simongaz dicendo che:

...l'area della Sala Giochi è un piccolo angolo messo a disposizione di tutti per passare alcuni minuti di divertimento spensierato, dove è assolutamente prioritario mantenere l'educazione verso tutti gli altri utenti, assumere uno spirito di competizione sano e pulito senza utilizzare bug dei giochi per ottenere il Record.
    Questi videogames creati da terzi a volte presentano BUG che utilizzati a proprio favore permettono agli utenti di ottenere il miglior risultato, quindi cercate di giocare in modo leale e segnalatemi in questo forum eventuali errori.
    Io dove potrò cercherò una aggiornamento del game, dove non è possibile risolvere dovrò eliminarlo dalla Sala Giochi.

Sfidatevi lealmente!!!....che soddisafzione c'è essere primi BARANDO !!!!

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda ClasseVeteranoTagger di Prima Classe10000 Punti Experience

Nazione
    UK
    Stato d'animo
    Stressed

Vero vero fate i bravi e lasciatemi qualche record :357:

record sballati

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Citazione Originariamente Scritto da the cure Visualizza Messaggio
    Vero vero fate i bravi e lasciatemi qualche record :357:

Sai qual'è il tuo problema.....stai invecchiando ...:787:.....oramai i rflessi calano :357::357:

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Asd non e he sono i riflessi, dipende dalla velocità di conessione, sarà una boiata, ma ho fatto casa che i regord che ho fatto con la telecom, con fastweb non riesco piu a farli :357:

record sballati
    La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

record sballati

Esperto Risultati:
    1 anno dalla registrazione1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

ho fatto notare a RedBlood08 la storia dei punteggi sfalsati nel gioco puzzle, e mi ha risposto così:
    Mi stai rompendo!!!
    1° Me ne sono accorto quando ormai aveva segnato il record
    2° Fai meno lo sbruffone, che da quando sei arrivato tu e finita la pace.
    3° Sei primo, che cazzo continui a rompere i coglioni???
    4° Gioca e non cagare il cazzo al prossimo
    5° Se noti, nessuno a mai lasciato i commenti del punteggio, arrivi tu e fai il prepotente, ma vedi di tornare da dove sei venuto, se vuoi ti dico io dove stanno i prepotenti come te!!! Li di sicuro giochi meglio

Esperto Risultati:
    Veterano1000 Punti ExperienceCampione della Sala Giochi

beh io direi a RedBlood08 che secondo me è lui che stà esagerando..mi ricordo ai tempi in cui giocavo spesso nella sala giochi che tutti lasciavano una qualche frase una volta fatto un record...è anche bello così!!.....:408:eh ragazzo mio bisogna saper perdere..:784:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 1

You do not have permission to view the list of names.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •