• Sezioni Sito

Aree Hardwaregame.it

• Windows PC Feed RSS

Di Pubblicato il 23-05-2012 20:39     Numero di Visualizzazioni: 14 

Di questo titolo parlo volentieri per varie ragioni. Da una parte, mi fa piacere vedere come, in barba a tutto e tutti, il genere delle avventure grafiche – dato spesso per morto – non solo è ancora tra noi, ma pare vivere una seconda giovinezza sulla scia del modello Telltale. Dall'altra, mi fa doppiamente piacere vedere ...
    Di Pubblicato il 21-05-2012 22:15     Numero di Visualizzazioni: 31 

Il tempo è grigio, ma cerchiamo di combattere questo clima un po' autunnale con le belle notizie.
    Adoro gli rpg, e questo non è un mistero. Non è un mistero nemmeno il fatto che mi piacciano i giochi un po' particolari e fuori dagli schemi.
    Quindi, potete immaginare quanto possa esaltarmi il vedere apparire ...
    Di Pubblicato il 08-05-2012 22:29     Numero di Visualizzazioni: 43 

E si comincia la settimana con la bella notizia di un rpg che, una volta tanto, arriva anche da noi! Ok, si è fatto aspettare un po' ma... meglio tardi che mai, giusto?
    Questa volta si tratta di Ys Origin, settimo episodio di una saga di Jrpg piuttosto famosa – almeno in Giappone.
    Il gioco ci porta direttamente ...
    Di Pubblicato il 11-04-2012 17:20     Numero di Visualizzazioni: 137 

Ok, ora potrei davvero commuovermi.
    Mi trovo infatti a scrivere del remake di un gioco che molte ere geologiche fa mi aveva fatto letteralmente impazzire, ovvero North & South: vi prego, ditemi che non sono l'unica abbastanza vecchia da ricordarlo! Per quelli – pochi, vero???? - che non sanno di cosa parlo, un ...
    Di Pubblicato il 29-03-2012 23:06     Numero di Visualizzazioni: 88 

Eccomi qui a parlarvi di un nuovo e ambizioso progetto per PC: Krater, rpg strategico di belle speranze e tante promesse.
    Della trama non so dirvi granché, a parte che ci ritroveremo, ai comandi di un drappello di tre personaggi, a vagare per una Svezia post apocalittica, in un pianeta Terra ormai completamente devastato ...
    Di Pubblicato il 19-03-2012 19:29     Numero di Visualizzazioni: 103 

La settimana non poteva cominciare in modo migliore!
    Questo grigio lunedì si è infatti aperto con la notizia che tutti aspettavano da mesi e mesi: la data di uscita ufficiale di Diablo III!
    La nostra battaglia contro il male ricomincerà ufficialmente il 15 Maggio 2012.
    E ho ancora un'altra sorpresa che ...
    Di Pubblicato il 16-03-2012 21:54     Numero di Visualizzazioni: 125 

Gioite, fan degli rpg! Il gioco che ci ha fatto perdere notti e giorni di vita sociale sta finalmente tornando! Mi riferisco alla saga di Baldur’s Gate, storico gioco di ruolo ambientato nell'universo di d&d, che ci ha regalato tante e tante ore di divertimento e personaggi mitici.
    Con l'uscita del primo Dragon ...