Sondaggio: La vostra Vodafone Station Revolution è stata aggiornata?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 158 di 158

New Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Buon giorno a Tutti.
    Non so se è il punto esatto per porre una domanda e mi scuso, ma è attinente al titolo.
    Io con il firmware della Vodafon station precedente utilizzavo delle porte per accedere al mio antifurto. Con il nuovo firmware no riesco a raggiungere la scheda di interfaccia.
    Il servizio di Vodafone mi comunica che su quelle porte aperte non c'è nulla in ascolto, ma mi sembra strano perché prima dell'aggiornamento firmware funzionava il tutto.
    La cosa strana che anche dall'interno non raggiungo la scheda dell'antifurto, la pingo ma quando tento una connessione mi dice pagina non raggiungibile.
    Ho eliminato anche il firewall per prova ma nulla di fatto.
    penso che vi sia qualche altro parametro introdotto con questa release di software che non riesce a farmi accedere alla pagina della scheda antifurto.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie in anticipo per il vostro supporto.
    Enzo

2. # ADS
    ADS
    Publisher Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Ciao Enzo e benvenuto,
    convengo con te nel dire che se tutto prima dell'upgrade funzionava ritengo che la colpa si del nuovo FW.
    La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che non riesci nemmeno a pingare la scheda, questa se è parte della tua rete ethernet dovresti vederla?
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Ad un esame più attento si nota che il ping fallisce per il 50%. La scheda della telecamera si connette e si sconnette.
    Su indicazione della Vodafone ho fatto un hard reset della Vodafone station e stranamente mentre la Vodafon stava facendo il reset (che dura circa 30min) la videocamera era perfetta e fluida. Ci deve essere qualche parametro che fa perdere la connessione in modo random.
    Grazie per la risposta e per il supporto.
    Enzo

5. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato voragano per il tuo Utile Supporto:

blekmacigno (20-08-2017)

Non sono molto esperto di Impianti di allarme, ritengo però che dovresti creare una rete ad Hoc ed eseguire un port forwarding degli IP assegnati all'impianto.

Ti chiedo di pubblicare una tua eventuale soluzione perchè il tuo problema lo hanno riscontrato tante altre persone e potresti essere di aiuto a tanti.

Ciao

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

blekmacigno (20-08-2017)

Buongiorno a tutti.
    da un paio di giorni il mio caro Transmission (programma torrent utilizzato da anni sul mio caro Imac) ha smesso di scaricare.
    è letteralmente bloccato.
    ho spulciato le impostazioni della mia Vodafone Station Revolution (che ho da circa due anni, e finora non mi aveva dato alcun problema) e ho notato che l'interfaccia grafica è leggermente diversa sia da quella vecchia, sia da quella piu recente riportata nell'aggiornamento del primo post di questo thread.
    ad ogni modo ho provato a seguire i passaggi riportati da questo thread (e da altri trovati in giro nel web, tutti piu o meno simili), e niente, la situazione non cambia.
    i file sono sempre li piantati...Allegato 405
    Allegato 406
    Allegato 407

Ciao cicciopasticcio99,
    solitamente quando nulla viene modificato a livello di configurazione lato utente, ma di fatto qualcosa cambia, molto spesso la causa è da ricondurre all'operatore che ha applicato filtri o modificato firmware del router.

Questo per dirti che dalle immagini (anche se piccole) mi sembra che sia tutto ok, a parte il triggering delle porte che non mi sembra attivo ed io se fossi in te lo imposterei, piuttosto farei una prova differente. Scarica un file torrent opensource da siti "aperti" e verifica la velocità di download se aumenta o rimane bloccata.

Fammi sapere

cosa intendi con "file torrent opensource da siti aperti"? mai sentiti, non saprei nemmeno dove cercarli...
    "operatore che ha applicato i filtri o modificato il firmware" : cosa intendi? possiedo questa vodafone station revolution da circa due anni, da ancora piu anni uso transmission per scaricare torrent, e fino a due giorni fa non ho MAI avuto problemi...non ho mai dovuto settare parametri e via dicendo...
    sono a conoscenza di limiti di velocità di download imposti da vodafone (ho anche telefonato per sincerarmi che non fosse il mio caso: mi hanno risposto che è tutto in regola) e di filtri, ma non avevo mai letto di un blocco totale nel download...
    sulla questione triggering: come dovrei procedere? a cosa serve di preciso (ho letto in giro che serve piu che altro per chi gioca online, e deve usare piu account o na cosa simile...) ?
    sulla grandezze delle immagini non so cosa dirti, le ho caricate cliccando il tasto presente nel menu di compilazione delle risposte dei vostri thread, se mi dici come inviartele a grandezza reale te le passo, magari si scopre che ho semplicemente settato male io i parametri nella vodafone station...non so...
    sta cosa mi sta mandando ai pazzi, non perche abbia chissa che necessità di scaricare, ma perche è totalmente inspiegabile.

Vedo di rispondere per punto:

Citazione Originariamente Scritto da cicciopasticcio99 Visualizza Messaggio
    cosa intendi con "file torrent opensource da siti aperti"? mai sentiti, non saprei nemmeno dove cercarli...
    Il mio termine "siti aperti" intendevo di provare a scaricare dei file torrent da siti open source per provare se il problema è sulla linea o sulla configurazione del router. Se ad esempio provi a scaricare Linux e monitori il download , ti rendi conto subito dove può essere il problema.

"operatore che ha applicato i filtri o modificato il firmware" : cosa intendi? possiedo questa vodafone station revolution da circa due anni, da ancora piu anni uso transmission per scaricare torrent, e fino a due giorni fa non ho MAI avuto problemi...non ho mai dovuto settare parametri e via dicendo...
    sono a conoscenza di limiti di velocità di download imposti da vodafone (ho anche telefonato per sincerarmi che non fosse il mio caso: mi hanno risposto che è tutto in regola) e di filtri, ma non avevo mai letto di un blocco totale nel download...
    Proprio perchè hai la VSR da tempo, in questi ultimi mesi ci sono stati numerosi upgrade di firmware, e questo può apportare modifiche alle configurazioni di base e quindi modificare la funzionalità di alcune applicazioni.

sulla questione triggering: come dovrei procedere? a cosa serve di preciso (ho letto in giro che serve piu che altro per chi gioca online, e deve usare piu account o na cosa simile...) ?
    sulla grandezze delle immagini non so cosa dirti, le ho caricate cliccando il tasto presente nel menu di compilazione delle risposte dei vostri thread, se mi dici come inviartele a grandezza reale te le passo, magari si scopre che ho semplicemente settato male io i parametri nella vodafone station...non so...
    Si dici bene, serve principalmente per i gamingonline però per la mia esperienza non fà male nemmeno a software di p2p

sta cosa mi sta mandando ai pazzi, non perche abbia chissa che necessità di scaricare, ma perche è totalmente inspiegabile.
    Succede, vedrai che troveremo una soluzione.

12. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

Fabiano52 (17-11-2017)

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });