Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto il Video non si vede !!!

Questa discussione si intitola: Aiuto il Video non si vede !!! nella sezione Windows, appartenente alla categoria Il Mondo del Computer; Alzi la mano chi di voi gli è venuta la tentazione di dare una testata al monitor quando aprendo l'ultimo ...

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Post Aiuto il Video non si vede !!!

Aiuto il Video non si vede !!!

Alzi la mano chi di voi gli è venuta la tentazione di dare una testata al monitor quando aprendo l'ultimo video passato dall'amico con Windows Media Player si sente solo le parole ma non si vede nulla !!!

Lasciatelo stare ...il monitor....non è colpa sua , ma semplicemente dei Codec che non avete :rolleyes:, quasi tutti i film e i video sono compressi per occupare poco spazio-

Senza troppi tecnicismi, se il codec con cui è stato compresso il video non è installato sul tuo computer, non è possibile vederlo e sentirlo.
    Basta installare il codec che manca per visualizzare e sentire senza problemi il video che non si vede e non si sente.

K-Lite Codec Pack è un programma del tutto gratuito che installa sul nostro computer i codec più utilizzati per comprimere film e video.
    Dopo aver installato K-Lite Codec Pack, il 99% dei film e video che i nostri amici ci passeranno o che scaricheremo da Internet saranno visualizzati senza nessun problema su Windows Media Player.

Vai su questo [Solo per utenti registrati. ] e scarica il pacchetto completo di codec :434:
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Marche

Re: Aiuto il Video non si vede !!!

Buongiorno, sono un nuovo iscritto e mi inserisco in questa discussione perchè interessa anche a me.
    Io ho un pc con Wxp e non riesco a vedere con windows media player ma solo sentire i file avi.
    pensando che fosse un problema di codec ho scaricato ed installato K-Lite Codec Pack ma senza risultato.
    qualcuno ha qualche consiglio??

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Aiuto il Video non si vede !!!

Ciao Pesto e benvenuto,
    credo continui ad essere un problema di codec.
    Hai provato a scaricare VLC media player e provare ad aprirlo con questo programma?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)