• Sezioni Sito

Aree Hardwaregame.it

• Multipiattaforma Feed RSS

Di Pubblicato il 25-05-2012 20:42     Numero di Visualizzazioni: 14 

Evidentemente questa è la settimana delle avventure grafiche: oggi parliamo infatti di un altro titolo che, almeno in parte, rientra nel genere – oltre ad avere per “padre” un nome illustre.
    Stiamo parlando niente meno che di Ron Gilbert, il creatore di Moneky Island, e della sua nuova creatura, The Cave: la struttura ...
    Di Pubblicato il 24-05-2012 21:52     Numero di Visualizzazioni: 20 

Mi accingo a scrivere questo articolo non sapendo bene come iniziare: sto per parlare dell'ennesimo titolo che forse mai vedremo in Occidente – anche se la possibilità che io mi stia sbagliando riguardo a questo c'è – ma non è la sua eventuale stranezza che mi rende difficile introdurvelo. Il problema è la premessa. ...
    Di Pubblicato il 23-05-2012 20:40     Numero di Visualizzazioni: 14 

Oh, una volta tanto si parla di un genere che non mi trovo a trattare spesso. Fino a qualche anno fa, il mondo dei videogiochi pullulava di titoli che permettevano di essere divinità più o meno crudeli, il cui principale hobby pareva essere tormentare poveri paesani innocenti.
    Ed ora, dopo un periodo di pausa, rieccoci ...
    Di Pubblicato il 14-05-2012 21:19     Numero di Visualizzazioni: 36 

Mi pareva strano non aver mai parlato di un titolo del genere... In un'epoca di Twilight e vampiri innamorati, mi sembrava impossibile che nessuno avesse ancora pensato di cavalcare l'onda di questa nuova moda.
    Ci pensa finalmente Kalypso Media a lanciarsi nel tenebroso mondo delle creature della notte, con questo ...
    Di Pubblicato il 09-05-2012 23:18     Numero di Visualizzazioni: 82 

Dopo aver debuttato su Xbox Live a Febbraio, finalmente Alan Wake's American Nightmare è in arrivo anche su PC!
    Per chi non sapesse di cosa sto parlando, passo a farvi un breve riassunto.
    Il titolo in questione è uno spin-off delle avventure di Alan Wake, non un vero e proprio seguito, ma tranquillamente giocabile ...
    Di Pubblicato il 08-05-2012 22:28     Numero di Visualizzazioni: 51 

I ragazzacci geniali di Level-5 stanno lavorando a un nuovo progetto che promette di essere davvero interessante...
    Il titolo è Time Travelers e dovrebbe trattarsi di un gioco di avventura di ambientazione futuristica. All'inizio, doveva essere un'esclusiva per la nuova console portatile Nintendo, ma ne è stata in ...
    Di Pubblicato il 26-04-2012 15:00   

Fan degli FPS, ho ottime notizie per voi. Se siete depressi per aver dovuto riprendere il lavoro dopo un troppo breve giorno di festa, ho quello che ci vuole per tirarvi su il morale: un video che sicuramente saprà riportare il sorriso sul vostro volto.
    Oggi parliamo di Crysis, che giunge al suo terzo capitolo. ...