Sondaggio: La vostra Vodafone Station Revolution è stata aggiornata?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171

Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Ciao stavo leggendo la discussione e relative risposte, io ho un problema con la vodafone station revolution che non mi permette di comunicare con la scheda di rete dell'antifurto. Il service della Vodafone mi ha detto che devo usare il DDNS il mio tecnico dice di no voi potete aiutarmi? Ci sono altre soluzioni? Grazie anticipatamente.

2. # ADS
    ADS
    Publisher Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da scint73 Visualizza Messaggio
    Ciao stavo leggendo la discussione e relative risposte, io ho un problema con la vodafone station revolution che non mi permette di comunicare con la scheda di rete dell'antifurto. Il service della Vodafone mi ha detto che devo usare il DDNS il mio tecnico dice di no voi potete aiutarmi? Ci sono altre soluzioni? Grazie anticipatamente.
    Ciao, quali sarebbero i motivi per cui il tuo tecnico ti suggerisce di non utilizzare i DDNS ?
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Perchè secondo lui basta impostare l'indirizzo statico della centrale per la connessione ed aprire le porte.

Premetto che non sono molto esperto di Impianti di Videosorveglianza e loro funzionamento, ma impostare un IP Statico alle periferiche della propria rete permette di agire sul specifico Hardware eseguendo il Forwarding delle porte esclusive.
    Quindi prova a impostare un IP Statico e aprire le porte. In questa sezione ci sono Articoli che spiegano come impostare l'IP Statico , se hai bisogno siamo a disposizione

Ciao

Grazie ci provo e faccio sapere

Perché vedo l'ultimo post nella prima pagina?
    Ultima modifica di Rivenmyst; 31-01-2018 alle 15:30

Citazione Originariamente Scritto da Rivenmyst Visualizza Messaggio
    Perché vedo l'ultimo post nella prima pagina?

Non ho capito la domanda????

Scusami, sono appena iscritto ed ero interessato alla guida in questa discussione che riuscivo a vedere parzialmente da non iscritto. Una volta registrato però ho trovato un po' di problemi a risalire a tale guida, probabilmente di predefinito c'è impostata la funzione che nelle prime pagine ci sono gli ultimi post inseriti e nelle ultime i più vecchi, (o forse si è impostato per sbaglio) non sono abituato a questo tipo di impostazione per cui ero un po' disorientato. Quando mi sono reso conto di ciò ed ho sistemato tutto, avevo già postato quel messaggio e non potevo più cancellarlo.

ciao a tutti ,ho un vecchio pc che uso come muletto per emule. Ho cambiato la pennina usb wireless ed ora non riesco piu' ad avere un id basso con emule mentre prima non avevo nessun problema, ho messo le vostre impostazioni ma nulla da fare sempre id basso .Prima avevo questi settaggi TCP porte 4662-4665 e UDP 4672-4675 e tutto filava liscio ora nada qualche suggerimento per risolvere il problema con la Vodafone Revolution

Citazione Originariamente Scritto da KingRacing Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ,ho un vecchio pc che uso come muletto per emule. Ho cambiato la pennina usb wireless ed ora non riesco piu' ad avere un id basso con emule mentre prima non avevo nessun problema, ho messo le vostre impostazioni ma nulla da fare sempre id basso .Prima avevo questi settaggi TCP porte 4662-4665 e UDP 4672-4675 e tutto filava liscio ora nada qualche suggerimento per risolvere il problema con la Vodafone Revolution

Ciao KingRacing,
    suggerisco di offuscare il protocollo (se non lo hai già fatto) e provare ad aprire altre porte come ad esempio: 25121 TCP e 25122 UDP.

A partire dalla versione 0.47c, eMule usa due porte, scelte a caso alla prima connessione (le versioni precedenti usavano sempre le porte 4662 e 4672). Le porte possono anche essere cambiate, eMule è felice con qualsiasi numero (compreso tra 1024 e 65535).

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links