• Technology - HG News

Contenuti hardwaregame

• STOP alle telefonate dei Call Center

I Call Center sono diventati una vera e propria ossessione per tutti noi, telefonano a qualsiasi ora del giorno proponendoci le offerte più disparate, molte di queste sono classificate vere e proprie truffe!! Sono paragonabili a degli Stalkers Professionisti.

Il mio personale punto di vista è questo: “Ho sempre pensato che gli operatori del Call Center debbano essere rispettati perché loro in quel momento stanno lavorando e molto probabilmente anche a pochi euro al mese”però a tutto c’è un limite.

Nell’ ultima settimana ho ricevuto una telefonata alla mattina e una al pomeriggio di Call Center che mi offrivano offerte sul Trading Online, su offerte di telefonia e Pay TV, ovviamente quando sono al lavoro o in momenti che vorrei essere lasciato in pace.

Si dice che la pubblicità è l’anima del commercio ma quando diventa cosi aggressiva lo avvelena, ci sono storie su internet di persone che hanno addirittura ricevuto 82 telefonate nel giro di un’ora e mezza.

Il Governo Italiano per dare risposta a casi come questo (ce ne sono migliaia tutti i giorni) ha introdotto il Registro Pubblico delle Opposizioni nel 2010, il quale cerca di frenare il telemarketing selvaggio, purtroppo però funziona solo per i numeri di telefonia fissa che danno il consenso alla pubblicazione del proprio numero sull’ elenco telefonico. Per tutti gli altri il campo è libero!

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO A QUESTO LINK
    Questo articolo era stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: STOP alle telefonate dei Call Center iniziato da Hg_Snake Visualizza Messaggio Originale

• Diventa Fan di HG su

• AdSense

Chi Siamo?
            Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
            Contatti
            Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links