Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: doom 2016 per pc

doom 2016 per pc

Ciao a tutti
    sono bloccato da immemore tempo con doom 2016
    il mio problema è che gioco da portatile e non ho la possibilità di acquistare un pc gaming come si deve
    Il gioco mi va a scatti e in ritardo su tutti i movimenti...quindi avete capito come sono messo.
    Sapete se esiste qualche facilitazione per doom 2016 ?

Potrebbe interessarti anche:

2. # ADS
    ADS
    Publisher doom 2016 per pc

Re: doom 2016 per pc

Citazione Originariamente Scritto da dingoyven Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    sono bloccato da immemore tempo con doom 2016
    il mio problema è che gioco da portatile e non ho la possibilità di acquistare un pc gaming come si deve
    Il gioco mi va a scatti e in ritardo su tutti i movimenti...quindi avete capito come sono messo.
    Sapete se esiste qualche facilitazione per doom 2016 ?
    Ciao dingoyven e benvenuto nella nostra community.
    Il tuo è un problema di molti , comunque puoi provare ad utilizzare il nostro trainer:

Verifica la versione del gioco con quella del trainer, nel caso non siano uguali potrebbe non funzionare, in tal caso fai richiesta nel topic di aggiornamento e noi provvederemo a farti avere la versione che ti occorre.

Ciao
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

dove posso trovare la versione ?
    ho acquistato su steam ma non trovo nulla sulla versione

mah non credo di essere in grado di caricare sta cosa
    non sono un esperto..:-((
    Ultima modifica di dingoyven; 30-08-2016 alle 19:38

Prima di cercare la versione del gioco scarica il trainer dal link sopra e scompattalo sul desktop o in una cartella a piacimento.
    E' tutto molto semplice vedrai, poi esegui il file appena scompattato e leggi quali pulsanti premere per ottenere i relativi bonus (solitamente sono i tasti numerici della tastiera), preso nota dei tasti esegui il gioco e durante il game otterrai gli effetti desiderati.

Leggi anche questo:

HO SCaricato il file
    è un file rar e se lo apro esce una fila di segni incomprensibili,,boh

ok riuscito
    ora devo capire perchè non funziona
    la finestra di doom è aperta sul desk

Finalmente sono riuscito dopo varie prove
    Funzipnaaaaaaaaaaaaaa !!

Grazie di tutto !
    Ultima modifica di dingoyven; 31-08-2016 alle 23:33

7. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato dingoyven per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (01-09-2016)

Siamo qui per aiutarvi

Per informazione comunque mi ha funzionato solamente il tasto numero 3 munizioni infinite
    gli altri tasti non hanno dato le facilitazioni proposte.
    Meglio di niente

10. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato dingoyven per il tuo Utile Supporto:

Hg_Snake (05-09-2016)

ciao a tutti, io ho provato in tutte le' maniere ma' nn riesco a attivare nessun codice, mi' dareste una mano x favore?? grazie

Ciao Roberto,
    hai avviato prima il gioco e poi il trainer? Cosi facendo premendo uno dei pulsanti relativi ai trucchi cosa succede?

Ciao

ciao e grazie x la risposta, cmq si ho fatto anche cosi' ma' nn succede niente, e ho sc tt e 2 le versioni dei trucchi !! diciamo che in genere uso giochi di guida, ma' doom è molto bello e mi' sarebbe piaciuto andare avanti ma' sono in un punto che x il mio livello c vorrebbe almeno vita infinita e munizioniiiii hhhheee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });