Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Battlefield 3

Questa discussione si intitola: Battlefield 3 nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Assolutamente si... anche perchè quella di BC2 era la chiusero dopo qualche tempo...

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

Re: Battlefield 3

Assolutamente si... anche perchè quella di BC2 era la chiusero dopo qualche tempo

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

2. # ADS
    Publisher

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Mi è appena arrivata una mail da parte del team di sviluppo di Battlefield in cui mi invitano a provare la Beta in anteprima poichè acquistai la Limited di Medal of Honor... adesso sto scaricando la Beta dal psn (non so se sia single o multy player...) vi faccio sapere
    edit: è in multy

Ultima modifica di Darth Vader; 27-09-2011 alle 17:52
    "Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Avete scaricato la beta??? io l'ho provata ( sn al liv3) e devo dire che il gioco è bello! ci sono molti accessori e anche una new entry: il bipiede! quando lo sbloccate potete stendervi ed utilizzare l'arma come fosse una postazione fissa. e la cosa vale anche vicino ai ripari sparsi per la mappa!!

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    Avete scaricato la beta??? io l'ho provata ( sn al liv3) e devo dire che il gioco è bello! ci sono molti accessori e anche una new entry: il bipiede! quando lo sbloccate potete stendervi ed utilizzare l'arma come fosse una postazione fissa. e la cosa vale anche vicino ai ripari sparsi per la mappa!!
    Provata ieri sera...
    Non ho giocato moltissimo (sono al livello 2), ma il gioco sembra fatto molto bene.
    Chiaramente, essendo un niubbo nel settore FPS, ho trovato il gioco a tratti frustrante, merito anche di personaggi che vivono online e sono già a livelli altissimi, con ottiche 60.000x e tutti gli accessori sbloccabili, oltre a conoscere già le mappe.

Gran titolo, ora aspetto di provare MW3, per fare... 'LA SCELTA'

Tu Darth, da giocatore navigato di FPS, come hai trovato il titolo, in termini di giocabilità e difficoltà??

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Senza dubbio BF3 sarà mio (a suo tempo).. è must have per la mia collezione. BF3 è basato sulla tattica. Se giochi da solo non riesci ad apprezzarlo bene per una serie di motivi: mappe immense, armi che non permettono di fare miracoli senza averci buttato il sangue per impararle ad usare bene. Poi le classi sono una cosa eccezionale: se sei medico puoi anche scordarti l'arma e correre ad aiutare gli altri, se sei cecchino invece puoi camperare (e ne hai tutto il diritto aggiungo ) senza che gli altri ti rompano le ba**e....

Poi la personalizzazione dell'arma è stata totalmente rivista e devo dire che mi garba molto! Finalmente gli accessori hanno tutti il loro peso e si vede poi durante il game. Come detto qualche post fa il bipiede è superbo, ma anche laser che aiutano la mira e la torcia che acceca gli avversari e in situazioni CQB ti illumina anche la strada.

Però io la mia scelta l'ho fatta BF ottimo titolo ma avendo risorse limitate e facendo tesoro delle esperienza passate mi sono buttato su MW3 che prenderò al day 1 (e miro ad averlo qualche giorno prima..vai Euronics ).

P.S: Rage non so come sia possibile ma non ti ho nella lista PSN... sacrilegio!! Aggiungi MadBomber--- oppure scrivimi il tuo nick

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Mha non so, probabilmente quello che dico è una vera boiata e verrò fustigato dai fans di BF3, ho provato anche io la beta e come approccio non è stato dei migliori. Un COD dipendente come mè rimane molto spaesato. Per alcuni minuti mi chiedevo dove fossero i nemici, ho fatto fatica a trovarne uno (invece loro mi trovavano benissimo, mi hanno killato 5 volte nel giro di pochi secondi), io sono abiutato ad un gioco molto piu frenetico ,molto piu arcade, qui su BF3 è tutto troppo tattico....biosogna giocare in punti di piedi.
    Probabilmente dovrei solo dimenticare COD ed entrare nel mondo tattico di BF3

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    P.S: Rage non so come sia possibile ma non ti ho nella lista PSN... sacrilegio!! Aggiungi MadBomber--- oppure scrivimi il tuo nick
    Cacchio, hai ragione... Io sono HG_Rage.

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Probabilmente dovrei solo dimenticare COD ed entrare nel mondo tattico di BF3
    No Ale, semplicemente sono due titoli leggermente diversi...
    Se ti diverte l'arcade e il gioco frenetico, è chiaro che starai su COD...
    Se invece cerchi realismo e simulazione, ti sposti su BF.

I fanatici li prenderanno entrambi.

Saggio Risultati:
    Tre AmicizieRaccomandato di Prima ClasseCampione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe10000 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Stato d'animo
    Stressed
    Gamer IDs

PSN ID:: Santuz_rocks

Ciao ragazzi! Io ho preso la limited di Battlefield al day- one e qualche giorno fa mi sono preso pure la guida strategica ufficiale e ho capito che ha solo una differenza rispetto la serie di COD: Battlefield è un gioco di squadra xD
    Scherzi a parte è impressionante il livello di strategia a cui arriva questo gioco, pensate che un ricognitore potrebbe fare una marea di punti senza sparare un colpo, semplicemente avvistando nemici e segnalando mezzi nemici per i missili guidati sparati dai piloti dei caccia della stessa squadra. Le mappe sono altamente strategiche e offrono situazioni diversissime. Tuattavia ha un limite: infatti un gioco del genere è bellissimo se giocato con i propri amici, comunicando in tempo reale, ma gicoare da soli può diventare davvero frustrante, specialmente per uno abituato alla saga di COD, dove ci sono meno realismo e strategia, ma il divertimento è molto più immediato. In ogni caso secondo me entrambi i giochi meritano di essere provati, magari giocando a COD quando si ha poco tempo e ci si vuole semplicemente divertire, BF quando si è in compagnia e si vuole passare una bella serata con gli amici.

Tuttavia non ho scritto per dire questo, volevo invece chiedere se qualcuno ha qualche notizia relativa al Physical Warfare pack di Battelfield 3:
    Io infatti ho preso la limited edition, che dà una pistola extra e l' espansione back to karkangard(non so se si scriva così), tuttavia leggendo la guida ho visto che c'è stata un' altra limited edition, il physical warfare pack appunto, che offre una potentissima mitragliatrice cinese, accessori extra per fucile da cecchino e cartucce speciali per il fucile a pompa russo.....ebbene qualcuno l' ha vista? l' ha presa? è uscita in Italia?

Battlefield 3

Battlefield 3

Esperto Risultati:
    Campione della Sala Giochi1000 Punti ExperienceRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazione250 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: TheEvoDany

passato purtoppo per cause di forza maggiore da mw3 a bf3 , devo dire pero' , e spaccare una lancia a favore di battlefield 3 , a mio avviso molto piu coinvolgente , ma giocato in gruppo :D

p.s per chi volesse fare una partita mi aggiunga : TheEvoDany

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Ho ordinato BF3,mi arriverà a giorni. Tutti ne parlano bene e cavolo...ho voluto provarlo anch'io!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)