Chat HardwareGame > Canale Generale

E' VIETATO FARE RICHIESTA DI AIUTO IN CHAT,UTILIZZARE GLI APPOSITI TOPIC
Loading ...
MGC Chatbox Evo v3.2.3 by MGC © 2008-2012
Aiuto Generale
La Chat HardwareGame è molto facile da usare

Tu puoi :
  1. Inviare chats : devi solo inserire il testo nel campo di dedicato e poi convalidarlo premendo il tasto Invio o facendo clic sul pulsante OK.
  2. Formattare la chat :
  3. Una volta cliccato sul pulsante BBCode della barra strumenti della chat,è possibile accedere a diverse opzioni di formattazione per le chat. È possibile formattare una chat, selezionando una parte (o la totalità) di essa e quindi selezionare uno dei pulsanti/lista. È anche possibile aggiungere un tag vuoto non selezionando nulla e cliccando su uno dei pulsanti/menu consentendo così di aggiungere la chat di testo poi tra questi tag.*
  4. L'accesso ai diversi canali : si può avere accesso a diversi canali limitati solo ad alcuni gruppi utenti. I diversi canali sono accessibili tramite i pulsanti sul lato sinistro della chat.*
  5. Edita la tua chats (o altre chats) : editare una chat può essere fatto con un semplice doppio clic su di essa.*
  6. Uso di specifici comandi : alcuni comandi possono essere accessibili nelle chat, dipendente dalla volontà dell'Admin del forum. Questi comandi consentono di eseguire azioni specifiche di formattazione, la gestione, ecc .. Potrai qui sotto trovare informazioni sui comandi accessibili a te. Da notare che non si è costretti a utilizzare i prefissi comando (/command_name) quando si utilizzano nel canale a cui si è collegati (ad eccezione nel canale generale).*
* : A seconda delle impostazioni scelte dall'amministratore del forum, si potrebbe non avere accesso a tutte queste caratteristiche.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Estendere portata wireless

Questa discussione si intitola: Estendere portata wireless nella sezione Hardware, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Snake sono tornato ho una domanda da farti sul prodotto che mi hai consigliato... il prodotto è [Solo per utenti ...

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience250 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Gamertag:: xD4Ni33 PSN ID:: xD4Ni33 Steam ID:: _Spartaco_

Re: Estendere portata wireless

Snake sono tornato ho una domanda da farti sul prodotto che mi hai consigliato... il prodotto è [Solo per utenti registrati. ] e sarebbe un modulo wireless. Ma questo modulo ha anche l'uscita ETH oppure consente solo la connessione senza fili?

P.S: il sito è sicuro?

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake Steam ID:: HG_Snake

Bravo ottima scelta.
    Per rispondere alle tue domande, il kit è composto da due moduli, entrambi con connessione ETH

IL sito è sicuro vai tranquillo, ho già acquistato almeno un paio di volte, l'ultima pochi mesi fa per un amico

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri

3. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Darth Vader (14-10-2011)

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience250 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Perfetto, procedo all'acquisto

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Riutilizzo questo topic perchè mi sembra più adatto dell'altro...

Arrivato il pacco da Amazon con il kit sopra elencato.. tutto perfetto! Ho provato a connettere il cellulare (la play era impegnata xD) e la connessione è ottima
    Ho una domanda però: sul modulo ci sono 3 codici che sono le varie chiavi di accesso. Come scritto sulle istruzioni ho usato il Sec ID però oltre a quello ci sono i codici dLAN MAC e wLAN MAC. Ora avendo un Mac quale devo usare? Ci sono particolari differenze nell'usare un codice piuttosto che l'altro?

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake Steam ID:: HG_Snake
    Non sono espertissimo di MAC ma i codici che trovi sono identici, nel senso che a seconda della protezione che ti viene chiesto puoi usare indifferentemente uno dei tre.

Sono contento che tu sia soddisfatto, vedrai che ti darà soddisfazioni

Inviato da iPhone

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta. Imparate a condividere sul forum, solo cosi si potrà aiutare anche altri

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Darth Vader (31-07-2012)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)