Risultati da 1 a 2 di 2

New Come rimuovere le app in Windows 10

Il sottoscritto come molti utenti hanno già fatto, ho eseguito l’aggiornamento del mio Windows 7 all’ultima versione di casa Microsoft Windows 10.

Nonostante abbia provato ad eseguire l’upgrade sul mio portatile ormai vecchiotto tutto è andato a buon fine e devo dire con estrema sincerità che il nuovo sistema operativo non è per niente male.

Grafica pulita e di facile utilizzo, il sistema in generale mi sembra più veloce e fluido, ma durante l’installazione sono state installate Applicazioni di default che almeno al sottoscritto non interessano e anzi infastidiscono quando avviano pop-up di alert per effettuare aggiornamenti o semplicemente mi avvisano di un nuovo evento.

Quindi per prima cosa ho provveduto a disinstallare tutte quelle che a me non interessavano, ecco che vi spiego come in pochi passaggi potrete disinstallare le applicazioni native.

Le applicazioni installate di default sono:
    · 3D Builder
    · Calcolatrice
    · Contatti
    · Film e TV
    · Foto
    · Fotocamera
    · Groove Musica
    · Mappe
    · Meteo
    · Notizie
    · OneNote
    · Per Iniziare
    · Phone companion
    · Posta e calendario
    · Registratore Vocale
    · Sport
    · Sveglie e Orologio
    · Xbox

Come fare a disinstallare le App di Microsoft 10
    1. Aprire la barra degli strumenti e nella shell di ricerca digitare il comando Powershell
    2. Eseguire il tool cliccando con il pulsante destro del mouse e selezionare Esegui come Amministratore
    3. Ora digitare la seguente stringa di comando mettendo come nome quello dell’applicazione da rimuovere: Get-AppxPackage “sportapp” | Remove AppxPackage e premete il pulsante Invio per avviare la rimozione.
    4. Attendete alcuni secondi che l’operazione sia conclusa, se il tutto è avvenuto con successo il sistema non restituirà nessun messaggio ma vi accorgerete che il cursore è andato a capo riga.

Ecco fatto …ora mai più applicazioni indesiderate su Windows 10

Alla prossima gente

Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

RedBlood (14-12-2015)

3. # ADS
    ADS
    Publisher Come rimuovere le app in Windows 10

Re: Come rimuovere le app in Windows 10

grazie mille!! mi hanno sempre infastidito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links