Remove Text Formatting
Loading...

+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nokia N95 8Gb

Co-Admin L'avatar di Leonardo
    Nazione
    Questa è Leonardo la tua nazione

Porto Sant'Elpidio (AP)
    Blog Entries
    3
    Thanks
    806
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Stato d'animo
    Aggressive
    Gamer IDs

PSN ID: leonardob55

Nokia N95 8Gb

ecco il mio telefono...

Incorpora numerosissime funzioni...ma quella che preferisco è la velocità...infatti a differenza del modello base N95 si caratterizza per il miglior accesso, nel più breve tempo possibile a tutte le funzioni...ovviamente l'altra caratterista degna di nota è la capacità della SD...di ben 8Gb
    La navigazione in Internet è resa possibile dal navigatore WAP, ma è resa ancora più semplice e immediata grazie al Nokia Web Browser con Mini Map dotato di nuovissime funzioni. Inoltre si basa inoltre sul sistema operativo Symbian serie 60.
    Una caratteristica interessantissima, perché di regola non presenti sui cellulari, è innanzitutto il navigatore GPS integrato, che permette di trovare in breve tempo percorsi, ristoranti e alberghi.
    Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore.

2. The Following User Says Thank You to Leonardo For This Useful Post:

Batik (24-11-2009)

Moderatore

Thanks
    356
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Re: Nokia N95 8Gb

Mh, anch'io ce l'ho. O meglio l'avevo, perché l'ho spaccato qualche giorno fa.

Non era la prima volta che impazziva, andava a caso, come se i tasti si premessero automaticamente. Chiamava un numero poi interrompeva apriva il web andava ai messaggi.. tutto da solo.. insomma impazzito. Non so se era la mia influenza, ma comunque mi scocciava. Le sue crisi duravano dai dieci minuti alle ore. Poi tutto normale. Di farlo vedere da un dottore nemmeno a parlarne, chissà quanto dovevo aspettare poi.

L'ultima volta dovevo assolutamente fare una chiamata ed è entrato in crisi. Allora ho cercato di alzare la mascherina dai tasti, magari dicevo era quella che premeva da qualche parte, boh.. non so. Alla fine ho spaccato lo schermo. Adesso giace sulla mia scrivania da un mesetto. Io uso un vecchissimo LG, un torello. Va avanti a testa bassa, è meno viziato, un lavoratore concreto insomma. :)

P.s. Ma prossima settimana mando l'N95 a riparare, comunque. Non butto mica i soldi via, eh!

4. The Following User Says Thank You to Cappellaio Matto For This Useful Post:

Leonardo (24-11-2009)

+ Rispondi alla discussione

Informazione thread

Utenti che stanno navigando in questo thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno navigando in questo thread. (0 utenri registrati e 1 visitatori)