• Technology - HG News

Contenuti hardwaregame

• Blue Whale – Lettera di un padre

Forse come tante altre persone solo di recente dopo una puntata della trasmissione delle Iene su Italia 1 sono venuto a conoscenza di questo terribile “gioco” dal nome Blue Whale (Balena Blu) che si sta diffondendo tra i giovani.

Quella sera (non ricordo se era la puntata di domenica o mercoledi) mi sono accomodato sul divano per seguire la trasmissione, mi piace molto e solitamente quando non riesco me la registro.

Spesso accade che i servizi che fanno vedere mi facciano arrabbiare o indignare, perché di frequente mostrano la mala società in cui vivo, quella volta però fu diverso, perché trasmisero il servizio sulla Blue Whale, un terrificante gioco che porta adolescenti tra i 7 e 17 anni a seguire dei compiti, cinquanta per l’esattezza, dove viene chiesto da un fantomatico curatore di guardare ore un film horror, passare dei giorni a non parlare con nessuno, autoflagellarsi e tante altre, ad ogni prova per essere superata è necessario filmarsi o farsi filmare ed inviare il contenuto a questa Guida, chiamata Curatore.

L’ultima prova, quella finale è il suicidio, un po’ per imitare le Balene che alla fine della loro vita vanno a morire su di una spiaggia.

Non mi soffermo oltre a descrivere questo orribile gioco chiamato Blue Whale, di informazioni su internet ne trovate a bizzeffe, ma vorrei raccontarvi quello che il sottoscritto a pensato e provato in quei momenti guardando le mie figlie ancora piccole ma che un giorno potrebbero venire coinvolte in cose simili.

style="display:block"
    data-ad-client="ca-pub-9777259514025000"
    data-ad-slot="4205365417"
    data-ad-format="auto">

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO -> QUI
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: Blue Whale – Lettera di un padre iniziato da Hg_Snake Visualizza Messaggio Originale

• Diventa Fan di HG su

• AdSense

Chi Siamo?
            Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
            Contatti
            Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links