Sondaggio: La vostra Vodafone Station Revolution è stata aggiornata?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 138 di 138

Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da Lolloevo Visualizza Messaggio
    ho riavviato tutto ma il problema persiste..... ho scaricato questo plugin ma dopo averlo scaricato e aperto con WINRAR non so cos'altro fare....
    Lolloevo questa discussione sta andando Off TOpic. Sicuramente non è un problema di Vodafone Station Revolution e quindi non in linea a questo Topic, a questo punto ti consiglio di aprire una nuova discussione in e li potremo continuare a darti supporto nel cercare di risolvere il problema.

Per concludere, comunque , il consiglio che ti posso dare è quello di contattare direttamente il WebPortal che offre il servizio di streaming e segnalargli il problema.

Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

2. # ADS
    ADS
    Publisher Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Lolloevo questa discussione sta andando Off TOpic. Sicuramente non è un problema di Vodafone Station Revolution e quindi non in linea a questo Topic, li potremo continuare a darti supporto nel cercare di risolvere il problema.

Per concludere, comunque , il consiglio che ti posso dare è quello di contattare direttamente il WebPortal che offre il servizio di streaming e segnalargli il problema.

ok grazie mille della pazienza :)

Stasera mi sono collegato alla mia Vodafone Station Revolution e con immensa sorpresa mi sono accorto che la Vodafone ha eseguito il tanto atteso Upgrade del firmware ...ora mi studio un pò le configurazioni e aggiorno questa guida.

Upgrade firmware: 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1

Prima cosa che noto, in alto a dx la modalità utente base o utente esperto, spostiamoci immediatamente sulla seconda opzione

Stasera mi sono collegato alla mia Vodafone Station Revolution e con immensa sorpresa mi sono accorto che la Vodafone ha eseguito il tanto atteso Upgrade del firmware ...ora mi studio un pò le configurazioni e aggiorno questa guida.

Upgrade firmware: 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1

Prima cosa che noto, in alto a dx la modalità utente base o utente esperto, spostiamoci immediatamente sulla seconda opzione
    Stavo giusto postando gli screenshot, aspetto l'aggiornamento della guida allora?
    Io ho il firmware 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6

6. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato clementine22 per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (27-04-2017)

Citazione Originariamente Scritto da clementine22 Visualizza Messaggio
    Stavo giusto postando gli screenshot, aspetto l'aggiornamento della guida allora?
    Io ho il firmware 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6
    Dammi un attimo che aggiorno la guida, comunque in prima battuta ci sono delle funzioni estremamente interessanti , come ad esempio ti mostrano il rumore della linea , l'attenuazione e il contatore errori...ma come sempre mamma Vodafone blocca altre funzioni come ad esempio la configurazione del DNS (almeno mi sembra da verificare)

Dammi un attimo che aggiorno la guida, comunque in prima battuta ci sono delle funzioni estremamente interessanti , come ad esempio ti mostrano il rumore della linea , l'attenuazione e il contatore errori...ma come sempre mamma Vodafone blocca altre funzioni come ad esempio la configurazione del DNS (almeno mi sembra da verificare)
    Però hai visto che non c'è l'opzione port forwarding?>.<

Sì hai ragione ma la voce Associazione Porte e' equivalente

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Aggiornata la Guida su come sbloccare le porte della Vodafone Station Revolution in concomitanza dell'ultimo aggiornamento Firmware!!

11. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

zagor789 (30-04-2017)

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links