Risultati da 1 a 1 di 1

News da Soul Calibur V - dai il nome a un personaggio!

Questa discussione si intitola: News da Soul Calibur V - dai il nome a un personaggio! nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; In attesa di nuove esclusive immagini e indiscrezioni dal Comi Con 2011, la battaglia per ottenere la spada maledetta è ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

In attesa di nuove esclusive immagini e indiscrezioni dal Comi Con 2011, la battaglia per ottenere la spada maledetta è già cominciata!
    Namco Bandai ha indetto in queste ore un concorso davvero particolare, che vi consentirà di dare un nome di vostra invenzione ai personaggi non giocabili che compaiono nelle varie modalità di gioco dell'atteso Soul Calibur V.
    Partecipare è semplice: andate alla pagina ufficiale del contest e inserite il nome con cui vorreste battezzare il vostro NPC, poi rispondete a un piccolo questionario che dovrebbe permettere agli sviluppatori di caratterizzare la vostra creatura e il gioco è fatto!
    In modo devo dire non troppo sportivo, potrete partecipare quante volte vorrete... cosa che permetterà ai più fanatici di voi di sentirsi un po' come i bambini che cercavano disperatamente il biglietto d'oro per la fabbrica di Willy Wonka.
    Anche se non riuscirete ad avere il vostro momento di gloria, non disperate: tutti i partecipanti avranno come premio di consolazione un esclusivo wallpaper del gioco!
    Quindi cosa state aspettando? Cliccate subito qui sotto.
    Avete tempo fino alle 23 del 5 Agosto.

[Solo per utenti registrati. ]

Non è comunque finita qui...
    Vi siete dimenticati i due misteriosi guerrieri di cui avevo postato l'elusiva ombra nera?
    Io di certo no.
    E' dunque con grande piacere che svelo a tutti la fanciulla misteriosa... che si rivela essere una splendida ninja in rosso!

Devo dire che mi piace parecchio...
    Non è stato detto il suo nome, ma pare dovrebbe trattarsi di un'allieva di Taki: spero solo che questo non voglia dire che ne prenderà il posto in questo quinto capitolo! Io non posso giocare ad un Soul Calibur senza Taki!!
    Miei drammi personali a parte, ormai non ci resta che aspettare: a Comi Con concluso di sicuro sapremo quale sarà il destino dei nostri eroi!
    Pronti a entrare ancora una volta nella leggenda?
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

Kazuma87 (22-07-2011), RedBlood (22-07-2011)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)