Risultati da 1 a 9 di 9

Il mio messaggio è stato effettivamente letto?

Ciao :) Ho inviato un messaggio su facebook a una persona, il quale messaggio risulta non letto. So che esistono dei modi per cui il destinatario può nascondere al mittente che abbia letto il messaggio. Se fosse questo il caso, esiste un modo per il mittente (io) di vedere se effettivamente il messaggio è stato aperto (letto)?
    Grazie

2. # ADS
    ADS
    Publisher

Re: Il mio messaggio è stato effettivamente letto?

Ciao hai usato FB o Messner per inviare il messaggio?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Citazione Originariamente Scritto da Hg_Snake Visualizza Messaggio
    Ciao hai usato FB o Messner per inviare il messaggio?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
    Ciao :)
    Ho usato messenger

Ciao handel,
    allora dovrebbe essere facile vedere se il destinatario ha letto il tuo messaggio, dovresti avere un segno di spunta verde che sta ad indicare l'apertura del messaggio,anche se lui ha scelto di non inviarti la notifica.
    Prova a verificare

Ti ringrazio per la risposta Hg_Snake. Scusa, dove dovrei vederlo il segno di spunta verde? Se apro il messaggio con Messenger, in basso a destra ho un segno V di spunta blu.
    Invece nella schermata iniziale di Messenger, dove ho la lista dei messaggi recenti: per i messaggi letti c'è l'immagine rimpicciolita del profilo del destinatario sulla destra, per il messaggio in questione invece c'è il segno di spunta grigio

Figurati sono qui per questo. Quando riesco ad aiutare e condividere una soluzione può essere di aiuto per tante persone.
    Dunque, mi correggo sulla prima risposta. Dopo l'invio del messaggio con Messenger dovresti vedere un pallino blu (cerchio) con il segno di spunta al suo interno che sta ad indicare che il messaggio è stato inviato. Se visualizzi una croce rossa all'interno del pallino significa "errore di invio". Quando il destinatario lo riceve (ma non significa che l'abbia letto) il cerchio si riempie di un pallino blu, solo dopo che effettivamente è stato aperto appare l'ora di visualizzazione e l'icona del profilo di FB.

Che io sappia non è possibile impedire la visualizzazione di lettura dei messaggi con Messenger di Facebook, quindi a risposta della tua domanda iniziale dovresti poter leggere la notifica.

Posto direttamente l'immagine della schermata:
    Allegato 359
    Quindi dovrebbe averlo ricevuto ma non aperto?

Quindi non si potrebbe impedire la visualizzazione di lettura con Messenger... Ma nel caso l'avesse aperto con Facebook o in qualche altro modo? Non c'è modo di sapere se è stato aperto?
    Grazie mille ancora

Guarda io so che Facebook e tutte le sue applicazioni annesse obbligano a NON nascondere la lettura dei messaggi, cosa che è di libero arbitrio con Whats App. Non conosco altri sistemi per leggere messaggi di messenger con altri servizi di messaggeria...forse si ma dopo andiamo su competenze tecniche non da tutti e poi a che scopo.....

Capisco, quindi diciamo che con sicurezza non saprò mai se il messaggio è stato aperto oppure no... Mi è venuto il dubbio perché ho provato a scrivere su Google qualcosa tipo "nascondere notifica di lettura messaggi Facebook" e sono comparse tantissime pagine.. Ho letto qualcosa alla veloce, ma poi ho smesso perché a me in fondo sarebbe interessato il livello successivo, cioè anche ammesso che il destinatario faccia questi giochetti, è possibile scoprirlo?
    Bella gatta da pelare! :D grazie mille comunque!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });