Risultati da 1 a 2 di 2

News da Ratchet & Clank: All 4 One - Beta pubblica!

Questa discussione si intitola: News da Ratchet & Clank: All 4 One - Beta pubblica! nella sezione Sony Station, appartenente alla categoria World Games; Non molti giorni or sono vi parlavo della possibilità di provare Assassin's Creed – almeno in parte – in anticipo, ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

Non molti giorni or sono vi parlavo della possibilità di provare Assassin's Creed – almeno in parte – in anticipo, per poi naturalmente bullarvene con gli amici.
    Pochi giorni, dicevo, e già ci risiamo di nuovo: pronti ad accaparrarvi un'altra Beta esclusiva? Non si tratta di assassini però, vi avverto, bensì di strani animali: ci troviamo infatti davanti ad uno spin off della serie Ratchet & Clank, dal titolo Ratchet & Clank: All 4 One.
    Dovrebbe trattarsi di un gioco che farà del suo punto di forza il gioco cooperativo, ma gli sviluppatori hanno assicurato che sarà possibile goderne anche se siete degli inguaribili lupi solitari. A testimonianza di questo, sono stati resi pubblici video sul gioco in solitario... video come quello che segue!

Tuttavia, vedere una cosa non è come toccarla con mano.
    Ed è qui che entrate in ballo voi, nonchè la notizia che dà il titolo a questa news. Sony ha infatti annunciato che dal 13 fino al 27 Settembre sarà possibile partecipare a una “Beta pubblica molto esclusiva”: poco di concreto è stato detto, a parte il seguire la pagina Facebook e Twitter del gioco per cercare di vincere i codici che permetteranno di mettere mano al gioco in anticipo.
    Io, vostra fedele nerd di quartiere, mi limito umilmente a segnalarvi i suddetti link: sappiatemi poi dire se il tutto funziona o meno!

[Solo per utenti registrati. ]

[Solo per utenti registrati. ]

Sinceramente i giochi troppo incentrati sul giocare in co-op non mi danno troppa fiducia sul versante multiplayer, ma magari questo sarà il titolo che mi farà cambiare idea.
    L'attesa comunque non è ancora lunga: il 18 Ottobre tutti quanti – che siano stati fortunati o meno con la caccia alla Beta – potranno metterci le mani.
    Ma cosa state aspettando ancora qui?
    Correte a tentare la sorte!

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti 3 utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (14-09-2011), Kazuma87 (20-10-2011), RedBlood (14-09-2011)

3. # ADS
    Publisher

Founder Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupRaccomandato di Prima ClasseVeterano3 mesi dalla registrazione
    Awards:
    Premio DiscussioniPunti ExperiencePremio ReferenzePremio MessaggiPremio Scommesse

Bacheca Medaglie

Nazione
    United States
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    2
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: hg_snake

Re: News da Ratchet & Clank: All 4 One - Beta pubblica!

Questa è una serie che ho adorato fin dal suo primo titolo, spassosissima...speriamo anche questa sia non da meno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)