- Home
- Windows PC
- Di Pubblicato il 23-05-2012 20:39 Numero di Visualizzazioni: 14
Di questo titolo parlo volentieri per varie ragioni. Da una parte, mi fa piacere vedere come, in barba a tutto e tutti, il genere delle avventure grafiche – dato spesso per morto – non solo è ancora tra noi, ma pare vivere una seconda giovinezza sulla scia del modello Telltale. Dall'altra, mi fa doppiamente piacere vedere ...Di Pubblicato il 21-05-2012 22:15 Numero di Visualizzazioni: 31
Il tempo è grigio, ma cerchiamo di combattere questo clima un po' autunnale con le belle notizie.
Adoro gli rpg, e questo non è un mistero. Non è un mistero nemmeno il fatto che mi piacciano i giochi un po' particolari e fuori dagli schemi.
Quindi, potete immaginare quanto possa esaltarmi il vedere apparire ...Di Pubblicato il 08-05-2012 22:29 Numero di Visualizzazioni: 43
E si comincia la settimana con la bella notizia di un rpg che, una volta tanto, arriva anche da noi! Ok, si è fatto aspettare un po' ma... meglio tardi che mai, giusto?
Questa volta si tratta di Ys Origin, settimo episodio di una saga di Jrpg piuttosto famosa – almeno in Giappone.
Il gioco ci porta direttamente ...Di Pubblicato il 11-04-2012 17:20 Numero di Visualizzazioni: 137
Ok, ora potrei davvero commuovermi.
Mi trovo infatti a scrivere del remake di un gioco che molte ere geologiche fa mi aveva fatto letteralmente impazzire, ovvero North & South: vi prego, ditemi che non sono l'unica abbastanza vecchia da ricordarlo! Per quelli – pochi, vero???? - che non sanno di cosa parlo, un ...Di Pubblicato il 29-03-2012 23:06 Numero di Visualizzazioni: 88
Eccomi qui a parlarvi di un nuovo e ambizioso progetto per PC: Krater, rpg strategico di belle speranze e tante promesse.
Della trama non so dirvi granché, a parte che ci ritroveremo, ai comandi di un drappello di tre personaggi, a vagare per una Svezia post apocalittica, in un pianeta Terra ormai completamente devastato ...Di Pubblicato il 19-03-2012 19:29 Numero di Visualizzazioni: 103
La settimana non poteva cominciare in modo migliore!
Questo grigio lunedì si è infatti aperto con la notizia che tutti aspettavano da mesi e mesi: la data di uscita ufficiale di Diablo III!
La nostra battaglia contro il male ricomincerà ufficialmente il 15 Maggio 2012.
E ho ancora un'altra sorpresa che ...Di Pubblicato il 16-03-2012 21:54 Numero di Visualizzazioni: 125
Gioite, fan degli rpg! Il gioco che ci ha fatto perdere notti e giorni di vita sociale sta finalmente tornando! Mi riferisco alla saga di Baldur’s Gate, storico gioco di ruolo ambientato nell'universo di d&d, che ci ha regalato tante e tante ore di divertimento e personaggi mitici.
Con l'uscita del primo Dragon ...
Google Adsense
Trailers
Voci dal Blog
Patonz Of The Month - Gennaio
Attenzione, Attenzione....
Rage 05-03-2012 12:32
La Patonz Of The Month, con questo Gennaio postato in ritarderrimo, compie il suo PRIMO ANNO DI VITA...
Che potrebbe PERO' anche essere il suo...
AdSense
Affiliati
Ultimi File20/02/1220/02/1220/02/1220/02/1221/11/1121/11/1120/11/1120/11/1120/11/1119/11/11

NBA 2K12 - My Player
indubbiamente, più minuti giochi più punti fai, e anche le partite...io ad esempio gioco 10 in partita e 12 in simulazione...poi quello che ti dà il rendimento maggiore è il livello compagno di...
Aledella 11-03-2012 21:21