Risultati da 1 a 4 di 4

Idea Galaxy Note II - Imei null

Un saluto a tutti gli amici del forum,
    mi hanno portato in assistenza un galaxy note II (N7100), il terminale qualche tempo fa ricevette un aggiornamento OTA a seguito del quale
    perse imei, il telefono funziona solo in wi-fi ma non esiste verso di fargli riconoscere la banda base, in sostanza non si connette alla rete gsm.

Il telefono non è assolutamente di dubbia provenienza, solo che il proprietario l'aveva messo da parte acquistando un altro terminale,
    adesso vorrebbe regalarlo al nipote e si è rivolto a me per aiuto.

Ho fatto tantissime prove, cambio rom, procedure da tastiera ecc ecc, ma nessuna è servita a ripristinare la parte telefonica,
    mi dareste una mano ?

Potrebbe interessarti anche:

2. # ADS
    ADS
    Publisher Galaxy Note II - Imei null

Re: Galaxy Note II - Imei null

Ciao Condor,
    ma alla rete LTE o 3 G si connette?

//EDIT
    Aggiungo , ma se fai lo scan della rete non trova niente?
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Ciao Hg_Snake,
    onorato che al mio primo post rispondi tu (seguo il forum in maniera attiva e sto leggendo tante cose da te pubblicate) ...

Bene detto questo ti comunico che funziona solo ed esclusimavente il wifi, nessun accesso invece alla rete telefonica ne LTE ne 3G ne altro,
    sul simbolo del segnale è presente un divieto.

E' un onore per me che tu sia parte della nostra community .

Ho letto le tue righe e non mi sembri una persona di primo pelo ma tecnicamente preparato, scusami se ti faccio delle domande banali che molto probabilmente sono operazioni che hai fatto ma a volte sono proprio le cose più semplici le soluzioni al problema. Inoltre mi permette di capire le prove che hai eseguito.

Hai provato a rimuovere la scheda SIm , inserirne un 'altra funzionante? Di seguito hai verificato di aver impostato l'APN corretto per il gestore che utilizzi?

Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links