Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Problema Navigazione Internet, nonostante sia collegato...

Questa discussione si intitola: Problema Navigazione Internet, nonostante sia collegato... nella sezione Internet & WEB, appartenente alla categoria Applicazioni Software; Ciao a tutti, da una settimana circa ho un pc collegato in lan con il router che praticamente mi da ...

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia

Security Problema Navigazione Internet, nonostante sia collegato...

Ciao a tutti, da una settimana circa ho un pc collegato in lan con il router che praticamente mi da il seguente problema:

Ossia se devo scaricare qualche file tramite l'utilizzo di Jdownloader, lo scarica tranquillamente senza problemi.

Se invece apro qualsiasi browser non mi carica nessuna pagina internet, ho provato sia a mettere l'indirizzo IP automatico che quello messo da me!

Non capisco proprio come mai questo problema si sia creato e come posso risolverlo?!?

Chiedo aiuto a voi che forse ne sapete piu' di me su questo problema...

N.b. Spero non aver sbagliato sezione, in caso spostate tranquillamente e scusate ancora!
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: Problema Navigazione Internet, nonostante sia collegato...

Ciao Cavaliere,
    per caso hai un firewall che blocca l'accesso ad internet?
    Prova a verificare

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Ciao Cavaliere,
    per caso hai un firewall che blocca l'accesso ad internet?
    Prova a verificare
    Nel computer collegato alla lan, c'e' solo il firewall di windows ho provato pure toglierlo e non cambia nulla!

Forse qualcosa nel pannello del router se ha un firewall pure lui interno? ma io nn l'ho mai attivato in ogni caso...e poi da questo pc non mi riesco a collegare al router tramite l'indirizzo apposito....

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

No, quello del router non dovrebbe bloccare l'accesso ad internet, parlo di un firewall sul pc. Che sistema operativo usi, se usi Windows lui possiede un proprio firewall e quello potrebbe bloccare l'accesso.
    Oppure altra causa è un virus che non ti permette l'accesso, verifica con un buon antivirus oppure utilizzi Hijack.

Se utilizzi Hijack posta qui il tuo risultato che possiamo assieme fare un analisi.

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia

Allora ho provato ha disattivare gia il firewall senza esito.
    Credo piu la seconda ipotesi ossia di un virus anche se ho gia fatto la scansione con nodd32 e evidentemente non ha
    tolto nulla, adesso vedo di provare il progr. Consigliato da te e posto il log del programma e vediamo se si riescee
    a risolvere questo problema :-) :-)

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia

Log HijackThis v2.0.4

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
    Scan saved at 15.36.11, on 20/08/2011
    Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
    Boot mode: Normal

