- Home
- Nintendo
- Di Pubblicato il 04-05-2012 21:00 Numero di Visualizzazioni: 63
Non si può certo dire che gli sviluppatori non stiano investendo energie e tempo in questo 3DS! Sono infatti parecchi i titoli che vengono via via annunciati per il nuovo pargolo di casa Nintendo: quanti di questi arriveranno anche a noi poveri occidentali è un altro discorso.
Uguale incertezza gravita ancora purtroppo ...Di Pubblicato il 30-04-2012 13:42 Numero di Visualizzazioni: 93
Che i Giapponesi siano folli non è un mistero per nessuno... Ma a volte sono perfino più folli di quanto ci si può immaginare.
Riuscite a concepire un gioco musicale ambientato nell'universo di Final Fantasy? Evidentemente i Giapponesi si, dal momento che questo titolo esiste e nel giro di qualche mese sbarcherà ...Di Pubblicato il 27-04-2012 13:20 Numero di Visualizzazioni: 91
E' con grande piacere che oggi vi parlo di una serie di rpg a dir poco storica, al pari di mostri sacri come Final Fantasy o Kingdom Hearts.
Finalmente, dopo tante indiscrezioni, è arrivato infatti l'annuncio ufficiale della data di uscita giapponese di Dragon Quest X.
Il gioco, se tutte le premesse verranno ...Di Pubblicato il 25-04-2012 19:10 Numero di Visualizzazioni: 98
In molti lo stanno aspettando con impazienza, ne sono certa.
E finalmente eccoci all'annuncio ufficiale della data di lancio sul nostro mercato di un titolo che ormai ha fatto storia: la trovata – apparentemente folle – di unire gli eroi della Square Enix coi personaggi Disney ha infatti dato vita a una saga amatissima ...Di Pubblicato il 17-04-2012 21:34 Numero di Visualizzazioni: 136
Ho sempre avuto una passione particolare per i giochi horror di qualunque tipo. Quindi, appena salta fuori qualcosa di interessante e spaventoso, mi lancio subito ad indagare!
E oggi ho trovato un titolo davvero potenzialmente innovativo.
Si tratta di Spirit Camera: Le Memorie Maledette, spin-off per Nintendo ...Di Pubblicato il 06-04-2012 20:35 Numero di Visualizzazioni: 121
E' con un certo stupore che oggi mi sono resa conto di non avere ancora mai scritto una sola riga a proposito dei Pokemon: pare davvero incredibile, con la quantità di giochi sui mostriciattoli guerrieri usciti nel corso degli anni!
Oggi questo imperdonabile silenzio avrà termine, con l'annuncio dell'arrivo sul mercato ...Di Pubblicato il 04-04-2012 19:39 Numero di Visualizzazioni: 71
Il vostro senso del ritmo è fuori allenamento? Niente paura! Tra 24 ore circa avrete modo di allenare il vostro orecchio mentre mettete a segno furti leggendari.
E' infatti in arrivo direttamente dal Giappone – e tradotto in Italiano – Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore, un nuovo titolo musicale che ha l'aria ...
Google Adsense
Trailers
Voci dal Blog
Patonz Of The Month - Gennaio
Attenzione, Attenzione....
Rage 05-03-2012 12:32
La Patonz Of The Month, con questo Gennaio postato in ritarderrimo, compie il suo PRIMO ANNO DI VITA...
Che potrebbe PERO' anche essere il suo...
AdSense
Affiliati
Ultimi File20/02/1220/02/1220/02/1220/02/1221/11/1121/11/1120/11/1120/11/1120/11/1119/11/11

NBA 2K12 - My Player
indubbiamente, più minuti giochi più punti fai, e anche le partite...io ad esempio gioco 10 in partita e 12 in simulazione...poi quello che ti dà il rendimento maggiore è il livello compagno di...
Aledella 11-03-2012 21:21