Sondaggio: La vostra Vodafone Station Revolution è stata aggiornata?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da clementine22 Visualizza Messaggio
    Ciao, non c'è proprio modo di postare screenshots? Perchè avendo il pannello di controllo diverso senza Impostazioni avanzate, non posso eseguire alcuni passaggi della guida, come le impostazioni DHCP reservation e UpnP Abilitato.

Praticamente in Port Triggering ho solo: Protocollo in uscita, Porta in uscita, Protocollo in ingresso, porta in ingresso. (non ho ancora impostato nulla)

In "Associazione porte" ho queste impostazioni:
    Servizio: personalizzato. Indirizzo IP locale: 192.168.1.5. Protocollo: TCP. Porta locale: 29258. Porta pubblicA: 29258.

Servizio: personalizzato. Indirizzo IP locale: 192.168.1.5. Protocollo: UDP. Porta locale: 29258. Porta pubblicA: 29258.

(29258 è la porta di utorrent)

Ciao e Buongiorno Clementine,
    ma tu puoi caricare screenshot. Il tuo status (sei salita di livello ) ti permette di caricare immagini sottoforma di allegati. Attenta che non deve superare i 50Kbyte di peso.

Si è importante vedere i menu che ti appaiono cosi che ti possa aiutare....
    Ultima modifica di Hg_Snake; 21-04-2017 alle 08:26
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

2. # ADS
    ADS
    Publisher Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema con la vodafone station, in pratica non riesco a vedere nessun video aperto con openload, mi da una frase del tipo "this media in not bla bla bla". Vi prego aiutatemi, non so più cosa fare!!

Citazione Originariamente Scritto da Lolloevo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema con la vodafone station, in pratica non riesco a vedere nessun video aperto con openload, mi da una frase del tipo "this media in not bla bla bla". Vi prego aiutatemi, non so più cosa fare!!
    Ciao Lolloevo,
    non credo sia un problema della VSR.
    Hai aggiornato i connettori :

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Ciao Lolloevo,
    non credo sia un problema della VSR.
    Hai aggiornato i connettori :
    Non so di cosa tu stia parlando, perdonami ma non me ne intendo proprio. Mi aprono entrambe due pagine con mille codici e non ne capisco niente, per me sono arabo

Non so di cosa tu stia parlando, perdonami ma non me ne intendo proprio. Mi aprono entrambe due pagine con mille codici e non ne capisco niente, per me sono arabo
    Non ti preoccpuare Lolloevo non ti devi scusare, siamo qui a posta per cercare di aiutarti. La domanda è: Perchè usi Openload? E' ostico come sistema. Comunque ritengo che il problema possano essere i DNS, dovresti provare a sostituire i DNS della VSR con quelli di Google.

Se hai intenzione di provare ti posso guidare, prima però valuteri di trovare alternative ad Openload....

Fammi sapere
    Ultima modifica di Hg_Snake; 25-04-2017 alle 22:29

Non ti preoccpuare Lolloevo non ti devi scusare, siamo qui a posta per cercare di aiutarti. La domanda è: Perchè usi Openload? E' ostico come sistema. Comunque ritengo che il problema possano essere i DNS, dovresti provare a sostituire i DNS della VSR con quelli di Google.

Se hai intenzione di provare ti posso guidare, prima però valuteri di trovare alternative ad Openload....

Fammi sapere
    Perché é il più comodo da utilizzare nel vedere serie, film e soprattutto da utilizzare per scaricarli. Premessa uso soprattutto Google Chrome e ieri sera ho cambiato i discorsi della station mettendo quelli di Google seguendo una guida, solo che preferirei se mi aiutaste voi. Li ho cambiati ma il problema non si risolve....però non ho riavviato ne il computer ne il Google Chrome...sono disperato

Perché é il più comodo da utilizzare nel vedere serie, film e soprattutto da utilizzare per scaricarli. Premessa uso soprattutto Google Chrome e ieri sera ho cambiato i discorsi della station mettendo quelli di Google seguendo una guida, solo che preferirei se mi aiutaste voi. Li ho cambiati ma il problema non si risolve....però non ho riavviato ne il computer ne il Google Chrome...sono disperato
    Hai provato a visualizzare il video utilizzando la modalità incognito di Chrome? prova e fammi sapere

Hai provato a visualizzare il video utilizzando la modalità incognito di Chrome? prova e fammi sapere
    Si ma la cosa non cambia purtroppo...scusami...ti ringrazio in anticipo per l'aiuto e la pazienza

....però non ho riavviato ne il computer ne il Google Chrome...sono disperato
    Prova a riavviare il computer e di conseguenza Chrome

//EDIT

Hai l'ultima versione installata del plugin ?
    Ultima modifica di Hg_Snake; 25-04-2017 alle 23:33

Prova a riavviare il computer e di conseguenza Chrome

//EDIT

Hai l'ultima versione installata del plugin ?
    [/url]
    ho riavviato tutto ma il problema persiste..... ho scaricato questo plugin ma dopo averlo scaricato e aperto con WINRAR non so cos'altro fare....

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links