Risultati da 1 a 9 di 9

[FINALE] jacy91 vs. nathall77

FINALE

Partita da giocare entro le ore 23:59 del giorno 25/03/2012

La finale è in gara unica da 6 minuti con supplementari e rigori attivi!

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 22/03/2012, perderà a tavolino!

SCELTA SQUADRA
    La squadra dovrà essere scelta fra le squadre di Club: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Barcellona - Barcellona) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre preferite in FIFA 12. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:

ESEMPIO 1:
    Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
    Giocatore B - 1° Squadra Real Madrid / 2° Squadra Barcellona
    1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Real Madrid (Giocatore B)
    2° Partita (Host Giocatore B) --> Real Madrid (Giocatore B) - Barcellona (Giocatore A)

ESEMPIO 2:
    Giocatore A - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Inter
    Giocatore B - 1° Squadra Barcellona / 2° Squadra Milan
    1° Partita (Host Giocatore A) --> Barcellona (Giocatore A) - Milan (Giocatore B)
    2° Partita (Host Giocatore B) --> Barcellona (Giocatore B) - Inter (Giocatore A)

Per vedere la lista players/squadra andare

CREAZIONE & SETTAGGIO PARTITE
    PSN ==> AMICHEVOLI ONLINE ==> invitare l'avversario ad un'amichevole con le seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
    DURATA TEMPO: 6 min
    COMANDI: qualsiasi
    VELOCITA GIOCO: normale
    TIPO DI ROSA: online

CREAZIONE & SETTAGGIO PARTITE EVENTUALE 3° PARTITA
    PSN ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITA ==> SALA D'ATTESA CAMPIONATO/COMPETIZIONE ESTERNA ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Impostazioni partita classificata 1" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
    COMANDI: qualsiasi
    il resto è già preimpostato!

CASI DI DISCONNESSIONE
    In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
    In caso di disconnessione le possibilità sono le seguenti:
    1 - disconnessione entro il 15° - ricreare una partita da 6 min. (tenendo conto del risultato ed espulsioni)
    2 - disconnessione dal 16° al 30° - ricreare una partita da 5 min. (tenendo conto del risultato ed espulsioni)
    3 - disconnessione dal 31° all'intervallo - ricreare una partita da 4 min. (tenendo conto del risultato ed espulsioni)
    4 - disconnessione dalla ripresa al 60° - ricreare una partita da 3 min. (tenendo conto del risultato ed espulsioni)
    5 - disconnessione dal 61° al 75° - ricreare una partita da 2 min. (tenendo conto del risultato ed espulsioni)
    6 - disconnessione dal 76° alla fine - ricreare una partita da 2 min. e giocare solo un tempo (tenendo conto del risultato ed espulsioni)

2. # ADS
    ADS
    Publisher [FINALE] jacy91 vs. nathall77

Re: [FINALE] jacy91 vs. nathall77

jacopo dimmi tu quando puoi poi di consequenza mi regolo ok ciao

we antonio
    io posso ogni giorno dalle 12.30 alle 13.30
    oppure alle 18.45/19.00
    tranne mercoledi

facciamo giovedi alle 18.30 oppure sabato alle 14

credo che sia meglio sabato
    magari mattina
    poi ti chiamo sul cellulare nei prossimi giorni
    e decidiamo assieme :)
    ciaoo

ok mattina no perche' torno da lavoro faccio la notte cmq chiamami all. cellulare decidiamo ciao saluta stefano tutti

oggi ci sn alle 18.45/19.00 circa
    forse ho 1 altro torneo
    al max x le 19.30 ci sn
    alle 22.45 ho un 5vs5
    poi mi trovi domani dalle 12.30 alle 13.45
    oppure mattina tardi di sabato x le 10.30/11.30 circa max

FINALE

nathal 77 vs jacy91

0 a 5

ciao alla prossima antonio

complimenti ad entrambi i players, risultati acquisiti; Chiudo la discussione!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });