Sondaggio: La vostra Vodafone Station Revolution è stata aggiornata?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Clementine hai ragione non ho verificato se i passaggi DHCP Reseved sono gli stessi ...controllo ed eventualmente aggiorno.

Comunque se tu hai creato un IP Statico , hai eseguito il forwarding delle porte approfondirei il problema di torrent. Nel senso, hai provato ad utilizzare porte differenti? Hai provato ad utilizzare altri software di sharing ad esempio il buon vecchio mulo? Hai messo in coda almeno 5 file contemporaneamente?

Fammi sapere che cerco di aiutarti.

Ciao
    Emule non lo uso da anni... ho sempre usato utorrent e con linea telecom non ho mai avuto problemi, raggiungeva i 2mb di velocità in download... quindi è per forza colpa di Vodafone :( Possibile che la vsr con il mio firmware limiti la banda a prescindere da tutte le modifiche che eseguo? la versione è 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6.
    Anche perchè dalle 23.59 riprende a funzionare, andando a 1mb minimo! (ho letto nel web che molti hanno questo problema di fasce orarie nelle quali va lentissimo) Per questo sono sicura che non sia colpa di utorrent.

2. # ADS
    ADS
    Publisher Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da clementine22 Visualizza Messaggio
    Emule non lo uso da anni... ho sempre usato utorrent e con linea telecom non ho mai avuto problemi, raggiungeva i 2mb di velocità in download... quindi è per forza colpa di Vodafone :( Possibile che la vsr con il mio firmware limiti la banda a prescindere da tutte le modifiche che eseguo? la versione è 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6.
    Anche perchè dalle 23.59 riprende a funzionare, andando a 1mb minimo! (ho letto nel web che molti hanno questo problema di fasce orarie nelle quali va lentissimo) Per questo sono sicura che non sia colpa di utorrent.
    Personalmente ho vodafone e la VSR non mi limita la banda, infatti ti ho detto eMule perchè il vecchio mulo è sempre molto affidabile ma inoltre ha l'offuscamento del protocollo. Comunque fammi cercare un pò di info e ti faccio sapere.
    Hai provato comunque ad aprire altre porte? Quali usi tu?
    Potrebbe essere che le porte su cui fai il forwarding siano come dici tu bloccate da vodafone per certe fasce orarie
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Per torrent ho la porta 29258... cambiando mettendo quale?
    Per quanto riguarda emule invece, sperando di non andare troppo offtopic, quali siti si possono usare per cercare i file da scaricare? non si possono scaricare i file torrent? perchè tramite ricerca sui server che ho caricato o tramite kad, non trovo molti risultati.
    Grazie comunque :)
    Ah le fasce orarie leggevo che capita solo con connessione dsl e non con la fibra...

In attesa che aggiorni la guida anche nel punto che mi hai indicato, ti anticipo che per il DHCP da assegnare alla periferica è sufficiente andare in : Impostazioni->IPV4->DHCP Statico Rete Domestica, fare click sul simbolo + , scegliere la periferica a cui si vole assegnare l'ip statico e inserire il numero. il MAC Adress lo prende in automatico.

Tornando alle tue domande.
    Io proverei ad usare 44169 TCP/UDP che non dovrebbero essere filtrare da Vodafone

Guarda parli con una persona che di software per lo sharing ne ha provati veramente tanti e sicuramente ce ne sono di velocissimi, ma come mi ha dato affidabilità il mulo non ho mai trovato niente. La sua grande pecca è l'attesa, che ad esempio con Jdownloader è istantaneo. Se imposti alcuni filtri per evitare fake , carichi dei server sicuri e digiti i termini corretti nella ricerca...i risultati ci sono.

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    In attesa che aggiorni la guida anche nel punto che mi hai indicato, ti anticipo che per il DHCP da assegnare alla periferica è sufficiente andare in : Impostazioni->IPV4->DHCP Statico Rete Domestica, fare click sul simbolo + , scegliere la periferica a cui si vole assegnare l'ip statico e inserire il numero. il MAC Adress lo prende in automatico.

Tornando alle tue domande.
    Io proverei ad usare 44169 TCP/UDP che non dovrebbero essere filtrare da Vodafone

Guarda parli con una persona che di software per lo sharing ne ha provati veramente tanti e sicuramente ce ne sono di velocissimi, ma come mi ha dato affidabilità il mulo non ho mai trovato niente. La sua grande pecca è l'attesa, che ad esempio con Jdownloader è istantaneo. Se imposti alcuni filtri per evitare fake , carichi dei server sicuri e digiti i termini corretti nella ricerca...i risultati ci sono.
    Io preferisco tuttavia utorrent perchè ormai ci ero troppo abituata... comunque nulla, funziona solo dopo la mezzanotte, ad esempio ora sta scaricando a 1mb. -.-

L'assistenza mi ha detto che è colpa del canale wifi saturo al quale sono collegata e mi ha detto di provare a cambiarlo "a caso" e vedere con quale funziona meglio -.- Suggerimenti sul canale 2,4ghz e 5ghz da scegliere?

L'assistenza mi ha detto che è colpa del canale wifi saturo al quale sono collegata e mi ha detto di provare a cambiarlo "a caso" e vedere con quale funziona meglio -.- Suggerimenti sul canale 2,4ghz e 5ghz da scegliere?
    Scusa ma tu oggi come l'avevi impostato il canale??
    Suppongo tu avessi impostato 2,4-5Ghz che significa in automatico seleziona il canale migliore....non capisco molto la risposta dell'assistenza.
    Io non ti avevo più risposto perchè pensavo avessi risolto, insisto con il dirti di provare a cambiare le porte del forwarding ed utilizzare quelle che ti avevo indicato...a volte ci sono porte (quelle maggiormente utilizzate nel file sharing) che ventono "limitate" proprio per non saturare la banda.

No, non ho risolto. La banda è limitata a massimo 20kbps tutto il giorno fino alla mezzanotte, dopo la mezzanotte torna a scaricare ad altà velocità.

No, non ho risolto. La banda è limitata a massimo 20kbps tutto il giorno fino alla mezzanotte, dopo la mezzanotte torna a scaricare ad altà velocità.
    Hai provato a fare quello che ti suggerito sopra??

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });