Risultati da 1 a 8 di 8

L'oddisea con UniEuro

Questa discussione si intitola: L'oddisea con UniEuro nella sezione Di tutto un pò.., appartenente alla categoria Società e Costume; Tempo fa, comprai all'unieuro un decoder per il digitale terrestre per vedere mediaset premium, mi proposero una assicurazione supplementare a ...

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: RedBlood77

L'oddisea con UniEuro

Tempo fa, comprai all'unieuro un decoder per il digitale terrestre per vedere mediaset premium, mi proposero una assicurazione supplementare a 19.90 (scaccia Pensieri UniEuro) la quale includeva l'estensione della garanzia fino a 3 anni, la sostituzione del prodotto in caso di caduta accidentale e la riparazione del prodotto stesso o in caso di riparabilità 1 o più buoni da spendere presso l'UniEuro stesso.
    Bè all'epoca lavorando ho detto, perché non approfittarne, la faccio.... Bene in agosto il decoder non funzionava più, non trovava nemmeno un PIP di canale, chiamo il numero di questa garanzia e mi mandano un corriere a ritirare sto benedetto decoder, bene ho detto, questa garanzia mi è servita, dato che da scontrino era scaduta la garanzia della casa. Passano 2 settimane e nulla tutto tace, alche mi leggo sta garanzia e leggo che entro e non oltre i 7 giorni dovevo essere contattato per sapere se lo avevano riparato o mi d'assero sti buoni, visto che nessuno si faceva vivo, ho preso il telefono e ho chiamato io, l'operatrice mi dice che il giorno stesso che hanno ricevuto il prodotto guasto, tramite mail mi avevano inviato 2 buoni, apro direttamente l'email e verifico ma nulla non c'è assolutamente nulla, l'operatrice mi fà: ma non è che la cancellata per sbaglio? o magari e come spam? (per fortuna che sono pigro e ho sempre i cestini di posta colmi di mail datate) guardo nello spam....nulla, guardo nell'enorme cestino....nulla, allora mi dice di ridargli sta mail che mi avrebbero rifatto spedire sti buoni per la 2° volta.
    Oggi dopo essere passata un'altra settimana decido di ricontattare sto numero e mi sento dire che il giorno seguente alla mia telefonata avevano rispedito sti azz di buoni, alche un pò alterato gli ho detto che sti azz di buoni nella mail non mi arrivano e mi propone di ridargli l'email o di dargliene una nuova e che entro domani dovrebbero rispedirmi i buoni, ora l'email gli e ne ho data una nuova, semplice semplice [Solo per utenti registrati. ] se non arrivano cosi stanno prendendo per il .... avete capito nò

Ora, dico io, ma una azienda come l'unieuro, e possibile che manda delle cose così importanti tramite email??
    Hanno il mio indirizzo, perchè non le mandano tramite posta

In conclusione e meglio non fare certi tipi di garanzie, ti promettono mari e monti e poi ti fanno penare le pene dell'inferno!!

Vabbè domani vi dico
    Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

L'oddisea con UniEuro
    La regola delle 10 P:

Pensa Prima, Parla Poi, Perchè Parole Poco Pensate, Portano Peso.

L'oddisea con UniEuro

2. # ADS
    Publisher

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Re: L'oddisea con UniEuro

Ahahahah facci sapere poi!
    Secondo me mandano la mail per risparmiare..o forse perchè sono ecologisti e non voglio inquinare l'ambiente....come no!

Saggio Risultati:
    Tre Amicizie1 anno dalla registrazione3 mesi dalla registrazione31 giorni dalla registrazione500 Punti Experience

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lazio
    Stato d'animo
    Chatty
    Gamer IDs

PSN ID:: MadBomber--- Steam ID:: _Spartaco_

Spero che i buoni arrivino, però se non dovessero arrivare prova ad andare al negozio e chiedere lì come fare.... sempre se becchi il commesso serio xD xD

"Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo lo cambia davvero" Steve Jobs

Co-Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiRaccomandato di Prima Classe25000 Punti Experience Points500 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Se vado in negozio faccio scappare tutti i clienti, su 10 prodotti comprati da unieuro 8 hanno sempre qualcosa che non va

L'oddisea con UniEuro
    La regola delle 10 P:

L'oddisea con UniEuro

Admin Risultati:
    Tre AmicizieCampione della Sala GiochiVeteranoTagger di Prima Classe500 Punti Experience
    Awards:
    SupporterPremio Video

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Emilia-Romagna
    Inserzioni Blog
    1
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: batik26

Citazione Originariamente Scritto da RedBlood Visualizza Messaggio
    Se vado in negozio faccio scappare tutti i clienti, su 10 prodotti comprati da unieuro 8 hanno sempre qualcosa che non va
    Allora Red dovresti cambiar semplicemente posto!!!

Co-Admin Risultati:

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Il problema sono i chilometri, non posso farmene 100 tra andare e tornare, spendo più in benzina che altro

L'oddisea con UniEuro
    La regola delle 10 P:

L'oddisea con UniEuro

Co-Admin Risultati:

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Lombardia
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

Non mi sembra vero, sta volta sono pervenuti i buoni.... Miracolooooooo

L'oddisea con UniEuro
    La regola delle 10 P:

L'oddisea con UniEuro

Co-Admin Risultati:
    Raccomandato di Seconda ClasseTre AmicizieCampione della Sala GiochiCreatore di BlogCreatore di Album
    Awards:
    Premio Attività

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Sicilia
    Inserzioni Blog
    3
    Stato d'animo
    Cool
    Gamer IDs

PSN ID:: SalvatorEnrico

Meno male, almeno piangi con un occhio solo, visto che con il decoder nn se ne fece piu nulla.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Utenti che hanno visualizzato questo thread: 13

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •