Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Fifa 2012 o pes 2012?

Questa discussione si intitola: Fifa 2012 o pes 2012? nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Sta arrivando il momento diiniziare a pensare su quale gioco del calcio passare alcuni momenti... Bene. Ho sempre preso pes,sempre ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Fifa 2012 o pes 2012?

Sta arrivando il momento diiniziare a pensare su quale gioco del calcio passare alcuni momenti...
    Bene. Ho sempre preso pes,sempre fin dai tempi della ps1. Ora mi sta venendo qualche dubbio...meglio fifa o pes?
    Con pes ho sempre giocato alla master league..c'e qcls di simile in fifa?
    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. # ADS
    Publisher

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Re: Fifa 2012 o pes 2012?

Anch'io come te ho sempre giocato a pes, dalla ps1 fino all'ultimo capitolo. . .non mi è mai venuto in mente di passare dall'altra parte.

Cmq so' che esiste una modalità carriera, pero' non giochi ma alleni, quindi diversa dalla master di pes, dove fai entrambe le cose.

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Quindi si può soltanto allenare e non giocare?uff..questo non è una cosa buona...
    Non so..le licenze di pes mi hanno stufato. Spendo 60 euro di gioco e son costretto a cercarmi un tizio che mi faccia tutti gli aggiornamenti..non mi sembre logico e giusto.. questo forse è l'anno in cui cambierò...

Guru Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Seconda Classe31 giorni dalla registrazioneTagger di Prima ClasseCampione della Sala Giochi

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Drunk
    Gamer IDs

Gamertag:: valerio-_-94 PSN ID:: valerio-_-94 XFIRE ID:: valerio-_-94 Steam ID:: [HG]valerio-_-94 Wii Code:: valerio-_-94

ma stiamo scherzano fifa è uno dei giochi piu brutti di sempre la grafica è quella della ps2 poi quest anno a pes hanno levato pure altafini e messo marchegiani quando esce la patch sara il gioco piu completo

You know where you are!!!
    Fifa 2012 o pes 2012?

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Citazione Originariamente Scritto da Batik Visualizza Messaggio
    Quindi si può soltanto allenare e non giocare?uff..questo non è una cosa buona...
    Non so..le licenze di pes mi hanno stufato. Spendo 60 euro di gioco e son costretto a cercarmi un tizio che mi faccia tutti gli aggiornamenti..non mi sembre logico e giusto.. questo forse è l'anno in cui cambierò...
    Non mi parlare di licenze, che' anch'io sono stanco, ogni volta è una seccatura. Provai una demo di Fifa 11, non mi è piaciuto per niente per me Pes rimane sempre il numero 1. Per le licenze Fifa ha sempre avuto tutto.

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake
    Be' dire che la grafica di FIFA e' brutta mi sembra un falso tremendo,ci sta che uno sia rimasto legato a PES .
    Personalmente oggi FIFA, non ho dubbi sia per gameplay,che grafica e licenze.
    Domani se riuscirà a tornare ai livelli di qualche anno fa allora torno a PES

---
    - Sent from my iPhone

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazioneTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Piemonte
    Gamer IDs

PSN ID:: Fire-Cross

La scelta non è facile, ma parlando da intenditore consiglierei FIFA.
    Io ho preso PES dal 2005 fino al 2010, poi passando alla PS3 ho voluto provare anche FIFA e da allora non tornerai mai indietro, Batik la Master League e il campionato base giusto? solo che in PES volendo puoi modificarlo creando un campionato con MU,MC,Barcellona,Real ecc..
    E' una menzogna che in Fifa si può solo allenare.. infatti ci sono 3 modalità Carriera:
    Allenatore Giocatore: Qui puoi usare Te stesso sia nei panni di Allenatore, quindi decidendo Acquisti, rosa ecc.. sia come giocatore sul campo avvendo la possibilità di scegliere se usare tutto il Team oppure controllare solo TE, qualsiasi opzione tu scelga ti permetterà attraverso le sfide di migliorare le tue abilità!
    Allenatore:Qui svolgi sempre 2 compiti ma non hai la possibilità di usare il tuo "Player", quindi deciderai Acquisti, rosa e tutte le altre funzionalità e scenderai in campo usando tutto il team. Volendo c'è anche la possiblità di simulare la partita, cioè tu Metti la rosa e stai a vedere come finisce :)
    Giocatore: Semplicemente dovrai ricoprire il ruolo di un giovane che si affaccia nel mondo del pallone guadagnandoti minuti preziosi per dimostare cio che vali!

Fifa12 a quanto dicono sarà molto migliore rispetto a quello vecchio, se hai voglia provalo, non te ne pentirai!

9. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Fire per il tuo Utile Supporto:

Batik (01-09-2011)

Matricola Risultati:
    Campione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda ClasseTre Amicizie3 mesi dalla registrazione

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Campania
    Stato d'animo
    Fine
    Gamer IDs

PSN ID:: ZiO_imperatore

il mio pensiero potrebbe essere di parte, visto che ho sempre e solo preso pes, ma io sinceramente delle licenze me ne sbatto (ricordiamo che pes ha la champion e quest'anno anche l'europa league), e me ne sbatto anche dei 30 mila campionati a disposizione, ma propio pochissimo tempo fà ho giocato per una settimana a fifa 11 con un amico, facendo la carriera in due, bè si vincevano quasi tutte le partite, e su 10 gol 8 erano uguali, grafica a parte (non voglio nemmeno parlarne, visto che i giocatori di pes sono "impressionanti"), poi la settimana dopo abbiamo fatto la master a casa mia a pes2011 sempre in due, e credetemi è cambiato tanto, le èpartite a pes sono più "sentite".
    Quindi a mio parere la scelta non è fra i due giochi, ma è in base a quello che uno vuole, se vuoi vedere tutte le license (quasi tutte...lol), avere un gioco più manageriale che di calcio giocato, se vuoi giocatori che fanno "giochetti" e tantissime opzioni tra cui scegliere devi prendere fifa, ma se vuoi delle partite "sudate" anche contro l'IA, e prediligi il calcio giocato alle opzioni manageriali devi prendere pes.
    non nego che la "fusione" dei due titoli sarebbe fantastica, immaginate un titolo con i pregi di pes e fifa...........ma purtroppo è, e rimarrà un'utopia, quindi non resta che sapere cosa si vuole.

Fifa 2012 o pes 2012?

11. I seguenti 2 utenti Ti hanno ringraziato ZiO_imperatore per il tuo Utile Supporto:

Batik (01-09-2011), Kazuma87 (01-09-2011)

Matricola Risultati:
    Campione della Sala Giochi3 mesi dalla registrazioneTagger di Seconda Classe500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Piemonte
    Gamer IDs

PSN ID:: Fire-Cross

mmm a che difficoltà giocavate? Mettendo Leggenda anche le squadre minori danno del filo da torcere, comunque sulla grafica forse hai ragione, ma dipende anche da che visuale usi... io prediligo la visuale Alta che mi permette di vedere tutti i movimenti svolti dai miei compagni mentre... comunque se c'e una cosa di cui sono sicuro e che ognuno fa la sua scelta in base alle preferenza, io resto fedele a Fifa.

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

Non posso darvi alcun consiglio poichè non compro un titolo calcistico dai tempi della ps2.... però vi segnalo che sul PSN Store sono disponibili le demo per entrambi i titoli

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)