Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Battlefield 3

Questa discussione si intitola: Battlefield 3 nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Di seguito, trovate il Topic ufficiale di: Battlefield 3, lasciate commenti... Pronti alla distruzione totale?? Produttore: Dice Sviluppatore: EA Genere: ...

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

PSN ID:: HG_Rage

Battlefield 3

Di seguito, trovate il Topic ufficiale di: Battlefield 3, lasciate commenti...

Pronti alla distruzione totale??

Battlefield 3

Produttore: Dice
    Sviluppatore: EA
    Genere: Sparatutto in Prima Persona
    Uscita: 28 Ottobre 2011

Il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts, uscirà sugli scaffali il 28 Ottobre 2011 per PS3, Xbox 360 e PC
    È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield e un sequel diretto di Battlefield 2.e sarà ambientato nell’iraq del 2014, con missioni anche a Parigi, Tehran, Sulaymaniyah e New York

La grafica di BF3, sarà davvero senza precedenti, in termini di realismo, questo grazie al motore grafico Frostbite 2.0, che non andrà solamente a migliorare le prestazioni video, ma andrà ad implementare la ‘Distruttibilità’… Marchio di fabbrica del Brand.

Battlefield 3

Battlefield 3, metterà a disposizione del giocatore una serie piuttosto vasta di Armi, che saranno quasi interamente personalizzabili , con un numero di accessori e equipaggiamenti disponibili MAI VISTO PRIMA…
    Potremmo quindi aggiungere al nostro FUCILAZZO un’ottica, un lanciagranate sottocanna, un’impugnatura aggiuntiva, oltre al classico silenziatore…, Arrivando a cambiare canna, a seconda delle necessità in combattimento (a lungo raggio o Indoor).

Alcune immagini
    Spoiler:  

Saranno inoltre utilizzabili, tutta una serie di veicoli, che comprendono Trasporti Truppe, Aerei, Elicotteri e Carri Armati
    Per finire, il gioco disporrà di una modalità cooperativa online e offline per la modalità storia, oltre chiaramente alla modalità Multigiocatore…
    Gli sviluppatori hanno affermato che la storia principale (rigorosamente su binari) sarà piuttosto longeva… si parlava di 12 ore circa.

Per quanto riguarda la modalità Online, Battlefield 3 disporrà di server dedicati e in una singola partita, potranno giocare sino ad un massimo di 24 giocatori…
    Questo su console, perché su PC il tetto massimo sarà di ben 64.
    La DICE tranquillizza comunque tutti i videogiocatori, informando che le mappe saranno ridimensionate, a seconda del tetto massimo di giocatori… Questo per evitare che una mappa risulti troppo vasta (console) o troppo piccola ( PC).

Tutte le armi presenti

Spoiler:  

Video Trailer e Gameplay
    Da guardare rigorosamente in Alta Definizione

Spoiler:  

Restate nei paraggi per ulteriori novità sul titolo
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 4 utenti Ti hanno ringraziato Rage per il tuo Utile Supporto:

Batik (06-09-2011), Hg_Snake (06-09-2011), Kazuma87 (07-09-2011), RedBlood (06-09-2011)

3. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Re: Battlefield 3

Gran bei video..ed ora sorge la fatidica domanda: meglio questo o MW3?!

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Seconda Classe1 anno dalla registrazioneCreatore di Blog
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Batik Visualizza Messaggio
    Gran bei video..ed ora sorge la fatidica domanda: meglio questo o MW3?!
    Comprarati a livello grafico, di impatto visivo, di dettagli a schermo ecc... Sembra davvero su un'altro livello.
    Guardate nel primo video (in alta definizione, mi raccomando), dal minuto 3:05, il conflitto a fuoco che segue... Osservate attentamente il livello di distruttibilità degli oggetti, la polvere di cemento che si alza, quando i proiettili sgretolano i muri dietro ai quali ci stiamo riparando, o dietro al nostro nemico...
    O ancora, il fumo nero e denso che si eleva dalle carcasse di auto in fiamme.
    Osservate l'effetto della granata lanciata a 4:50...

Sono dettagli che cambiano atmosfera di gioco, ti fanno sentire lì...

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Comprarati a livello grafico, di impatto visivo, di dettagli a schermo ecc... Sembra davvero su un'altro livello.
    Guardate nel primo video (in alta definizione, mi raccomando), dal minuto 3:05, il conflitto a fuoco che segue... Osservate attentamente il livello di distruttibilità degli oggetti, la polvere di cemento che si alza, quando i proiettili sgretolano i muri dietro ai quali ci stiamo riparando, o dietro al nostro nemico...
    O ancora, il fumo nero e denso che si eleva dalle carcasse di auto in fiamme.
    Osservate l'effetto della granata lanciata a 4:50...

Sono dettagli che cambiano atmosfera di gioco, ti fanno sentire lì...
    Assolutamente si...il motore grafico di BF3 rispetto a quello di MW3 è superbo... però () i video di BF3 si rifanno alla versione PC... non c'è termine di paragone tra PC e console.

Sono dell'idea che entrambi i titoli siano da provare....io sono più orientato su MW3 però fino prima dell'uscita dei titoli ho ancora tempo per decidere XD

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Io ho già acquistato in prevendita COD3...anche se però mi piacerebbe provarlo questo BF3...magari esco dal tunnel di cod

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

Anch'io ci stavo pensando, specialmente dopo avere sentito una notizia che su MW3 ci sarà tipo un abbanomante a parte, chi paga avra armi in più ecc.ecc. altrimenti si ritrova con armi di base e a sto punto sinceramente MW3 potrebbe seriamente rimanere sullo scaffale

Battlefield 3
    La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

Battlefield 3

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Io ho già acquistato in prevendita COD3...anche se però mi piacerebbe provarlo questo BF3...magari esco dal tunnel di cod
    se ti accontenti potresti provare BF2 che si trova ad un prezzo ragionevole e comunque hai la possibilità di vedere le differenze tra i due titoli

@Red: l'abbonamento (49,99$ annui) ti fa avere dei dlc ogni mese (si parla di mappe) invece di ogni 3 o 4 mesi. Però il servizio Elite di base è gratuito....almeno questo ho letto in giro XD

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Non dovrebbe uscire la demo in questi giorni?

Saggio Risultati:

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

Si Batik, il 29 mi pare..

Admin Risultati:
    Awards:
    Premio Blog

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    25
    Stato d'animo
    Yeehaw
    Gamer IDs

Assolutamente da non perdere!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)