Sondaggio: La vostra Vodafone Station Revolution è stata aggiornata?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 171 di 171

Re: Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Grazie per il tuo aiuto, ieri ho provato tutta la sera compresi i tuoi suggerimenti ma nulla da fare mi rimaneva sempre un id basso, mi sono accorto che hanno fatto di recente un aggiornamento della Vodafone Revolution che mi ha cambiato alcune cose.Quando si va' nel menu , Internet - gestione porte dove si setta il tcp e udp c'e' un bug sulla porta locale. Nella mia vecchia configurazione c'era uno 0 ora quel parametro non lo fa' piu' mettere , ma devo scegliere tra 1 e 65535, sono riuscito solo dopo tanti tentativi a venirne a capo e a far rifunzionare emule con id alto , appena posso metto una foto cosi se altri hanno il mio stesso problema possono risolverlo. Non me la fa' mettere devo avere 15 post.
    Ultima modifica di KingRacing; 30-03-2018 alle 22:13

2. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato KingRacing per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (30-03-2018)

3. # ADS
    ADS
    Publisher Come sbloccare le porte nella Vodafone Station Revolution

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links