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
    C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
    C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
    C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
    C:\Programmi\DeviceVM\Browser Configuration Utility\BCU.exe
    C:\WINDOWS\system32\igfxsrvc.exe
    C:\Programmi\ESET\ESET NOD32 Antivirus\egui.exe
    C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD8\PDVD8Serv.exe
    C:\Programmi\Cyberlink\Shared Files\brs.exe
    C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe
    C:\Programmi\facemoods.com\facemoods\1.4.17.7\face moodssrv.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\1.3.21.65\GoogleCrashHa ndler.exe
    C:\Programmi\DeviceVM\Browser Configuration Utility\BCUService.exe
    C:\Programmi\ESET\ESET NOD32 Antivirus\ekrn.exe
    C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
    C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
    C:\Programmi\File comuni\Nero\Nero BackItUp 4\NBService.exe
    C:\Programmi\TeamViewer\Version6\TeamViewer_Servic e.exe
    C:\Programmi\TeamViewer\Version6\TeamViewer.exe
    C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\MSACCESS.EXE
    C:\Programmi\Meteo Log\Meteo Log\Meteo Log.exe
    c:\programmi\teamviewer\version6\TeamViewer_Deskto p.exe
    C:\Programmi\TeamViewer\Version6\tv_w32.exe
    C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
    C:\WINDOWS\system32\msiexec.exe
    C:\Programmi\Trend Micro\HiJackThis\HiJackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = [Solo per utenti registrati. ]
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = [Solo per utenti registrati. ]
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = [Solo per utenti registrati. ]
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = [Solo per utenti registrati. ]
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = [Solo per utenti registrati. ]
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = http://start.facemoods.com/?a=ddrnw&s={searchTerms}&f=4
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Int ernet Settings,ProxyServer = http=187.60.39.1:8080;ftp=187.60.39.1:8080;https=1 87.60.39.1:8080;
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    R3 - URLSearchHook: SearchHook Class - {BC86E1AB-EDA5-4059-938F-CE307B0C6F0A} - C:\Programmi\DeviceVM\Browser Configuration Utility\AddressBarSearch.dll
    R3 - URLSearchHook: uTorrentBar_IT Toolbar - {4ae0c3d6-f713-4eed-bc65-25dc3ffdaac1} - C:\Programmi\uTorrentBar_IT\tbuTor.dll
    O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
    O2 - BHO: Conduit Engine - {30F9B915-B755-4826-820B-08FBA6BD249D} - C:\Programmi\ConduitEngine\ConduitEngine.dll
    O2 - BHO: uTorrentBar_IT Toolbar - {4ae0c3d6-f713-4eed-bc65-25dc3ffdaac1} - C:\Programmi\uTorrentBar_IT\tbuTor.dll
    O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
    O2 - BHO: facemoods Helper - {64182481-4F71-486b-A045-B233BD0DA8FC} - C:\Programmi\facemoods.com\facemoods\1.4.17.7\bh\f acemoods.dll
    O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
    O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
    O2 - BHO: JQSIEStartDetectorImpl - {E7E6F031-17CE-4C07-BC86-EABFE594F69C} - C:\Programmi\Java\jre6\lib\deploy\jqs\ie\jqs_plugi n.dll
    O3 - Toolbar: uTorrentBar_IT Toolbar - {4ae0c3d6-f713-4eed-bc65-25dc3ffdaac1} - C:\Programmi\uTorrentBar_IT\tbuTor.dll
    O3 - Toolbar: Conduit Engine - {30F9B915-B755-4826-820B-08FBA6BD249D} - C:\Programmi\ConduitEngine\ConduitEngine.dll
    O3 - Toolbar: facemoods Toolbar - {DB4E9724-F518-4dfd-9C7C-78B52103CAB9} - C:\Programmi\facemoods.com\facemoods\1.4.17.7\face moodsTlbr.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [IgfxTray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [HotKeysCmds] C:\WINDOWS\system32\hkcmd.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Persistence] C:\WINDOWS\system32\igfxpers.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [BCU] "C:\Programmi\DeviceVM\Browser Configuration Utility\BCU.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 9.0\Reader\Reader_sl.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [egui] "C:\Programmi\ESET\ESET NOD32 Antivirus\egui.exe" /hide /waitservice
    O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl8] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD8\PDVD8Serv.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [PDVD8LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD8\Language\Language .exe
    O4 - HKLM\..\Run: [BDRegion] C:\Programmi\Cyberlink\Shared Files\brs.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [facemoods] "C:\Programmi\facemoods.com\facemoods\1.4.17.7\fac emoodssrv.exe" /md I
    O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
    O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
    O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
    O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
    O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
    O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
    O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
    O8 - Extra context menu item: Scarica con Mipony - file://C:\Programmi\MiPony\Browser\IEContext.htm
    O9 - Extra button: Skype Plug-In - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Skype Plug-In - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
    O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
    O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
    O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
    O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\nwprovau.dll
    O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Programmi\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
    O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
    O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
    O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
    O23 - Service: Browser Configuration Utility Service (BCUService) - DeviceVM, Inc. - C:\Programmi\DeviceVM\Browser Configuration Utility\BCUService.exe
    O23 - Service: Eset HTTP Server (EhttpSrv) - ESET - C:\Programmi\ESET\ESET NOD32 Antivirus\EHttpSrv.exe
    O23 - Service: Eset Service (ekrn) - ESET - C:\Programmi\ESET\ESET NOD32 Antivirus\ekrn.exe
    O23 - Service: Java Quick Starter (JavaQuickStarterService) - Sun Microsystems, Inc. - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
    O23 - Service: Nero BackItUp Scheduler 4.0 - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Nero\Nero BackItUp 4\NBService.exe
    O23 - Service: TeamViewer 6 (TeamViewer6) - TeamViewer GmbH - C:\Programmi\TeamViewer\Version6\TeamViewer_Servic e.exe

--
    End of file - 8912 bytes

Ultima modifica di Cavaliere; 21-08-2011 alle 20:29

La Nebbia Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia

Problema risolto, praticamente con qualche aggiornamento saranno cambiate le impostazioni all'interno del browser, sono andato a risolvere quelle mettendo che prendeva le impostazioni del proxy in modo automatico! :)

9. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Cavaliere per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (23-08-2011)

La Nebbia Risultati:
    Campione della Sala Giochi31 giorni dalla registrazione100 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Calabria

Ciao ragazzi,ho un vero problema,il mio pc non si connette ad internet(carica la pagina e non la apre mai) mentre con il portatile si connette perfettamente,specifico che ho un modem WBMR-G54 BUFFALO con TELETU,ed è collegato al fisso tramite cavo,e il portatile tramite wireless...vi prego aiutatemi...grazie

Luciano Domenico

Lite Moderator Risultati:
    Tre Amicizie1000 Punti ExperienceCampione della Sala GiochiTagger di Prima Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Goofy
    Gamer IDs

PSN ID:: QERTY91

Citazione Originariamente Scritto da domenicoluciano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ho un vero problema,il mio pc non si connette ad internet(carica la pagina e non la apre mai) mentre con il portatile si connette perfettamente,specifico che ho un modem WBMR-G54 BUFFALO con TELETU,ed è collegato al fisso tramite cavo,e il portatile tramite wireless...vi prego aiutatemi...grazie
    Che browser usi?? Io usavo InternetExplorer8 ed avevo lo stesso problema... Adesso uso GoogleChrome e non mi da + problemi...

Founder Risultati:
    Awards:

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Nelle configurazioni di rete ti dice che sei connesso?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)