Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

Sicuramente non e compatibile con windows vista, anche se gli altri riesce ad installarli non è detto che questo funzioni
    Prova a installarlo da un amico che a xp e ti levi il dubbio

2. # ADS
    ADS
    Publisher il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg

Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

Citazione Originariamente Scritto da I Am The Cava Visualizza Messaggio
    io ho un problema col gioco... non riesce a installarlo anche se ho i requisiti che sono addirittura migliori di quelli richiesti ... nonostante questo il gioco all'inizio dell'installazione parte con l'autorun, mi chiede la lingua di installazione, il codice d'installazione e di accettare la licenza... dopo avermi chiesto ste robe mi si ferma tutto e il disco comincia a girare poco e poi si ferma e va avanti cosi... io ho windows vista home premium ma nn credo k sia qst il problema xk anke su il sig degli an:la batt x la terra di mezzo 1 e 2 c'e scritto compatibili x windows xp eppure mi vanno da dio anke su vista... quale sia il problema?? cmq io credo k sia il mio processore k nn riescere a leggere quel tipo di dvd in cui e installato il gioco e oossibile?? quanti tipi di dvd esistono k nn sono compatibili cn un processore da 1.66 ghz intel core 2 duo processor t5500 econ dvd-super multi double layer?? grazie mille se potete aiutarmi mi fareste un grande favore

il gioco è originale?

Master Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    Premio Social GroupPremio Thanks
    L'avatar di I Am The Cava
    il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Gamertag:: I Am The Cava

Wink Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

si il gioco e completamente originale ed e di un mio amico che ha xp e a lui funziona benissimo ma anche il sig degli an la batt x la terra di mezzo 1 e 2 gli funzionano a lui k ha xp ma a me k ho vista funzionano addirittura meglio... vabbe nn muoio anke se nn ci gioco
    Aiutatemi in questo gioco online please :)

http://www.drogendealer.de/cgi-bin/dp.cgi?cxBddPKH

Prova a cancellare la cartella che sicuramente ti si è creata a questo indirizzo:
    C:\Documents and Settings\[nome utente] \Application Data\My Battle for Middle-earth(tm) II
    Rispondere con un Grazie alle discussioni è anche questa una forma di supporto

Le richieste di aiuto in MP non riceveranno risposta

Master Risultati:
    Tre AmicizieIl tuo Primo Social GroupCampione della Sala Giochi10000 Punti ExperienceTagger di Seconda Classe
    Awards:
    il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re streg
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Unhappy Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

ma dici del sign degli an 2 o l'espansione?? cmq se parli dell'espansione non mi si e creata la cartella non ha proprio cominciata l'installazione ...

...Hmmm ..prendo tempo .. tic tac tic tac ....

Citazione Originariamente Scritto da I Am The Cava Visualizza Messaggio
    io ho un problema col gioco... non riesce a installarlo anche se ho i requisiti che sono addirittura migliori di quelli richiesti ... nonostante questo il gioco all'inizio dell'installazione parte con l'autorun, mi chiede la lingua di installazione, il codice d'installazione e di accettare la licenza... dopo avermi chiesto ste robe mi si ferma tutto e il disco comincia a girare poco e poi si ferma e va avanti cosi... io ho windows vista home premium ma nn credo k sia qst il problema xk anke su il sig degli an:la batt x la terra di mezzo 1 e 2 c'e scritto compatibili x windows xp eppure mi vanno da dio anke su vista... quale sia il problema?? cmq io credo k sia il mio processore k nn riescere a leggere quel tipo di dvd in cui e installato il gioco e oossibile?? quanti tipi di dvd esistono k nn sono compatibili cn un processore da 1.66 ghz intel core 2 duo processor t5500 econ dvd-super multi double layer?? grazie mille se potete aiutarmi mi fareste un grande favore

Cava mi dispiace ma ho provato a guardare anche in giro ma temo di non trovare la soluzione
    L'unica cosa che ti posso dire è quello di provare lo stesso DVD su di un altro computer,magari di un amico...non vorrei che avesse qualcosa proprio sul supporto.

Sorry

Master Risultati:
    Awards:
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

Wink Re: il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2, l'ascesa del re st

va be nn fa niente gioco all'1 o al 2 nn l'aspansione... cmq come si fa a vedere se il mio gioco lavora con la patch v1.06 o 1.04?? xk io ho provato il "mega trainer" di snake x la patch v1.06 (x il sig. degli an. 2) ma nn mi funziona... e anke qll dell'1... volevo proprio sapere cm si fa a leggere il tipo di patch cosi andavo a colpo sicuro... grazie

Solitamente si legge in un angolo della schermata iniziale, ma per andare sul sicuro installi la patch e cosi sai quale hai sul gioco

Master Risultati:
    Awards:
    Inserzioni Blog
    2
    Gamer IDs

e cm faccio a installare la patch??

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo?
Hardwaregame.it è una Comunità Italiana di Videogiocatori dove potrete trovare numerose Soluzioni ,Trucchi, Gameplay di centinaia di videogiochi ed inoltre tantissime News , Recensioni, eBook e tanto altro ancora...
Contatti
Contatti email Hardwaregame.it

@Richieste Informazioni generali

@Richieste Commerciali

@Richieste Tecniche

Social Links