Sondaggio: La vostra Vodafone Station Revolution è stata aggiornata?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Clementine hai ragione non ho verificato se i passaggi DHCP Reseved sono gli stessi ...controllo ed eventualmente aggiorno.

Comunque se tu hai creato un IP Statico , hai eseguito il forwarding delle porte approfondirei il problema di torrent. Nel senso, hai provato ad utilizzare porte differenti? Hai provato ad utilizzare altri software di sharing ad esempio il buon vecchio mulo? Hai messo in coda almeno 5 file contemporaneamente?

Fammi sapere che cerco di aiutarti.

Ciao
    Emule non lo uso da anni... ho sempre usato utorrent e con linea telecom non ho mai avuto problemi, raggiungeva i 2mb di velocità in download... quindi è per forza colpa di Vodafone :( Possibile che la vsr con il mio firmware limiti la banda a prescindere da tutte le modifiche che eseguo? la versione è 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6.
    Anche perchè dalle 23.59 riprende a funzionare, andando a 1mb minimo! (ho letto nel web che molti hanno questo problema di fasce orarie nelle quali va lentissimo) Per questo sono sicura che non sia colpa di utorrent.

2. # ADS
    ADS
    Publisher Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Citazione Originariamente Scritto da clementine22 Visualizza Messaggio
    Emule non lo uso da anni... ho sempre usato utorrent e con linea telecom non ho mai avuto problemi, raggiungeva i 2mb di velocità in download... quindi è per forza colpa di Vodafone :( Possibile che la vsr con il mio firmware limiti la banda a prescindere da tutte le modifiche che eseguo? la versione è 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6.