Risultati da 1 a 1 di 1

News da Persona 2: Innocent Sin per PSP

Questa discussione si intitola: News da Persona 2: Innocent Sin per PSP nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Visto lo strepitoso (?!) successo della mia news sulla versione picchiaduro di questa saga, ecco a voi un altro articolo ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

Visto lo strepitoso (?!) successo della mia news sulla versione picchiaduro di questa saga, ecco a voi un altro articolo sul tema “continua la campagna per la sensibilizzazione sui bizzarri giochi del Sol Levante”. E se, in caso rimangano nell'arcano idioma natio, ho pietà di voi, non ne ho altrettanta quando alcuni di questi titoli escono in un più avvicinabile Inglese.
    Molto bene, possessori di una PSP... ora tocca a voi!
    E' infatti in arrivo il 20 di Settembre il remake per PSP di un vecchio gioco per la prima, gloriosa PS, ovverosia Persona 2: Innocent Sin.
    Per i molti di voi che probabilmente non hanno mai sentito parlare di questo gioco, si tratta di una serie di gdr incentrata sulla capacità di alcuni giovani di evocare una sorta di alter ego dagli enormi poteri. Immaginatevi un gruppo di classici studenti giapponesi alle prese con demoni e forze occulte in un'atmosfera molto alla Lovecraft.
    A quanto ci è dato sapere, fulcro di questo rifacimento da portare sempre in giro con noi sulle nostre fedeli PSP sarà il contrattare con i demoni – alcuni ostili, altri interessati a noi.
    Basta, però, con le parole! Godetevi il trailer, piuttosto, e poi ditemi che ne pensate...

Il gioco è stato appunto confermato per il mercato americano per il 20 Settembre: le voci di una versione europea ci sono da tempo, e questo fatto dovrebbe far ben sperare sul fatto che tali voci vengano presto confermate.
    La mia PSP è già pronta alla sfida... E non essere costretta a tradurre sempre dal Giapponese i giochi sarà una piacevole novità, una volta tanto!
    Poi a me lo stile grafico di questa saga fa davvero impazzire, devo ammetterlo.
    A voi invece piace?

Bene, bene... direi che per oggi può bastare: non mi resta che rimanere in attesa che gli sforzi per convertirvi diano i loro frutti.
    Hmmm... comincio già a parlare come un demone anch'io...
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Ultima modifica di Hg_Snake; 13-09-2011 alle 21:56 Motivo: cancellato allegato

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (13-09-2011)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)