Chat HardwareGame > Canale Generale

E' VIETATO FARE RICHIESTA DI AIUTO IN CHAT,UTILIZZARE GLI APPOSITI TOPIC
Loading ...
MGC Chatbox Evo v3.2.3 by MGC © 2008-2012
Aiuto Generale
La Chat HardwareGame è molto facile da usare

Tu puoi :
  1. Inviare chats : devi solo inserire il testo nel campo di dedicato e poi convalidarlo premendo il tasto Invio o facendo clic sul pulsante OK.
  2. Formattare la chat :
  3. Una volta cliccato sul pulsante BBCode della barra strumenti della chat,è possibile accedere a diverse opzioni di formattazione per le chat. È possibile formattare una chat, selezionando una parte (o la totalità) di essa e quindi selezionare uno dei pulsanti/lista. È anche possibile aggiungere un tag vuoto non selezionando nulla e cliccando su uno dei pulsanti/menu consentendo così di aggiungere la chat di testo poi tra questi tag.*
  4. L'accesso ai diversi canali : si può avere accesso a diversi canali limitati solo ad alcuni gruppi utenti. I diversi canali sono accessibili tramite i pulsanti sul lato sinistro della chat.*
  5. Edita la tua chats (o altre chats) : editare una chat può essere fatto con un semplice doppio clic su di essa.*
  6. Uso di specifici comandi : alcuni comandi possono essere accessibili nelle chat, dipendente dalla volontà dell'Admin del forum. Questi comandi consentono di eseguire azioni specifiche di formattazione, la gestione, ecc .. Potrai qui sotto trovare informazioni sui comandi accessibili a te. Da notare che non si è costretti a utilizzare i prefissi comando (/command_name) quando si utilizzano nel canale a cui si è collegati (ad eccezione nel canale generale).*
* : A seconda delle impostazioni scelte dall'amministratore del forum, si potrebbe non avere accesso a tutte queste caratteristiche.
Risultati da 1 a 2 di 2

Dal diario segreto di una bionda!!!

Questa discussione si intitola: Dal diario segreto di una bionda!!! nella sezione Varie, appartenente alla categoria Umorismo; Dal diario segreto di una bionda!!! (io sono mora ) 2 gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima Classe25000 Punti Experience PointsCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio AmiciziaPremio Download

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Inserzioni Blog
    9
    Stato d'animo
    In Love

Dal diario segreto di una bionda!!! (io sono mora )

2 gennaio
    Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente : « Attenta ! Senso vietato", "Stai andando contro mano!", "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!", ed altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni...

8 gennaio
    L'autoscuola ha organizzato una festa perchè ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, un altro mi è sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento. E' stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio
    Ho comprato una macchina ! Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perchè mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, è una settimana che non guido!

14 gennaio
    Ed eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobolisti che suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocità da 10 a 5 km l'ora.... Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più..

22 gennaio
    I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: "ATTENZIONE alle manovre"; mi hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...

31 gennaio
    Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni. Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso. Ce n'era uno che Mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri. Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h.

10 febbraio
    Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni. Se dico così è perché credo di averne sentito uno che diceva "tornatene a casa tua". E' veramente stupefacente. Come ha fatto a sapere dove stavo andando? Sia come sia, quando avrò scoperto dov'è il bottone per abbassare i vetri, mi chiarirò parecchi dubbi!

19 febbraio
    La città è male illuminata. Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene. Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto. L'unica cosa che non ho capito è perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va' a sapere!

26 febbraio
    Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire. Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

3 marzo
    La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava,rovinandogli tutta la fiancata destra. Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Streghetta per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (22-07-2011)

3. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points250 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Re: Dal diario segreto di una bionda!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)