Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
    Master Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    Premio Social GroupPremio Thanks
    L'avatar di I Am The Cava
    il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Gamertag:: I Am The Cava

Wink Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

si si intendevo i trainer se ce li trovi ci fai un grande favore... ma li fai tu o li trovi x il web i trainer??
    Aiutatemi in questo gioco online please :)

http://www.drogendealer.de/cgi-bin/dp.cgi?cxBddPKH

2. # ADS
    ADS
    Publisher il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg

Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

Se li trovo io fà lo stesso

Ecco i Trainer per Lord of the Rings: Battle for Middle Earth 2

= Unlimited Resources, Command Points, Power Points. Instant Buildings, Units, Upgrades, Heroes. Immortality, Instant Veterancy. No Time Limited Units, Long Sight, Instant Special Abilities and Powers. Works with patch v1.06.

= Unlimited Resources, Command Points, Power Points. Instant Buildings, Units, Upgrades, Heroes. Immortality, Instant Veterancy. No Time Limited Units, Long Sight, Instant Special Abilities and Powers. Works with patch v1.04.

= Increase resources, increase Palantir Points, increase Command Points, Set population to 0, immortality, and Instant Special Powers and Abilities. With the Instant Powers and Abilities, characters cannot use their powers until they reach the required level, but when reached, power use is limitless. +6 options. Works with RLD v1.01.

= Unlimited Money, Units, Get 256 Power Points. Works with Collector's Edition v1.01. May also work with non-Collector's Edition v1.01.

= Unlimited Money/Resources. Works with v1.01.

Ecco i Trainer per Lord of the Rings: Battle for Middle Earth

= God Mode, Add Resources, Add Power Points, Instant Build, Instant Units/Upgrades, Special Powers/Abilities, Maximum Veterancy, more.

= Unlock both good and evil campaigns

Spero di esserti stato di aiuto

Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

4. I seguenti utenti Ti hanno ringraziato Hg_Snake per il tuo Utile Supporto:

I Am The Cava (05-12-2008)

Master Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Wink Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

perfetti grazie mille cmq lo so k forse qst richiesta nn si attiene al subforum ma nn e che potresti dirci qlc trucchetto o trainer per stronghold crusader nella versione italiana?? xk io ho trovato trucchi ma funzionano solo con la versione inglese k pochi hanno... grazie

Question Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

ciao scusate se mi intrometto ma funzionano online?

e poi io ho fatto un tipo di procedimento cioè:

c,programmi,sin.degl annelli l'ascesa,preso il file ini.big e sostituito con un altro file ini.big che ho trovato in rete . funziona infatti ho legolas e glofidel che soli battono un brutale del pc però online non va! mi potete aiutare?

snake sai qual cosa a rigurdo grazie genio!!!! :)

Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

Citazione Originariamente Scritto da I Am The Cava Visualizza Messaggio
    perfetti grazie mille cmq lo so k forse qst richiesta nn si attiene al subforum ma nn e che potresti dirci qlc trucchetto o trainer per stronghold crusader nella versione italiana?? xk io ho trovato trucchi ma funzionano solo con la versione inglese k pochi hanno... grazie
    Di nulla figurati.
    Posta la domanda aprendo una nuova discussione...

Citazione Originariamente Scritto da ercole Visualizza Messaggio
    ciao scusate se mi intrometto ma funzionano online?

e poi io ho fatto un tipo di procedimento cioè:

c,programmi,sin.degl annelli l'ascesa,preso il file ini.big e sostituito con un altro file ini.big che ho trovato in rete . funziona infatti ho legolas e glofidel che soli battono un brutale del pc però online non va! mi potete aiutare?

snake sai qual cosa a rigurdo grazie genio!!!! :)

Ercole mi passi il file che hais caricato che ci dò un occhio

Cool Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

snake scusami è forse possibile tradurre in italiano i trucchi da te elencati sopro, e poi volevo sapere se sono buoni per l'ascesa!

io ho provato ad eseguire il trucchetto ma quando parte il gioco mi va in crasch .

sono buoni per il gioco online

aspetto risposta ne frattempo ti ringrazio per la pazienza.

ti passo il file .................ma vuoi solo il file ini.big o tutto ? perche sono 4G lol (il gioco )..........dove te lo mando?

snake scusami è forse possibile tradurre in italiano i trucchi da te elencati sopro, e poi volevo sapere se sono buoni per l'ascesa!

io ho provato ad eseguire il trucchetto ma quando parte il gioco mi va in crasch .

sono buoni per il gioco online

aspetto risposta ne frattempo ti ringrazio per la pazienza.
    Io purtroppo non ho il gioco quindi non riesco a provarli.....devi stare attento però ad utilizzare quello relativo alla tua versione di gioco.

ti passo il file .................ma vuoi solo il file ini.big o tutto ? perche sono 4G lol (il gioco )..........dove te lo mando?
    No 4 gbyte mi sembrano un pò eccessivi ...avevo capito che fosse un trainer!!!
    Allora non ho capito dove hai trovato il file .ini modificato

Master Risultati:
    Awards:
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Exclamation Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

io ho un problema col gioco... non riesce a installarlo anche se ho i requisiti che sono addirittura migliori di quelli richiesti ... nonostante questo il gioco all'inizio dell'installazione parte con l'autorun, mi chiede la lingua di installazione, il codice d'installazione e di accettare la licenza... dopo avermi chiesto ste robe mi si ferma tutto e il disco comincia a girare poco e poi si ferma e va avanti cosi... io ho windows vista home premium ma nn credo k sia qst il problema xk anke su il sig degli an:la batt x la terra di mezzo 1 e 2 c'e scritto compatibili x windows xp eppure mi vanno da dio anke su vista... quale sia il problema?? cmq io credo k sia il mio processore k nn riescere a leggere quel tipo di dvd in cui e installato il gioco e oossibile?? quanti tipi di dvd esistono k nn sono compatibili cn un processore da 1.66 ghz intel core 2 duo processor t5500 econ dvd-super multi double layer?? grazie mille se potete aiutarmi mi fareste un grande favore

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({ google_ad_client: "ca-pub-9777259514025000", enable_page_level_ads: true });