Risultati da 1 a 1 di 1

News da Clan of Champions

Questa discussione si intitola: News da Clan of Champions nella sezione Multi-Piattaforma, appartenente alla categoria World Games; Buon lunedì a tutti! Com'è andato il ritorno a lavoro? Il capo vi sta facendo impazzire? Beh, qui ho proprio ...

Saggio Risultati:
    Campione della Sala GiochiTagger di Seconda Classe3 mesi dalla registrazione5000 Punti Experience

Bacheca Medaglie

Nazione
    Italy
    Mia Regione
    Veneto
    Stato d'animo
    Psychedelic

Buon lunedì a tutti! Com'è andato il ritorno a lavoro?
    Il capo vi sta facendo impazzire? Beh, qui ho proprio la soluzione giusta per sfogare il proprio bisogno di fare a pezzi con le proprie mani il terribile aguzzino vestito in giacca e cravatta.
    Al Tokyo Game Show svoltosi di recente è stato infatti annunciato l'arrivo in Occidente di Gladiator Vs, un gioco fantasy d'azione proveniente dalla terra del Sol Levante.
    Clan of Champions – questo il titolo della versione per noi poveri gaijin – vi permetterà di scegliere tra umano, elfo ed orco, per poi lanciarvi nella mischia a menar fendenti a orde di nemici. Saranno presenti anche elementi presi direttamente dagli rpg, come ad esempio armi che passano di livello.
    L'elemento che dovrebbe essere però il più interessante di questo gioco è la forte componente multiplayer: non sarete necessariamente soli a cimentarvi in sfide di ogni genere, ma potrete sfidare altri due amici oppure procedere nell'avventura con il loro aiuto.
    Sembrerebbe interessante... diamo quindi un'occhiata al trailer della versione giapponese!

A giudicare dalle immagini e dalle altisonanti scritte, il gioco dovrebbe permettere una notevole costumizzazione e personalizzazione del vostro alter ego fantasy: una caratteristica questa che apprezzo particolarmente. 134 possibili skill sembrano davvero un numero notevole.
    Inoltre, pare essere garantita la giusta dose di sana violenza: altro punto a suo favore.
    Le premesse – e promesse – sono piuttosto buone, devo dire. E il fatto che gli sviluppatori siano gli stessi della serie Tenchu – uno dei miei grandi amori – mi dà ancor più speranza.
    Dovremo tuttavia aspettare di avere per le mani il gioco per vedere se tutte queste belle parole corrispondono alla realtà dei fatti... e mi duole dire che sarà, oltre tutto, un'attesa piuttosto lunga: il gioco è previsto su PS3, Xbox360 e PC non prima della primavera 2012...
    Nell'attesa, cominciate a reclutare amici da picchiare in multi... e naturalmente gustatevi le immagini!

Attenzione:
    Questo articolo è stato pubblicato più di 90 giorni fà quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Locke per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (19-09-2011)

3. # ADS
    Publisher

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)